ogni commento tuo che leggo mi convinco sempre di più che siamo migliori amici mancati...e hai anche l'avatar di enomaoCorilo1 ha scritto:Se parli di epicità, aspetta di giocare a Skyrim....con i Dlc, puoi anche chiuderti in casa e non uscire per un mese che comunque non lo finisci, ma la grandiosità di questo gioco non è solo la durata....
Grafica pazzesca, paesaggi meravigliosi e variegati, evoluzione del personaggio con armature, armi, magie a un livello che neanche immagini, e quando ti becchi i primi draghi, e parte la colonna sonora a manetta e combatti con il cuore in gola, tensione allo stato puro, è fatto cosi bene che sembra che stai combattendo in prima persona....
La storia principale è ben fatta ma è solo il 5% del mondo di Skyrim, è tutto il resto a renderlo incredibile, non pensare che sia un semplice videogioco, per me è stata un'esperienza di vita, come un libro o un film che ti restano nel cuore.
E sto tralasciando una marea di particolari, ma se te lo dovessi descrivere come si deve, occuperei due pagine del topic....vedrai....

Non ho ancora giocato a skyrim perché conscio della grandiosità del gioco avevo paura che sarei finito per non apprezzare altri titoli che offrivano comunque valide esperienze di gioco....dragon's dogma è un titolo che merita davvero tanto anche se non può certamente competere con skyrim...però vi posso assicurare che ci sono parti del gioco dove la qualità lievita in maniera esponenziale e sono convinto che in futuro lavorando sulla profondità del gioco e migliorando qualche aspetto tecnico si può davvero pensare di arrivare ai livelli del colosso di bathesda.
Vi posso garantire che l'ambientazione e lo scontro finale col drago della storia principale è di un epicità incredibile.
Anche parti come la caccia al grifone e la lotta contro contro il drago primordiale sono bellissime.
La quest aggiuntiva di nerabisso è poi un qualcosa di davvero difficile da descrivere....anche avendo sconfitto il demone principale ho deciso di rimanere a esplorare le profondità di quei posti e affrontare bestie immonde e nemici spaventosi raccogliendo materiali e armi rare impossibili da trovare a granzys.
Il gioco comunque l'ho completato e dopo che avrò aggiustato un pò di conti in sospeso a nerabisso vorrei inziare dark souls e magari farmi anche il 2 prima di procurarmi la leggendary edition di skyrim.
Chi di voi ha giocato a dark souls?pensate ne valga la pena o passo direttamente a skyrim?