WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Sacher »

Blingo ha scritto:Ma quindi stasera evito di guardarmi RAW perché tanto "se non ha funzionato con Samoa Joe (?), Mr. Anderson, James Storm, Tyler Black, Davey Richards, CM Punk (?) e Randy Orton (?), sicuramente andrà in merda anche Bryan"? :IT:

Pensa a Ric Flair, che per un anno e mezzo ha regnato tra i dubbi dei promoter che alla fine lo hanno sfanculato per Harley Race, rifacendogli fare tutto il percorso di rincorsa da capo. Ric Flair che, notoriamente, da quel momento è diventato un signor nessuno.
Altri tempi :IT:

Ora ci vuole tutto e subito sennò è merda (anche perché oggi ce li vediamo tutte le settimane) :IT:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

rispondendo un pò a tutti: che questa storia sia funzionale a Bryan e finora ben gestita, non ci piove.

Paguro: Bryan non deve dimostrare nulla, dopo quanto dimostrato con Cena. non so se la tua è una domanda mark, ma in caso contrario, non c'è dubbio alcuno che battere Cena, pulito come lo ha battuto, sia un impresa molto superiore, a quella di riprendersi il titolo da Orton w/poteri forti dietro.

vedo continuità con la storyline di Punk in questo senso: Cena è il franchise player, ma sconfitto lui, "innocente", ora c'è da sconfiggere "il sistema".

però resto convinto che oggi, non era giusto far passare in secondo piano il trionfo di Bryan.
domani, tra un mese, potevano fare la stessa storyline pari pari.
però oggi è un peccato.
non è passato in secondo piano? voi (ma facciamo finta, io) potete affermarlo, giustificarlo, motivarlo, aver ragione, ma noi oggi, stiamo parlando del post match. della sua validità o meno, dello scenario futuro.
quasi che Bryan in fondo, avesse fatto il compitino.
la celebrazione, quella vera, c'è stata già, ed è durata dal conto di 3, alla theme di Orton. basta questo?
mi pare un pò di rivedere Christian campione del mondo a Extreme Rules, basta quello?
a posteriori, questo Bryan/Cena indubbiamente lo ricorederemo, ma già così com'è stato, non è MITB 2011.
e ripeto, mi state bookando un mondo parallelo senza Cena, ma col cazzo. ammesso che si fermi davvero , tra un mese è di nuovo lì, al centro della storyline tanto quanto Bryan.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto: mi pare un pò di rivedere Christian campione del mondo a Extreme Rules, basta quello?
Fermo. Perchè il post Extreme Rules è la vera merda. Un Orton campione deciso con l'alzata di mano, a dire "bambini, chi volete nel match per il titolo stanotte?" senza arte né parte, senza un minimo di costruzione e logica dietro.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Da come la descrive Cab sembra una storyline in stile Dragonball, e non mi sembra tanto male come visione.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

.Tarver ha scritto:
Fermo. Perchè il post Extreme Rules è la vera merda. Un Orton campione deciso con l'alzata di mano, a dire "bambini, chi volete nel match per il titolo stanotte?" senza arte né parte, senza un minimo di costruzione e logica dietro.
la differenza è che per Bryan si suppone che si saranno altre ovazioni, per Christian finì lì.

però se Bryan domani va sotto una macchina... ops :-

Sacher

Messaggio da Sacher »

Baboden ha scritto:
TNA e Indies non lo so, ma non vedo che centri Punk (che il momentum l'ha preso eccome, e bello grosso...tanto che ancora ci sguazza da dio) e Orton (il cui problema è stato il turn, non la rincorsa).
Per Punk a cosa è servito tutto quello che è successo tra Summerslam 2011 e Survivor Series 2011? Overbooking. E pure con incogruenze belle grosse (tipo Nash che attacca Punk svariate volte ma poi magicamente finisce a feudare col Triplo :IT: )

Per Orton basta risentire le reazioni che sucitava nel pre-Unforgiven 2004 e quelle alla Rumble 2005.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sacher ha scritto: Altri tempi :IT:

Ora ci vuole tutto e subito sennò è merda (anche perché oggi ce li vediamo tutte le settimane) :IT:
[RUSSO] "Ci sono 52 settimane in un anno :sarcasmo:

PS: SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERVE!" [/RUSSO]

Sallent

Messaggio da Sallent »

-CabaretVoltaire- ha scritto:rispondendo un pò a tutti: che questa storia sia funzionale a Bryan e finora ben gestita, non ci piove.

