WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MassiveMolecule

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da MassiveMolecule »

Baboden ha scritto:Ragionamento che fila quello di casper.

C'è però da dire che Bryan vs Cena è uno di quei match che ti puoi godere al massimo solo seguendo settimanalmente; anzi, in questo caso specifico, anche da parecchio tempo, dato che il Bryan di ieri sera arriva da molto lontano.
Io non seguo un cazzo la WWE e ho goduto come un mandrillo. Se Bryan non avesse vinto probabilmente avrei pianto.

Tutto l'amore per questo match è la IWC che finalmente si riscopre smark e non se ne vergogna, ed è una cosa bellissima.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

MassiveMolecule ha scritto:" John Cena, quando ho lottato in Giappone ho imparato una tradizione. Una tradizione che usano nei loro match più importanti.

Prendono il loro ginocchio, e, colpendo più forte che possono, ti sfondano il cranio. "

Immagine
AH AH AH
Lollosissima questa! :LOL:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Baboden ha scritto:Lesnar vs Punk: 8+

Era ora, cazzo.
Era ora che l'omone tirasse fuori una prestazione così coinvolgente, meno impostata e più a briglia sciolta; e il risultato s'è visto.
Ed era ora che (San) Punk lo prendesse per mano, lo guidasse tra le pagine sfogliate del libro di questo match, e ci raccontasse di nuovo un'altra intensa, cazzutissima, importante, storica novella.
Bene, bravi, bis?

Bryan vs Cena: 8/9

Eccheccazzo.
Il vero campione credo si noti perchè quando non deve sbagliare, non sbaglia.
E questi due non hanno sbagliato.
C'è tutto qui dentro, azione, legnate, storia (ah, quanta roba in quei cazzo di ceffoni), intensità.
Bene, bravi, bis.
Non so quando, ma bis.
E mi va più che bene anche il post match.

Il resto vanta un buonissimo Christian vs DelRio e una parzialissima e sicuramente temporanea delusione da parte di Wyatt.

Comunque gran bell'evento.
Posso dire di essere d'accordo, anche sui voti più o meno. Wyatt-Kane è stato tanto penalizzato dal tipo di match, quella stipulazione puzzava tanto di Electrified cage match. :schifato:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

MassiveMolecule ha scritto: Io non seguo un cazzo la WWE e ho goduto come un mandrillo. Se Bryan non avesse vinto probabilmente avrei pianto.

Tutto l'amore per questo match è la IWC che finalmente si riscopre smark e non se ne vergogna, ed è una cosa bellissima.
Se avessi seguito, avresti goduto di più. :sarcasmo:

Oh, io l'ho detto da un mese che questo era uno di quei incontri in cui risultato conta, conta eccome!

(Punk vs Lesnar l'hai visto?)

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

MassiveMolecule ha scritto:" John Cena, quando ho lottato in Giappone ho imparato una tradizione. Una tradizione che usano nei loro match più importanti.

Prendono il loro ginocchio, e, colpendo più forte che possono, ti sfondano il cranio. "
Un po' troppo letteralmente a volte :triste:

(:i vari takayamasushinsuke, shinsukesutanahashi ecc... )
Ultima modifica di casper-21 il 19/08/2013, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

MassiveMolecule ha scritto: Io non seguo un cazzo la WWE e ho goduto come un mandrillo. Se Bryan non avesse vinto probabilmente avrei pianto.

Oh, io l'ho detto da un mese che questo era uno di quei incontri in cui risultato conta, conta eccome!

Baboden

Messaggio da Baboden »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Posso dire di essere d'accordo, anche sui voti più o meno. Wyatt-Kane è stato tanto penalizzato dal tipo di match, quella stipulazione puzzava tanto di Electrified cage match. :schifato:
Ma il problema non è che il "match" sia stato brutto (dopotutto doveva essere più che altro un lungo angle), ma il fatto che non mi ha convinto la scrittura, troppo simile, per Wyatt, a quella attribuibile ad un heel randomissimo.

Mentre lui non è, e non deve essere, un heel randomissimo.

MassiveMolecule

Baboden ha scritto:

Ho visto tutto il PPV (No beh, le divas le ho skippate).

Il mio commento copincollato da FB:
Cena - Bryan ha spaccato i culi, sarà che ero a dietro a markare come un disperato per Danielson, però meglio di qualsiasi cosa che ho visto in WWE ultimamente (è anche vero che l'ultima cosa che ho visto in WWE è stata WM e la puntata di Raw con Bryan-AmDrag). E l'incasso di Orton ci sta da dio, più che altro il turn di HHH è per ora, insensato, ma è anche vero che io non ho seguito il feud nel dettaglio.

