WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Gran bel ppv, sotto molti punti di vista.. forse non perfetto, ma va benissimo così
Edit: non mi è dispiaciuto nemmeno Big E, eh
Edit: non mi è dispiaciuto nemmeno Big E, eh
Ultima modifica di DolphFF il 19/08/2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.
non continua se lesnar e' fuori fino a WM, non ci saranno altri incontri fra punk e lesnar, per cui questo incontro nonostante sia stato molto bello e' stato completamente inutile, se non per lanciare un match fra due semi ritirati (lesnar e taker) a wm.BestintheWorld1982 ha scritto:
e Punk ne è uscito alla grande, visto che Heyman ha parato il culo a Lesnar 2 volte, ora sono curioso di vedere come continuerà il feud tra i due (Punk & Heyman), Axel mi pare un pesce troppo piccolo, magari mettono qualcun altro con Heyman da mandare contro Punk
Poi chiaramente se Lesnar si fa altri 2 ppv ben venga, ma insomma io ci credo poco.
3 match in crescendo del rio-christian , lesnar punk e main event
in quest'ulitmo ancora non mi capacito.
bryan che vince "pulito" su cena (a parte la stronzata del braccio infortunato)
siamo andati oltre punk.
però era inevitabile... prima o poi doveva arrivare qualcuno che levava sto peso a cena( intendo la sconfitta pulita).
il resto successo dopo non esiste. almeno hanno avuto il buon gusto di non rovinare l'incontro.
in quest'ulitmo ancora non mi capacito.
bryan che vince "pulito" su cena (a parte la stronzata del braccio infortunato)
siamo andati oltre punk.
però era inevitabile... prima o poi doveva arrivare qualcuno che levava sto peso a cena( intendo la sconfitta pulita).
il resto successo dopo non esiste. almeno hanno avuto il buon gusto di non rovinare l'incontro.
aveva 3 ppv nel contratto sembra.noodles86 ha scritto:Ma scusatemi è sicuro che Lesnar rimane fuori fino a WM??? Volete che un match alle Series non lo faccia?
2 li ha usati.manca il terzo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Comunque vorrei fare un grande plauso al pubblico di ieri sera, praticamente sempre caldissimo e partecipe, soprattutto nei match dove serviva ma anche in match non proprio di prima fascia come RVD-Ambrose e Cody-Sandow.
Sicuramente ha contribuito a rendere ancora migliore questo grande PPV, rispetto al pubblico di un anno fa che non mi aveva fatto impazzire.
Sicuramente ha contribuito a rendere ancora migliore questo grande PPV, rispetto al pubblico di un anno fa che non mi aveva fatto impazzire.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Colosso sta notte non ha potuto farsi il live, probabilmente non ha ancora visto il PPVcasper-21 ha scritto:Ci sono da qualche parte i commenti di Colosso?
E sono curioso di leggere i commenti di Babboden su Punk-Lesnar.
stavo per criticarlo invece...nel main event soprattutto durante le prese di sottomissione stava in silenzio...quasi sapendo che cena non avrebbe mai ceduto...Giant92 ha scritto:Comunque vorrei fare un grande plauso al pubblico di ieri sera, praticamente sempre caldissimo e partecipe, soprattutto nei match dove serviva ma anche in match non proprio di prima fascia come RVD-Ambrose e Cody-Sandow.
3 ppv era il contratto vecchio. Se non mi ricordavo male che per quello nuovo(firmato dopo wm29) erano stati concordati più match tipo 2/3 in più.Show No Mercy ha scritto: aveva 3 ppv nel contratto sembra.
2 li ha usati.manca il terzo.
Questa faida serve di più a Punk che ha Lesnar perciò in base a questo risultato deve per forza esserci la rinvicita tra i 2.
Se il feud doveva finire ieri vinceva Punk, alla fine per mandare Lesnar contro Taker a WM non serve sta vittoria. Il match lo vendi lo stesso da solo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Quello è vero, qualche bel coro ''Tap,tap,tap!!'' sarebbe stato molto gradito, probabilmente non credevano davvero che Cena potesse cedere(e come biasimarli sinceramente).Show No Mercy ha scritto: stavo per criticarlo invece...nel main event soprattutto durante le prese di sottomissione stava in silenzio...quasi sapendo che cena non avrebbe mai ceduto...
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Lo ha fatto apposta, sapeva a cosa sarebbe andato incontro.BestintheWorld1982 ha scritto:
Colosso sta notte non ha potuto farsi il live, probabilmente non ha ancora visto il PPV

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
La fase iniziale equilibrata ,i cori "you can't wrestle" immediatamente azzittiti da John Cena , Bryan che per tutto il match lavora costantemente sul collo , la testa ed il braccio del Bostoniano (lavoro che gli consentirà la vittoria) , l'urlo liberatorio che mi ha fatto saltare dalla sedia , la serie di schiaffi , Daniel Bryan che simbolicamente ammette che John Cena è un vero Wrestler , la ginocchiata finale .
Eh niente , un Capolavoro.
MOTY senza nessun dubbio.
Eh niente , un Capolavoro.
MOTY senza nessun dubbio.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
A proposito del pubblico, bellissimi i cori durante il match delle divas... "we want tables"Giant92 ha scritto: Quello è vero, qualche bel coro ''Tap,tap,tap!!'' sarebbe stato molto gradito, probabilmente non credevano davvero che Cena potesse cedere(e come biasimarli sinceramente).

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Lo schiaffo di Bryan a Cena, anzi, gli schiaffi.