Paguro: Bryan non deve dimostrare nulla, dopo quanto dimostrato con Cena. non so se la tua è una domanda mark, ma in caso contrario, non c'è dubbio alcuno che battere Cena, pulito come lo ha battuto, sia un impresa molto superiore, a quella di riprendersi il titolo da Orton w/poteri forti dietro.

vedo continuità con la storyline di Punk in questo senso: Cena è il franchise player, ma sconfitto lui, "innocente", ora c'è da sconfiggere "il sistema".

però resto convinto che oggi, non era giusto far passare in secondo piano il trionfo di Bryan.
domani, tra un mese, potevano fare la stessa storyline pari pari.
però oggi è un peccato.
non è passato in secondo piano? voi (ma facciamo finta, io) potete affermarlo, giustificarlo, motivarlo, aver ragione, ma noi oggi, stiamo parlando del post match. della sua validità o meno, dello scenario futuro.
quasi che Bryan in fondo, avesse fatto il compitino.
la celebrazione, quella vera, c'è stata già, ed è durata dal conto di 3, alla theme di Orton. basta questo?
mi pare un pò di rivedere Christian campione del mondo a Extreme Rules, basta quello?
a posteriori, questo Bryan/Cena indubbiamente lo ricorederemo, ma già così com'è stato, non è MITB 2011.
e ripeto, mi state bookando un mondo parallelo senza Cena, ma col cazzo. ammesso che si fermi davvero , tra un mese è di nuovo lì, al centro della storyline tanto quanto Bryan.
Il trionfo di Bryan non passerà in secondo piano. Credo che Bryan batterà molto su questo punto. O almeno lo spero.
Concordo che non è giusto farlo passare come il compitino, ma confido che non sarà così.

Però l'ostacolo Cena, a livello mark, è superabile (The Rock docet).
Sconfiggere il sistema, a livello mark, richiede molto più tempo ed è più difficile.

A livello smart penso si sia capito che Daniel Bryan è stato consacrato, o meglio, è in fase di consacrazione.

Poi c'è ancora una piccola questione: John Cena, per quanto fischiato, è un babyface, e quindi ha la sua schiera di tifosi che tra lui e Bryan tifavano per Cena. Adesso c'è bisogno di un ostacolo heel, fortemente heel, per fare in modo che anche i bambini e la Cenation si schieri dalla parte di Bryan. Altrimenti ci sarebbe stata ancora una parte di pubblico che non lo vedeva di buon occhio perché affezionata a Cena. Se adesso Cena gli da il suo placet e il rispetto che merita, invece, per Bryan sarà un'investitura totale e solo allora la consacrazione sarà completa.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Blingo ha scritto:
[RUSSO] "Ci sono 52 settimane in un anno :sarcasmo:

PS: SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERVE!" [/RUSSO]
Io chiamerei KENTA e farei Bryan vs. KENTA per il titolo in ogni puntata di Raw per almeno un anno :IT:

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Sacher ha scritto: Io chiamerei KENTA e farei Bryan vs. KENTA per il titolo in ogni puntata di Raw per almeno un anno :IT:
KENTA andrebbe in WWE anche a spese sue se lo chiamassero.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
la differenza è che per Bryan si suppone che si saranno altre ovazioni, per Christian finì lì.

però se Bryan domani va sotto una macchina... ops :-
La differenza è che lì fu tutto buttato a casaccio, anzi, fu proprio tutto messo giù per far capire che Christian era passeggero, estemporaneo, manco fosse uno Zack Ryder qualunque.

Lì fu un fulmine a ciel sereno, inaspettato e senza senso. SENZA SENSO.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sacher ha scritto: Io chiamerei KENTA e farei Bryan vs. KENTA per il titolo in ogni puntata di Raw per almeno un anno :IT:
Dopo 3 settimane i rating crollerebbero sotto lo 0.5

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Wow

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Immagine

:love:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sacopus ha scritto:Immagine

:love:
Notata anche io la citazione al vecchio match di Velocity.

Stupendo, tutto.

Rispondi