WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Devixe »

Delphi ha scritto:
A te hanno rotto.
E la gente continua ad incitarli, quindi penso che ormai sia un trademark di Daniel Bryan (credo che quando rivincerà il titolosulle placchette personalizzabili ci saranno proprio lo YES da una parte ed il NO dall'altra).
Almeno non sono imposti come i Feed Me More

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto:
A te hanno rotto.
E la gente continua ad incitarli, quindi penso che ormai sia un trademark di Daniel Bryan (credo che quando rivincerà il titolosulle placchette personalizzabili ci saranno proprio lo YES da una parte ed il NO dall'altra).
:facepalm2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Anzi aggiungo che a me hanno rotto i What's durante il promo di Sandow

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Proprio il primo che mi viene in mente.
Bryan che sta fermo ad aspettare Cena che gli cade tra le braccia.

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Inauguro questo account, magari torna utile quando sono in 'fase major'. Saluti a chi non mi conosce.

RVD vs. Dean Ambrose: 5.5
Visto da amici mentre giocavo a RisiKo! ciò non toglie che è stato un po' una merda, finale sporco a parte.

Kane vs. Bryan Wyatt: 4
Le fiamme facevano solo contorno, il match è il peggiore della serata.

Alberto Del Rio vs. Christian: 7
Prima fase inesistente, si gioca sul braccio di Christian ma il tuttto è fatto in modo lento. La seconda parte riesce meglio, ma non così tanto.

CM Punk vs. Brock Lesnar: 8
Mi aspettavo la vittoria di Lensar, per come hanno condotto il feud e non solo. Quello che non capisco è che senso abbia se Lesnar mo' torna a 'Mania, se torna alle Series e fanno il rematch ok, sennò hanno fatto jobbare Punk inutilmente. Il match non è un must see, ma è comunque più che gradevole, si rifà molto a Brock-HHH nella prima fase con Punk che parte a mille e lo sfianca molto con gomiti cadenti et similia, non l'avrei gestita così soprattutto ad inizio match (cioè avrei fatto proprio il contrario, prima fase sedie per indebolire seconda fase pure svolazzi) non è credibilissimo ma Lesnar ha sellato bene dopotutto. Giusto il coinvolgimento di Heyman ma Punk troppo fesso sia quando perde il controllo nei primi minuti sia alla fine con l'Anaconda Vice no-sense che più non si può, fagli una GTS e te lo levi dai coglioni, no? La fase di controllo di Lesnar ha le sue pecche, si sa, ed è la fase più fiacca, nonostante questo ci metta intensità. Fase finale buonissima variegata e con buone inventive come l'ebow drop con la sedia e i vari coinvolgimenti di Heyman, il finale fa storcere un po' il naso ma ok. Un appunto è che avrei preferito veder Punk stiffare un po' di più, ma è più un capriccio che una critica vera e propria.

John Cena vs. Daniel Bryan: 8.5
Credo che ad oggi sia il MOTY per quel che riguarda la WWE, e sono felice che non l'abbiano sporcato in alcun modo. Giusto far condurre la maggior parte del match a Bryan con la scusa dell'infortunio al braccio di Cena, bravo a variegare durante il lavoro, sia a questo che al collo, per poter applicare la Labelle Lock, e a meta match connetta anche la STF che nella fase in cui sta dominando il match facendolo rialzare per colpirlo al braccio sa tanto di sfregio. Bella anche la cortissima fase di mat proprio ad inizio match, sarebbe bello farci impostare un match in questo modo. Impostazione che per il resto e molto WWE nel grow up, ed è piacevole nonostante tutto, il match sale poi dopo lo schiaffo di Cena con risposta e legittimazione da parte di Bryan. Finale bello e insolito nel contesto, è ovvio che Cena non può cedere e chiudere così a sorpresa, KENTA style ti fa gasare ancora di più al conto di tre che non mi aspettavo completamente. Delirio. Post match con stretta di mano e legittimazione anche da parte di Cena. Bello l'angle dell'incasso con coriandoli tanto tempo perso che servono a sviare.
Il booking finale secondo me è giusto, certo non mi sarebbe dispiaciuta la legittimazione di Bryan così, ma vogliono costruirlo ancora di più (spero sia così) e prendono due piccioni con una fava, visto che il turn di Orton ce l'hanno in canna da 'Mania, e l'hanno gestito bene visto che l'hanno fatto turnare sul più over di tutto il roster, cioè meglio di così.
Match del MITB che è anche illegale visto che il match può partire solo quando i due sono entrambi in piedi, ma la giustificano con l'arbitro corrotto.