Punk vs Lesnar bello, non ho tanto capito cui bono far vincere Lesnar, e ha sofferto perché GTS a parte non c'è stata una Near Fall dove ho davvero creduto che Punk potesse vincere. Meglio di HHH vs Lesnar di WM, che per me è stato un po' "meh".

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

casper-21 ha scritto:
Ovviamente molto valido per questi standard.
Però non sono così entusiasta come la media della gente invece sembra essere.
Oh, fermo restando che non seguendo ma guardando solo qualche cosa random non ho nessuna base per giudicare/avere un'opinione fondata.
Diciamo che continuo a preferire il Punk-Taker di 'Mania probabilmente.
Anche perchè in un incontro WWE probabilmente cerco più "sensazioni" tipiche da WWE, rispetto magari ad altro che posso trovare fatto meglio in altri luoghi. Cioè, per fare un esempio, lo scambio di sberle non è che mi abbia colpito in maniera eccessiva, essendo anche abituato a vederli al triplo dell'intensità (fermo restando che, tornando appunto al discorso di cui sopra, qui era un richiamo alla storyline che io appunto non ho vissuto).
Capisco, effettivamente arrivava a coronamento di un lungo percorso.

E Punk/Lesnar (chiedo dal momento che mi sembravi tra i meno entusiasti riguardo le prestazioni del Brockolo dal ritorno)?
Ultima modifica di Rock Strongo il 19/08/2013, 19:23, modificato 5 volte in totale.

MassiveMolecule

casper-21 ha scritto:
Un po' troppo letteralmente a volte :triste:

(:i vari takayamasushinsuke, shinsukesutanahashi ecc... )
Organizzerò una petizione per battezzare la ginocchiata di Bryan "Boma Yes!"

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Maledetto Sallent. MALEDETTO.

http://www.wwe.com/videos/a-heartbroken ... 3-26141859" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti chiederò scusa se ci prenderai.

Ora leggo Baboden, mi interessa molto la sua opinione.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

.Tarver ha scritto:Maledetto Sallent. MALEDETTO.

http://www.wwe.com/videos/a-heartbroken ... 3-26141859" onclick="window.open(this.href);return false;

Si spera non sia così.
Sallent comunque ci è andato vicino,questo devo dirlo :horrific: :horrific: :horrific:
Resti comunque un troll fastidioso eh...

casper-21

Messaggio da casper-21 »

Rock Strongo ha scritto:E Punk/Lesnar (chiedo dal momento che mi sembravi tra i meno entusiasti riguardo le prestazioni del Brockolo dal ritorno)?
Qui andiamo peggio. Non mi piace proprio per niente il Lesnar post ritorno. Per lo meno quello che ho visto. Ma da quanto ho capito c'è una volta ogni morte di papa quindi non credo di aver perso gran che. Boh, lo trovo anonimo e quasi indisponente in quel modo di stare sul ring che non capisco se voglia essere un finto mma, un personaggio da film o cosa altro. Non mi dà per nulla la sensazione da "distruttore" che vogliono far passare. E tolta quella cosa rimane?
Poi ovvio che Punk ci ha provato, che qualcosa di interessante la riesce comunque a tirare fuori, però non c'è un cazzo da fare, il broccolo di oggi mi annoia (oh, non voglio dire che mi ha fatto cagare il match eh, ma che non andrei mai oltre un 7).
Forse sono anche influenzato dal mio odio viscerale per lui.

Sallent

Messaggio da Sallent »

.Tarver ha scritto:Maledetto Sallent. MALEDETTO.

Ma non devi chiedere scusa, che ci azzecchi o no.
Vorrei solo che si cambiasse atteggiamento nei miei confronti quando dico qualcosa su un tema. Io non lo faccio con cattiveria. Provo solo ad analizzare una situazione. Da assoluto imparziale (non faccio il tifo per nessun wrestler).
Come dicevo a Rob prima, mi sarei aspettato risposte sul tema, anche smentite secche, come ha fatto l'utente che mi continuava a dire che i video retrò sulla carriera di un wrestler li mandano spesso.

Mica ce l'ho con Christian o con i suoi Peeps, è solo che ho avuto quest'impressione.

casper-21

Messaggio da casper-21 »

MassiveMolecule ha scritto:
Organizzerò una petizione per battezzare la ginocchiata di Bryan "Boma Yes!"

Banalmente geniale.

Ma allora guardi ancora qualcosa. (il boma ye è nato quando avevi smesso)

Rispondi