FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
You know me as Rob

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da You know me as Rob »

colt87 ha scritto:è stata una settimana abbastanza bella in generale...buone sfide tutte quante.... per quanto mi riguarda ho sfruttato il fatto che i miei rispetto ai manzanares giocavano in totale 8 partite in piu.... ho droppato quel pacco di dragic e ho preso livingstone per questa settimana atipica perche corta.... ho dato un occhiata ai bleeding nash e sono un ottima squadra! quindi sara molto dura.... siamo 22 giocatori pari che giocano....vedremo....
per rob: voglio il most improved a hickson!!!!! :winner:

A proposito, colt merita la mossa di mercato dell'anno: oggi ha acquistato Earl Clark alle 13.55 e l oha droppato alle...13.57! Vedo che l'indecisione regna sovrana! :P Peccato, Earl mi interessava... :emo:

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Sconfitta preventivata con Colt... peccato solo aver sprecato la settimana monster di Wallace... gli altri han fatto pochino, Curry che tiene almeno le 5 perse di media escluso ieri e Yung che Sabato fà -6 come punteggio... peccato.

Comunque con Capitan Carisma è equilibrata stesse persone in campo e squadre che si equivalgono... sarà una bella lotta.

Ah comunque in classifica son dietro Wade, che ho battuto nello scontro diretto. Credo che per il primo posto della lega a parità di vittorie-sconfitte valga il record nella sola division di appartenenza a sto punto.

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

eh si mi dispiace per clark ma mi fido piu di livingstone! ed e tutto dire :LOL2:

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

esigo almeno di finire il campionato in crescendo, cominciando dagli Ascanafor

big_mays

Messaggio da big_mays »

ZX24 ha scritto:esigo almeno di finire il campionato in crescendo, cominciando dagli Ascanafor
Vinci sicuro, soprattutto se torna Beasley

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Ho deciso di fare il primo grosso investimento, spendendo 50$ per Rashardone Lewis che al momento è infortunato

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Io a causa dello squash dei Rockets ai danni di Denver perdo un bel po'di punti di vantaggio su CmPunk visto che l'ultimo quarto è stato garbage time e Hayes e Lowry non hanno visto il campo, mentre il suo Budinger ha fatto faville.

Puffanculo. :smurf:

You know me as Rob

ShearerWHC ha scritto:Ho deciso di fare il primo grosso investimento, spendendo 50$ per Rashardone Lewis che al momento è infortunato

Rashard lo avevo notato anch'io, tra l'altro storicamente è uno dei miei giocatori preferiti, ma alcuni siti lo danno day to day, altri dicono che si opererà e quindi ha finito la stagione. Mah.

Intanto stanotte ho preso una scoppola da ETR. E ora faccio un cambio.

Ma puffanculo Prof, m ihai fregato Bogans!!!!! :mad:

White Chocolate

You know me as Rob ha scritto:

Rashard lo avevo notato anch'io, tra l'altro storicamente è uno dei miei giocatori preferiti, ma alcuni siti lo danno day to day, altri dicono che si opererà e quindi ha finito la stagione. Mah.

Intanto stanotte ho preso una scoppola da ETR. E ora faccio un cambio.

Ma puffanculo Prof, m ihai fregato Bogans!!!!! :mad:
Mah guarda, non è che mi faccia impazzire e non credo che stanotte combinerà molto ma l'ho preso al posto di flynn che per la seconda volta nelle ultime tre partite finisce in pesante passivo e quindi dubito veda molto il campo in futuro.
E' l'unico decente di quelli che giocano stasera e devo coprirmi in qualche modo visto che CmPunk avrà 3 giocatori più di me in campo da qui a giovedì.

You know me as Rob

White Chocolate ha scritto:
Mah guarda, non è che mi faccia impazzire e non credo che stanotte combinerà molto ma l'ho preso al posto di flynn che per la seconda volta nelle ultime tre partite finisce in pesante passivo e quindi dubito veda molto il campo in futuro.
E' l'unico decente di quelli che giocano stasera e devo coprirmi in qualche modo visto che CmPunk avrà 3 giocatori più di me in campo da qui a giovedì.
Neanche a me piace, lo prendevo esclusivamente per conti da ragioniere anch'io. :P

Ora non so chi prendere... :uhm

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

maledetto nash :med:

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Frye da 55 f-punti (31+11, con solo 4 errori al tiro legati al 6/10 da tre) mi tiene a distanza da Cuscuta che ha trovato un Conley anche lui in serata stellare (51 f-punti)

White Chocolate

colt87 ha scritto:maledetto nash :med:
Capirai, ha portato punti solo lui e hai guadagnato qualcosa anche ieri sera.
Non è che se ne vinci una con meno di 200 punti di scarto non conta eh.

Per quanto mi riguarda questi 100 punti di vantaggio su CmPunk mi confortano, ieri Bogans ha anche fatto quasi 20 con 3 triple.
Wade dopo un primo tempo enorme chiude comunque con più di 50.

big_mays

Messaggio da big_mays »

E stanotte chi lascio fuori?

You know me as Rob

E' una settimana da schifo, stanotte ho recuperato solo quattro punti e sono ancora largamente sotto. Devo studiarmi qualcosa.

Rispondi