WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Snowvilliers »

Sacopus ha scritto:Immagine

:love:
:love: :love:

Ammazza, zitto zitto è ingrossato un pochino anche Bryan.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Main event perfetto secondo me.
Anche il post match.
RAW non attirava cosi attenzione da secoli...E Cena deve cambiare, cazzo.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Il turn di HHH è spiegabilissimo in termini "economici".

In un momento di relativa crisi di ascolti, quando nessuno ti sposta realmente le masse, è svantaggioso fare piani a lungo termine, ragionati, coerenti e sensati.
La sorpresa alla cazzo ti crea quel cliffhanger che ti fa tirare avanti la carretta almeno per un certo periodo di tempo; non a caso negli ultimi 5-6 anni ci sono state più minchiate insensate che in tutta la storia del wrestling (ricordo che nel 2009, probabilmente il punto più basso in assoluto, il writing team era letteralmente impazzito).

Quando mi "scaglio" contro le interpretazioni elaborate alla Butler, non lo faccio per cattiveria o risentimento personale, ma perché, per quanto romanticissime, spesso cozzano con il lato basilare, istintivo, monetario del business.
In questo caso la lettura vecchio vs nuovo (quell' HHH&Bryan vs Vince&Orton che ci hanno fatto annusare), per quanto pertinente e sensatissima, era "evolutivamente" sconveniente proprio in quanto lineare e telefonata da morire.

Qualcosa doveva accadere, senza che avesse necessariamente un senso forte o un filo logico.
Attendiamo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gsquared ha scritto: Dopo 3 settimane i rating crollerebbero sotto lo 0.5
Questo lo dici tu :serious:

Potrebbe essere la storyline del secolo.

Fai debuttare KENTA in pompa magna ma non troppo. Lo presenti come mostro del passato di Bryan.

Debutto a Raw e sfida subito Daniel Bryan. Bryan dice di essere un fighting champion e mette il titolo on the line. Ne fai il main event della serata.

Prima del match Daniel Bryan dice "Btw, my name is Bryan Danielson :serious: ". Match della Madonna e KENTA vince il titolo dopo un bel 25 minuti di botte da orbi.

Settimana dopo rematch: vince Danielson.

A questo punto li metti letteralmente in una teca di cristallo: loro due continuano a scontrarsi tra di loro a Raw per 6/7/8 mesi tra passaggi di titolo vari, pareggi di 30 minuti, doppi countout ecc., mentre il resto della WWE continua a viaggiare come sempre.

Intanto per i ppv vengono costruiti sacchi di merda vari tipo Ryback da mandare contro uno dei due.

Facciamo che siamo a Payback, Ryback ha vinto un Beat The Clock Sprint ed è il nuovo #1 contender, va contro KENTA e viene massacrato a suon di calci (non squashato, un match lungo vero e proprio, solo che è a senso unico). Post match arriva Danielson e con KENTA iniziano ad usare Ryback come punching ball per vedere chi ce l'ha più duro Immagine

Intanto col passare del tempo iniziano ad essere sempre più emacciati e anche le difese in ppv si fanno più difficoltose, ma riescono a superarle tutte.

Ad un paio di mesi dalla Rumble viene sancito il Match of the Century: un No Time Limit Match per determinare una volta per tutte chi è il migliore. Il vicnitore della Rumble viene dirottato verso il World Heavyweight Title.

Il titolo viene reso vacante. Per tutto questo tempo i due non combattono più e non appaiono nemmeno più a Raw fisicamente. Fanno solo vedere filmati in cui i due si preparano fisicamente e mentalmente.

WrestleMania (il Main Event): Danielson batte KENTA in un massacro (e MOTY) da 90 minuti. Danielson viene finalmente legittimato anche agli occhi del pubblico WWE come il Migliore e KENTA se ne torna in Giappone Immagine Immagine Immagine

Sai i ratings Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Sacher il 20/08/2013, 0:48, modificato 1 volta in totale.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

DoubleCheeseburger
Ultima modifica di ZodiacKiller il 20/08/2013, 0:50, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacher mi passi il numero del tuo spacciatore?

