RICHIESTA URGENTE ONLINE AXXES Smackdown Vs Raw 2011 Ps3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maelstorm
Città: Genova

RICHIESTA URGENTE ONLINE AXXES Smackdown Vs Raw 2011 Ps3

Messaggio da Maelstorm »

Qualcuno di voi possiede nel suo account l'online axxes per Svr 2011? Mi riferisco ovviamente alla versione europea del gioco, visto che per platinare quel titolo ci vuole il pass online ma è stato tolto sia dallo shop del gioco che dallo store.

Posso garantire la massima affidabilità (entrerò a prendere il pass online ed esco immediatamente e disattivo il vostro account) :)

Se qualcuno ce l'ha ancora mi faccia sapere, eventualmente vi posso dare un account con tutti i dlc di La Noire oppure con Resident Evil Director's Cut

Maelstorm

Re: RICHIESTA URGENTE ONLINE AXXES Smackdown Vs Raw 2011 Ps3

Messaggio da Maelstorm »

Ci tengo a precisare che l'online Axxes c'e' anche sullo store americano e io ce l'ho ma purtroppo non funziona con la versione europea (ci avevo già provato) e quindi mi tocca chiedere a qualcuno se gentilmente mi fa accedere un secondo e scaricarlo.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Un ragazzo di un altro forum ha condiviso il suo account con me e non riesco proprio ad accedere all'online, diciamo che va molto a culo entrare nella creazione community (alcuni ci sono riusciti e hanno preso il trofeo ma dopo tanti tentativi e dopo aver usato un pad con la funzione turbo incorporata per il tasto X) e sinceramente di pigiare come un pazzo X per ore e ore non mi alletta, grazie lo stesso a tutti.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Il fatto è che se non mi sbaglio i server per SvR 2011 sono proprio chiusi, quindi anche se tu avessi il pass online dubito ci potrai andare, motivo per cui come hai detto il pass è stato rimosso dallo Store.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dohkolibra ha scritto:Il fatto è che se non mi sbaglio i server per SvR 2011 sono proprio chiusi, quindi anche se tu avessi il pass online dubito ci potrai andare, motivo per cui come hai detto il pass è stato rimosso dallo Store.
I server sono ancora aperti perchè la rumble online puoi ancora farla, ma la creazione community è quasi impossibile accedere perchè appare sempre il messaggio che i server non sono al momenti disponibili, alcuni utenti americani e inglesi sono riusciti ad entrare dentro la creazione community e a prendere il maledetto trofeo i tuoi contenuti, ma dopo ore di funzione turbo del pad (praticamente con il turbo si schiaccia X in continuazione e quindi tenta di accedere dentro i menù per gli upload)

Rispondi