WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Wyatt ha subito tre chokeslam e dopo un minuto era in piedi. Non mi sembra che gli abbiano fatto fare una figura tanto brutta.
Comunque, seriamente qualcuno si aspettava qualcosa che non fosse un angle, dal Ring Of Fire?
Comunque, seriamente qualcuno si aspettava qualcosa che non fosse un angle, dal Ring Of Fire?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vedo il principe molto gasato.
Cmq bellissima atmosfera nell'opener.
Cmq bellissima atmosfera nell'opener.
Sono anche contento che abbiano rivitalizzato Orton. Due anni di limbo a fare il face forzato chiuso in un personaggio senza spessore. Ora tornerà a fare l'orton, si spera. Finalmente.
E secondo me si è rivitalizzato anche hhh. Poteva prendersi ovazioni anche da face, ma quando urla "ring the bell" con quella faccia truce capisci che il suo ruolo è l'heel. È stato uno dei cattivi migliori della storia della wwe da wrestler, vediamo se da coo riesce a interpretare bene il ruolo come Vince.
E secondo me si è rivitalizzato anche hhh. Poteva prendersi ovazioni anche da face, ma quando urla "ring the bell" con quella faccia truce capisci che il suo ruolo è l'heel. È stato uno dei cattivi migliori della storia della wwe da wrestler, vediamo se da coo riesce a interpretare bene il ruolo come Vince.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Kane che se ne frega di schienare Wyatt , cercando solamente di farlo soffrire.
Davvero bello.
Il post match , che evoca un sacrificio davanti all'altare del leader della Family è stato magistrale quanto inquietante.
Un grande angle , scritto davvero bene.
Davvero bello.
Il post match , che evoca un sacrificio davanti all'altare del leader della Family è stato magistrale quanto inquietante.
Un grande angle , scritto davvero bene.
- The Phenom.
Nuova stable con la famiglia McMahon al comando e Randy Orton!!!
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Tanta carne al fuoco, speriamo riescano a gestire il tutto in maniera decente...
Tutti novelli principi oggi.
Comunque dai, mi aspettavo pure Batista nelle vostre seghe mentali. Delusione.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
C'è un delirio generale, in effetti.TSEEMOD ha scritto:Tutti novelli principi oggi.
OT: Comunque sappi che la tua roba mi sta dando una grande mano, molto meno incasinato che dal libro.

Contento per tepingumen96 ha scritto: C'è un delirio generale, in effetti.
OT: Comunque sappi che la tua roba mi sta dando una grande mano, molto meno incasinato che dal libro.

E stanotte Peroni rotte e 666 per festeggiare Orton.
E' stato davvero un bel PPV (forse il migliore dalla WrestleMania dell'anno scorso), con tre match da ricordare. Christian vs Del Rio è stato svolto in modo impeccabile, hanno raccontato bene la "storia" quasi nulla che c'era dietro e la mera azione in ring è stata, ovviamente, ottima. Peccato per lo scarso minutaggio. Punk vs Lesnar molto bello, tutto quasi perfetto, miglior match di Lesnar dal suo ritorno. E poi c'è Cena vs Bryan, anch'esso da ricordare, circa sullo stesso livello di Punk vs Lesnar (anche se paraganorli risulta davvero difficile). E' stato svolto come doveva essere svoltoo. Il post match è quasi impossibile da commentare per i pochi 'dati' a disposizione, scrivo solo che, ora come ora, un feud con Triple H può solo che far bene a Bryan.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Un grandissimo ppv, con Lesnar vs Punk e Bryan vs Punk che soddisfa totalmente le aspettative che avevamo, un grande incontro per il WHC e due buoni match d'apertura.
Sara cruciale stasera vedere le motivazioni che stanno dietro al turn di HHH perché ora, piaccia o no ai principi di turno, la coerenza sembra essere pari a zero, e che non se la cavino con "ho fregato tutti, stavo mentendo", perché sarebbe una motivazione che potrebbe soddisfare giusto i limitati di cui prima parlavo.
In sé e per sé la realizzazione del segmento mi è piaciuta molto a livello scenico, con l'incasso che sembrava addirittura non potesse esserci.
In ultimo, vi chiedo gentilmente di evitare di segarsi su eventi futuri, qui si parla di SUMMERSLAM.
Sara cruciale stasera vedere le motivazioni che stanno dietro al turn di HHH perché ora, piaccia o no ai principi di turno, la coerenza sembra essere pari a zero, e che non se la cavino con "ho fregato tutti, stavo mentendo", perché sarebbe una motivazione che potrebbe soddisfare giusto i limitati di cui prima parlavo.
In sé e per sé la realizzazione del segmento mi è piaciuta molto a livello scenico, con l'incasso che sembrava addirittura non potesse esserci.
In ultimo, vi chiedo gentilmente di evitare di segarsi su eventi futuri, qui si parla di SUMMERSLAM.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E quel match basta per i prossimi 20 annilucacipriani ha scritto: Vabè a me intrigerebbe di piu questo scenario piuttosto che il classico triple treath Cena vs Orton vs Bryan.
poi se non sbaglio Cena vs Orton non si vede dall' iron man match del 2009.
Che PPV... che Main Event...
Hype a palla per Raw di stasera!

Hype a palla per Raw di stasera!