Sacher

Messaggio da Sacher »

salettone ha scritto:Sacher mi passi il numero del tuo spacciatore?
È Geno.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto: È Geno.
allora niente. lui la roba la prende da Pirola, e non mi fido.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Lama cremisi ha scritto:Il turn di HHH è spiegabilissimo in termini "economici".

In un momento di relativa crisi di ascolti, quando nessuno ti sposta realmente le masse, è svantaggioso fare piani a lungo termine, ragionati, coerenti e sensati.
La sorpresa alla cazzo ti crea quel cliffhanger che ti fa tirare avanti la carretta almeno per un certo periodo di tempo; non a caso negli ultimi 5-6 anni ci sono state più minchiate insensate che in tutta la storia del wrestling (ricordo che nel 2009, probabilmente il punto più basso in assoluto, il writing team era letteralmente impazzito).

Quando mi "scaglio" contro le interpretazioni elaborate alla Butler, non lo faccio per cattiveria o risentimento personale, ma perché, per quanto romanticissime, spesso cozzano con il lato basilare, istintivo, monetario del business.
In questo caso la lettura vecchio vs nuovo (quell' HHH&Bryan vs Vince&Orton che ci hanno fatto annusare), per quanto pertinente e sensatissima, era "evolutivamente" sconveniente proprio in quanto lineare e telefonata da morire.

Qualcosa doveva accadere, senza che avesse necessariamente un senso forte o un filo logico.
Attendiamo.

Post sensatissimo, condivido in toto.

Le basi ci sono, ma manca il coraggio: Cena fuori gioco, a chi diamo il titolo? Qualcuno (a ragion veduta dal punto di vista dell'intrattenimento globale e non del solo piano lottato) giudica Bryan come un esperimento azzardato per ora. Meglio attendere e avere qualcuno di già rodato.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lama cremisi ha scritto: Qualcosa doveva accadere, senza che avesse necessariamente un senso forte o un filo logico.
Attendiamo.
Quando ti "scagli"?

Lama, vecchio vs nuovo è esattamente quello che sta accadendo, mi pare.

Però concordo, attendiamo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma Ryback che le dà solo a quelli che vanno a mangiare?? :facepalm2:

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

James Butler ha scritto:
Quando ti "scagli"?

Lama, vecchio vs nuovo è esattamente quello che sta accadendo, mi pare.

Però concordo, attendiamo.
Sì, vabbè, era un'iperbole.
In realtà sai che ti leggo con rispetto, anche se purtroppo non condivido praticamente quasi nulla di ciò che scrivi.
Siamo due "lettori" agli antipodi, e questo mi piace.

Per il vecchio vs nuovo: concordo, ma diciamo che hanno deciso di portarlo avanti alla "maniera WWE" (con twist ad cazzum qua e là, inevitabili secondo la loro mentalità) piuttosto che alla "maniera Butler" (decisamente più coerente, forse meno conveniente).

Hoak

Messaggio da Hoak »

WadeBarret96 ha scritto:Ma Ryback che le dà solo a quelli che vanno a mangiare?? :facepalm2:
Alla fine meglio così. Almeno sta lontano dal ring.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Lama cremisi ha scritto:
Sì, vabbè, era un'iperbole.
In realtà sai che ti leggo con rispetto, anche se purtroppo non condivido praticamente quasi nulla di ciò che scrivi.
Siamo due "lettori" agli antipodi, e questo mi piace.

Per il vecchio vs nuovo: concordo, ma diciamo che hanno deciso di portarlo avanti alla "maniera WWE" (con twist ad cazzum qua e là, inevitabili secondo la loro mentalità) piuttosto che alla "maniera Butler" (decisamente più coerente, forse meno conveniente).
No, lo so che siamo agli antipodi, ma davvero non si è fatto altro che discutere argomentando in passato, il che mi è sempre andato bene, per questo non capivo. Sorry.

E' vero quel che dici, è decisamente la "maniera WWE", che è vecchia, e mi dispiace, ma solo perché si taglia il collegamento con quella solita quarta parete che rendeva tutto un po' più "vero" e meno twist ad cazzum qua e là.
Adesso ci aspetta Raw, dove vorrei comunque ci fosse una coerenza logica nel comportamento di Triple H, anche nella narrazione. Mi piacerebbe, eh.

Rispondi