Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Delphi »

Biada ha scritto: già mettiamo le mani avanti che è colpa di kane?
Ma chi l'ha detto?
Kane purtroppo è bollito da qualche anno (e ci mancherebbe, ha più di 40 anni), quindi è difficile dare il massimo con uno come lui (nemmeno i match con Daniel Bryan furono eccelsi, e nemmeno quello con Ambrose).
Questo non è dare una colpa.
Ma io nemmeno rimarrei prevenuto nei confronti di Wyatt in base ad un match con un Kane che, purtroppo, non è più quello di una volta.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

celticwarrior87 ha scritto: Non è quello il punto anche perchè non si potrà giudicare Wyatt da un match,penso solo che il match possa deludere le aspettative perchè leggo che molta gente aspetta questo match.
Fidati, c'è chi lo etichetterebbe immediatamente come una sega, senza pensare che a NXT ha già fatto molti match, e che se l'hanno promosso vorrà dire che un minimo di match decenti ne ha fatti.
Il match è stato hypato alla grande, grazie soprattutto ad un ottimo lavoro da parte di tutti quanti (Wyatt, Kane, i bookers, ma anche Rowan e Harper), ed alla stipulazione particolare.
Purtroppo, ho paura che possa deludere le aspettative: da un lato Wyatt non è un mostro della tecnica, e non può elevare la qualità del match grazie a manovre aeree o tecniche particolari; dall'altro, Kane non è più quello di una volta.
Confido nello storytelling (e Wyatt se la cava benissimo da questo punto di vista).
Poi la stipulazione praticamente confina il match all'interno del ring.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Leggo tanta gente soddisfatta perchè nel feud Cena/Bryan si torna finalmente a mettere il Wrestling al centro dell'attenzione.

Poi apro questi topic e non capisco più nulla.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Biada ha scritto: già mettiamo le mani avanti che è colpa di kane?
Per la miseria, sono anni che Kane è un cassonetto, l'abbiamo detto SEMPRE.
The Inquisitor ha scritto:Leggo tanta gente soddisfatta perchè nel feud Cena/Bryan si torna finalmente a mettere il Wrestling al centro dell'attenzione.

Poi apro questi topic e non capisco più nulla.
Hint: sono smark, ma non lo sanno. Quelli del feud Cena/Bryan, dico.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Paul Heyman dice la sua su Wyatt:

"It’s an emotional presentation, and it sets him apart from everyone else which means that Bray Wyatt will stand out. Whether it’s in WWE or UFC or Major League Baseball or the NBA or the NFL or television or movies…any genre that is star-driven has the need for unique personalities. And Bray Wyatt is as unique as they come."

"The Wyatt Family is a major Triple H project right now and the feeling is that they're getting ready for a big push, in a sense they're being groomed for The Shield's spot. There is a lot of talk about The Shield being moved down. With recent Triple H projects like Kharma and Sin Cara bombing, he's likely going to go hard with The Wyatts."

Fonte: http://www.lordsofpain.net" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Nicolasblaze ha scritto:
Per la miseria, sono anni che Kane è un cassonetto, l'abbiamo detto SEMPRE.

Hint: sono smark, ma non lo sanno. Quelli del feud Cena/Bryan, dico.

Tralasciando la dubbia terminologia.... Perchè no?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto:
Tralasciando la dubbia terminologia.... Perchè no?
Non ho capito la domanda, scusa.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

video che racchiude tutto il mio giudizio sul primo "incontro/angle" del panzone santone.
e sinceramente stanno un pò esagerando con la lanterna...l'accendo..la spengo...l'accendo..la spengo..l'accendo..la spengo...
troppo fumo e pochissimo arrosto.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Show No Mercy: devi tener conto della gimmick limitante del match, il booking e lo scarso minutaggio che hanno tarpato le ali sia a kane che a Wyatt. In più un Inferno match dove non devi dar fuoco all'avversario per vincere, anche se in funzione della storyline del feud, perde già quella poca appetibilità che aveva. Io aspetterei a giudicare, fermo restando che visti i suoi trascorsi in Fcw e Nxt, sul ring Wyatt va a stagioni delle volte.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Grazie al cazzo in un Ring Of Fire non puoi usare manco le corde, è un angle particolarmente riuscito più che un match.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

continuo a non capire perché certa gente si aspettasse un Angle-HBK 2.0. :uhm
da parte di Kane e Wyatt poi. in un match fatto apposta per nascondere o comunque spostare l'attenzione dalla "mera" azione in ring.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

io l'unica critica che faccio al ring of fire match è che in qualche modo Rowen e Harper dovevano salire sul ring ma senza coprire il fuoco, ok la sicurezza cercate di capirmi non voglio sangue rhum e buttane, ma avrei voluto vedere la fede cieca e il fanatismo dei seguaci di Bray pronti a tutto pur di aiutare il loro santone...e invece con una ca**o di coperta hanno spento le fiamme.
Ci sta , è astuzia quel che volete, ma a mio gusto doveva emergere il "sacrificio" (contemplando i modi più sicuri possibili per fare una cosa del genere ovvio) più che la furbizia..anche perchè i due followers mi paiono più adatti al ruolo di blind sheeps

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Some_Organism ha scritto:io l'unica critica che faccio al ring of fire match è che in qualche modo Rowen e Harper dovevano salire sul ring ma senza coprire il fuoco, ok la sicurezza cercate di capirmi non voglio sangue rhum e buttane, ma avrei voluto vedere la fede cieca e il fanatismo dei seguaci di Bray pronti a tutto pur di aiutare il loro santone...e invece con una ca**o di coperta hanno spento le fiamme.
Ci sta , è astuzia quel che volete, ma a mio gusto doveva emergere il "sacrificio" (contemplando i modi più sicuri possibili per fare una cosa del genere ovvio) più che la furbizia..anche perchè i due followers mi paiono più adatti al ruolo di blind sheeps
Però Bray, sia su Twitter che nel promo dell'ultimo Smackdow, ha dichiarato di non avere fans e/o seguaci ma solo fratelli e sorelle.
E,nell'ultimo Smackdown, riferendosi a Rowan e Harper, ha specificatamente detto "Questi sono i miei fratelli!".
Quindi ci sta che i due, pur essendo comunque il braccio violento che fa il lavoro sporco per il guru che li ha accolti sotto la sua ala e salvati, abbiano assimilato un po' dell'astuzia e dell'intelligenza della grande mente strategica che muove tutti i fili.

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Some_Organism ha scritto:io l'unica critica che faccio al ring of fire match è che in qualche modo Rowen e Harper dovevano salire sul ring ma senza coprire il fuoco, ok la sicurezza cercate di capirmi non voglio sangue rhum e buttane, ma avrei voluto vedere la fede cieca e il fanatismo dei seguaci di Bray pronti a tutto pur di aiutare il loro santone...e invece con una ca**o di coperta hanno spento le fiamme.
Ma meglio. Dovevano proprio darsi fuoco prima e poi entrare a mo di torce umane per colpire Kane e immolarsi. :intelligente:

Ma manco Onita ha certe idee... :facepalm2:

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

[youtube][/youtube]

Ci voleva Nick Gage nella Wyatt Family. C'ha anche la barba adatta.

Rispondi