WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE'14

Messaggio da Lord.Panzai. »

sono capaci di non metterci Titus......

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

grosso meh per Young.....a quando il roster reveal domani?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

stanno trasmettendo ora, han fatto un match ryback vs ziggler http://it.twitch.tv/2K" onclick="window.open(this.href);return false;

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Non mi ha convinto proprio per niente.
Poche innovazioni sul gameplay, hanno aggiunto solo qualche nuovo OMG Moments, e le finishers al volo.
Vediamo che fanno con il roster.

Tank0
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Liontamer ha scritto:grosso meh per Young.....a quando il roster reveal domani?
Se non erro 21.30

the sed

Messaggio da the sed »

sono già online alcuni dei match fatti vedere nello streaming, non so se qualcuno li ha già messi qui

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Mio parere personale: quest'anno scaffale, non mi faccio fregare. Ok che hanno avuto poco tempo per rifinire e innovare realmente, ma vedo un gioco abbastanza deludente. Mi sembra che i tempi di reazione siano ridotti al minimo, le mosse non vendute troppo bene, i lottatori restano ancora a terra troppo poco e soprattutto il minigame dello schienamento mi pare eccessivamente rapido.
Ripeto, sono pareri personali, ma davvero mi pare anche peggiore di quello dell'anno scorso (a parte i bug ovvio)

kingjet

Messaggio da kingjet »

Lord.Panzai. ha scritto:sono capaci di non metterci Titus......
l'anno scorso hanno lasciato a casa camacho e lasciato da solo quel povero cristo di hunico :(
contento per young :) ,un pò meno per i gameplay,questa dovrebbe essere una versione all'70-80%,si potrebbe sperare in qualche cambiamento ma anche no,la vedo dura.
so che non c'entra un cacchio con il gameplay ma young mi ha dato un pochino di fiducia in generale,speriamo in bene.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

come si muove il mantello non è niente male però.....

[youtube][/youtube]

Prismadion95
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Messaggio da Prismadion95 »

Lo sospettavo che qualcuno solo perché c'era la 2K si immaginava un gioco al livello di quello dell'NBA, io sono soddisfatto comunque.

Ci sono tante piccole migliorie, finalmente niente reverse in prese, e a guardare i match si vede che è più reale, Bryan che fa NO come gesto naturale, senza Taunt, il nuovo sistema di trascinamento è molto più realistico e hanno aggiunto anche la possibilità di sollevare in aria l'avversario prima della finisher, Ryback è fatto da dio e hanno aggiunto anche i NO all'entrata di Bryan pensa te, poi sono cambiati anche i movimenti dell'atleta quando non camminano e altre cose di cui adesso non ricordo, ah, hanno messo gli entrance attire a tutti praticamente e inoltre ho visto che quando inizi a corre poi non puoi subito afferrare l'avversario e ciò ridurrà sicuramente lo spam online

phenom89
Città: Assisi
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

il sistema delle reversal mi piace, dovrebbe dare molto più dinamismo agli incontri. Il resto son tutti piccoli aggiustamenti (hanno messo ben visibili i tasti durante i comeback, facevo una fatica immane a capirli sulla ps3). Onestamente non mi aspettavo altro...adesso ci vorrebbero una ulteriore modalità di gioco (meglio ancora due) da affiancare a quei 45 match e sarei soddisfatto. Come gioco da la sensazione di essere un beta del gioco del prossimo anno ed effettivamente 60 euro non li vale...però, per quanto mi riguarda, rimane sempre un titolo che mi diverte e con il quale passo 20 volte più tempo a giocarci rispetto a tutti gli altri giochi (ritengo molto più buttati nel cesso i soldi per un nuovo Assassin's Creed), quindi sparatemi pure ma credo proprio che sarà mio.

