[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Io piansi un sacco alla finale persa con lo Shalke, ma ero piccolissimo.
Megablast ha scritto:Io piansi un sacco alla finale persa con lo Shalke, ma ero piccolissimo.
blast bimbominkia

Taci trangugiatore di peniQuagliarella 18 ha scritto:
blast bimbominkia

Gasato per il ritorno di Deki. Grazie umile ma la panchina ti aspetta.
Comunque il pianto più devastante lo feci in Inter-Milan 1-1.
una volta eri una persona miglioreMegablast ha scritto:
Taci trangugiatore di peni

Domanda: Dato che Ranocchia non giocò Inter - Cesena, mercoledì i vari Ranocchia, Pazzini, Nagatomo e Kharja ci saranno?
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
pure io, perchè capì che quell'anno era del milan la champions..Mr.HHH ha scritto:Gasato per il ritorno di Deki. Grazie umile ma la panchina ti aspetta.
sì, visto che inter cesena non è finita 3-0 a tavolino...MatteDj ha scritto:Domanda: Dato che Ranocchia non giocò Inter - Cesena, mercoledì i vari Ranocchia, Pazzini, Nagatomo e Kharja ci saranno?
Tu ti fai vedere troppo di rado :storm:Quagliarella 18 ha scritto:
una volta eri una persona migliore
Appunto, Ranocchia non fu convocato per non rischiare.luca89vac ha scritto:
sì, visto che inter cesena non è finita 3-0 a tavolino...
t. motta non può giocare nel rombo. Stankovic ci darà una grandissima mano e permetterà a cambiasso di ritornare vertice basso, motta lo vedrei benissimo come vice-sneijder anche perchè come interno non mi convince.
Comunque pochi cazzi con la fiorentina si deve giocare così
j.cesar
maicon ranocchia cordoba nagatomo
zanetti cambiasso stankovic
sneijder
eto'o pazzini
Comunque pochi cazzi con la fiorentina si deve giocare così

j.cesar
maicon ranocchia cordoba nagatomo
zanetti cambiasso stankovic
sneijder
eto'o pazzini
L’Inter, nella trasferta di Firenze, potrà schierare senza nessuno problema i nuovi arrivati Ranocchia, Pazzini, Kharja e Nagatomo che nella stessa giornata erano convocati per le loro rispettive squadre. Leonardo, di comune accordo con la società, nella prima gara recuperata, quella col Cesena, preferì non schierare Ranocchia, senza rischiare perché né la FIGC e né la Lega diedero risposte certe. In ogni caso non sarebbe accaduto nulla, visto che il Cesena schierò i nuovi acquisti Sammarco e Dellafiore, tesserati con Sampdoria e Parma.
Minchia vero, pianto no ma ricordo che ho dsitrutto tutto ciò che mi è capitato davanti.Mr.HHH ha scritto:Gasato per il ritorno di Deki. Grazie umile ma la panchina ti aspetta.
Il 5 maggio invece sono rimasto in catalessi per tipo mezz'ora prima di capire cos'era accaduto, troppo dura anche per arrabbiarmi.
ngpunk27 ha scritto:L’Inter, nella trasferta di Firenze, potrà schierare senza nessuno problema i nuovi arrivati Ranocchia, Pazzini, Kharja e Nagatomo che nella stessa giornata erano convocati per le loro rispettive squadre. Leonardo, di comune accordo con la società, nella prima gara recuperata, quella col Cesena, preferì non schierare Ranocchia, senza rischiare perché né la FIGC e né la Lega diedero risposte certe. In ogni caso non sarebbe accaduto nulla, visto che il Cesena schierò i nuovi acquisti Sammarco e Dellafiore, tesserati con Sampdoria e Parma.