PPV: 7.5?
Boh, nel complesso 'Mania e Pyback sono un po' superiori a questo.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Jeff, cosa intendi con ''il saper tenere il ring''?
Ultima modifica di Rock Strongo il 19/08/2013, 16:42, modificato 1 volta in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

@Jeff: e concordo su tutto. Non posso dilungarmi, sono da cell. Considerando ciò che dici mi chiedo: perché certi utenti, pure quotati, valutano un match come quello tra HHH e Taker (esempio lampante di come non serva un workrate selvaggio a rendere un match superbo) senza tenere conto delle emozioni che ha regalato (cosa che implica quindi tutto ciò che ci sta dietro)? E che voto davi a quel match?

Perché non dare a Cesare quel che è suo? (riferito al match)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Cancellate 4 pagine di pura MERDA. Avete rotto. Tutti quanti. Datevi una regolata.

the sed

Messaggio da the sed »

da amante delle cinture, il finale di PPV non mi è certo piaciuto, regalando nell'albo d'oro un ennesimo mini-regno e un'ennesima vittoria "senza match", di cui sinceramente comincio anche ad averne abbastanza. Da spettatore senza un particolare interesse per nessuno dei due contendenti (ma con "odio" storico per cena :LOL2: ), e che è cominciato a diventare "mark" per Bryan durante l'incontro, il finale sa tano di "coito interrotto" e di esultanza rimasta a mezza bocca. Da appassionato di wrestling però gli ingredienti per una storyline con i contro-cosiddetti e per lanciare una nuova stella ci sono tutti, quindi non posso dirmi deluso.

PS: da "osservatore di tante faide buttate nel cesso", non posso tuttavia sentirmi tranquillo con la WWE :LOL2:

PS2: lieto di essere linciato ma a me lesnar-punk ha fatto discretamente dormire. Inizio duro e rapido come piace a me, poi boh a metà il match si è quasi bloccato, qualche mossa d'impatto ma tante tante tante pause... mi sono piaciute le citazioni ad eddie (sicuro i tre amigos, non so se anche l'F5 ribaltata in DDT conta), ma veramente l'ho trovato bruttino. Qualcuno che ne sa più di me può gentilmente spiegarmi in cosa ritiene punk-lensar un match grandioso (chiedo veramente, nn prendo per il culo)

TheIena

Messaggio da TheIena »

RobLP ha scritto:Cancellate 4 pagine di pura MERDA. Avete rotto. Tutti quanti. Datevi una regolata.
NOOOOOOOOOO, perché? dai erano divertenti, ci ho messo tanto per immaginare il tutto, tutto lavoro buttato al vento, no! rimettile!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

pingumen96 ha scritto:@Jeff: e concordo su tutto. Non posso dilungarmi, sono da cell. Considerando ciò che dici mi chiedo: perché certi utenti, pure quotati, valutano un match come quello tra HHH e Taker (esempio lampante di come non serva un workrate selvaggio a rendere un match superbo) senza tenere conto delle emozioni che ha regalato (cosa che implica quindi tutto ciò che ci sta dietro)? E che voto davi a quel match?

Perché non dare a Cesare quel che è suo? (riferito al match)
Non ne ho idea, di quotato ricordo solo Baboden che è più che altro spazientito dal match classico di Lesnar dal ritorno.