PS: La Yes/No Lock al volo è inguardabile.

dohkolibra
Has thanked: 12 times

Messaggio da dohkolibra »

kingjet ha scritto:
l'anno scorso hanno lasciato a casa camacho e lasciato da solo quel povero cristo di hunico :(
contento per young :) ,un pò meno per i gameplay,questa dovrebbe essere una versione all'70-80%,si potrebbe sperare in qualche cambiamento ma anche no,la vedo dura.
so che non c'entra un cacchio con il gameplay ma young mi ha dato un pochino di fiducia in generale,speriamo in bene.
Il discorso Hunico-Camacho lo vedo ben diverso dai PTP: i PTP sono un vero Tag Team con le T maiuscole, quindi se hanno messo Young, potete star certi (almeno io lo sono) che metteranno anche Titus. Camacho era più che altro il guardaspalla di Hunico (come fu Big E con Dolph), non erano un vero e proprio Tag Team, ecco perché avevano preferito mettere Hunico e non Camacho visto che la maggior parte dei match tra i due li faceva Hunico appunto e Camacho faceva giusto da manager.
Mettere invece Young e non Titus sarebbe come mettere ad esempio Animal e non Hawk (o anche viceversa).

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Mah, vedendo i video il gioco non mi convince. Badate, non dico che faccia schifo, ma spendere 69,90 per un aggiornamento mi pare un pò da fessi. Usato a 20 € va più che bene.

Detto ciò, una breve analisi:

- Movimento e riflesso del mantello di Macho Man davvero notevoli;

- Deluso da Bryan: capelli fin troppo corti, e troppo scuri rispetto alla barba. Inoltre quell'attire all'entrata ce l'aveva secoli fa, dai...:serious:

- Davvero pochi aggiornamenti degni di nota: carino il nuovo trascinamento e l'OMG moment al paletto...ma nulla di miracoloso.

A questo punto la differenza la farà il grado di aggiornamento del roster. In questo senso è un ottimo segnale l'inserimento di Darren Young, do per scontato anche O'Neill. Ovviamente un attire e un aspetto aggiornato sono essenziali: la prova del 9 sarà Swagger (nuovo taglio di capelli all'indietro e niente barba) e gli Usos (face paint).

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bret Hart ha scritto:Mah, vedendo i video il gioco non mi convince. Badate, non dico che faccia schifo, ma spendere 69,90 per un aggiornamento mi pare un pò da fessi. Usato a 20 € va più che bene.

Detto ciò, una breve analisi:

- Movimento e riflesso del mantello di Macho Man davvero notevoli;

- Deluso da Bryan: capelli fin troppo corti, e troppo scuri rispetto alla barba. Inoltre quell'attire all'entrata ce l'aveva secoli fa, dai...:serious:

- Davvero pochi aggiornamenti degni di nota: carino il nuovo trascinamento e l'OMG moment al paletto...ma nulla di miracoloso.

A questo punto la differenza la farà il grado di aggiornamento del roster. In questo senso è un ottimo segnale l'inserimento di Darren Young, do per scontato anche O'Neill. Ovviamente un attire e un aspetto aggiornato sono essenziali: la prova del 9 sarà Swagger (nuovo taglio di capelli all'indietro e niente barba) e gli Usos (face paint).
Gli attire si sa che sono quelli prima di Wrestlemania. Come i wrestlers che debuttano dopo WM sono al massimo dlc anche per gli attire è così.
La fluidità nei movimenti è stata migliorata, ma come si immaginava non sarà una rivoluzione questo capitolo; c'è stato il passaggio di consegne con conseguente stop ai lavori per un certo periodo; l'attitude mode diventa la Wrestlemania 30 anni mode e funzionerà allo stesso modo. Io mi auguro una Universe mode migliorata. Purtroppo causa fallimento THQ l'anno scorso hanno stoppato la seconda patch.

Dark Horse
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

http://wwegaming.com/wwe-2k14-full-roster-leaked/" onclick="window.open(this.href);return false;

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Spero sia fake. Non c'è Christian,non c'è lo Shield,un sacco di gente con slot retro. E con questo roster salti un bel po' di WM,mi sa.

Rispondi