HHH Vs. Brock Lesnar

Il match non decolla mai, la storia narrata è ingombrante, ed ha spezzato il ritmo buono che doveva esserci negli ultimi incontri di questo PPV.
Un Lesnar che gioca sulla forza bruta ma che viene intrappolato e colpito nell'orgoglio quando HHH risponde con la sua stessa arma, però manca sempre quel qualcosa perchè questo incontro possa partire, sembra sempre sul punto di carburare ma nulla si stoppa inesorabilmente.

Voto: 7+

Steel Cage Match
HHH Vs. Brock Lesnar

Inversione di ruoli, se negli incontri precedenti era HHH a subire la paura e la rabbia di Lesnar sul suo braccio, qui il tutto è al contrario, si parte con un HHH rabbioso che sembra voler chiudere in fretta la faccenda diventata troppo personale, salta anche la sua entry, la rabbia la fa da padrona nella prima parte del match fino all'infortunio di Lesnar e qui il ruolo che Lesnar ebbe nei match precedenti di voler infortunare ad ogni costo HHH si inverte, è lui a subire la furia e la sete di vendetta di HHH, qui c'è un tocco di storytelling pregievole quando Lesnar tenta la seconda F5 ma il ginocchio gli cede per il dolore, il finale ci regala un Lesnar ridimensionato rispetto a quanto visto in passato, senza l'asiuto di Heyman non sarebbe mai riuscito a vincere dando allo stesso tempo un'uscita di rispetto per un HHH crepuscolare che sfodera mosse usate molto raramente in passato come la Figure4 o la Sharpshooter.
Il match è però inficiato dalla storia narrata che vede un HHH alla fine cedere per una cazzata rispetto a quanto subito da Lesnar, quindi perdendo la possibilità di uno scontro equilibrato e sballando la storia vista in precedenza con un HHH dominato per la maggior parte del tempo, perchè se anche HHH fosse stato infuriato, Lesnar è comunque una bestia indomabile, che ne esce come un pulcino.

Voto: 7+

SexOnTheBeach

Messaggio da SexOnTheBeach »

Ho guardato il PPV stamane con il mio fratellino..che dire? SS fantastico, a mio modesto parere il migliore dell' anno. Forse l'unico match che non sfiora la sufficienza è il Ring Of Fire, ma il quale, nel post-match, mi ha mandato in pappa il cervello :D Per il resto tutti match molto belli e divertenti: da esaltare le prestazioni dei wrestlers nei MainEvents della serata, tutti e 4 si sono comportati egregiamente. Nulla in contrario se dico che sono stati i 2 Match più belli dell' anno per adesso?
Rimasto divertito e amareggiato per la fine dei giochi ( pensate che con mio fratello siamo stati 10 minuti con il cuore in gola aspettando l'eventuale incasso di Orton, trauma.)
HHH heel lo aspettavo da tempo immemore :') hype per raw:D

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ho detto HHH-Taker (Wm28) :(

Sacher

Messaggio da Sacher »

Christian Peeps ha scritto:Io sinceramente dopo il calcio credevo che Cena si rialzasse subito,senza nemmeno subire lo schienamento perchè,Bryan usa quel calcio in tutti i suoi match e mi fa strano che Cena perda con un calcio che agli altri non ha fatto "nulla" nel senso che non hanno nemmeno subito lo schienamento
[youtube][/youtube]

Sacher

Messaggio da Sacher »

MassiveMolecule ha scritto:Gente varia dalle Indies, imparate: se volete diventare WWE Champ vi conviene rubare il repertorio a KENTA. Non so se Bryan si è messo a fare la Yes Lock prima della GAME OVER, ma so una cosa:

BUSAIKU KNEEEEEEE~!

:ave:

Bello bello.
No, KENTA ha iniziato a farla durante la Global League del 2011 :beer:

Rispondi