Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Devixe »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,qualcuno ha comprato il libro,Storie di Wrestling?Che ne pensate,vale la pena comprarlo?
Il prezzo è esagerato. Se lo trovi scontato prendilo è carino ma nulla di che.
Posa sa scrivere però

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Domanda un po' insolita, per esperti magari :)
Escluse WWE e TNA (federazioni da me ben conosciute) quali sono i migliori tag team in giro x l'America?

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Ragazzi, una domanda su The Rock.
Dopo la sua ultima apparizione nel 2004 a WM 20, c'era l'accordo tra lui e la WWE per ritornare in futuro, oppure entrambi sapevano già che quella sarebbe stata l'ultima volta che il buon Dwayne avrebbe calcato il ring? :)

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Una domanda. Ma le finisher e le mosse "speciali" sono i wrestler che le decidono? O i Writer oppure i loro manager?
Ultima modifica di MrER il 16/08/2013, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

norrisjak ha scritto:Sulla differenza Writer/Booker/Road Agent, non sarebbe meglio avere una figura (o comunque un team) che faccia tutto, così da avere più coerenza?
Un team coordinato, certo, è come succede in ogni federazione. Una figura è impossibile, davvero troppo lavoro.
Snowvilliers ha scritto:Ragazzi, una domanda su The Rock.
Dopo la sua ultima apparizione nel 2004 a WM 20, c'era l'accordo tra lui e la WWE per ritornare in futuro, oppure entrambi sapevano già che quella sarebbe stata l'ultima volta che il buon Dwayne avrebbe calcato il ring? :)
Nessuna delle due cose. Cioè, The Rock si prese una pausa dal wrestling per fare...be', tutto il resto. Ma è sempre rimasto in contatto con la WWE.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Snowvilliers ha scritto:Ragazzi, una domanda su The Rock.
Ovviamente nessuno dei due sapeva quando The Rock sarebbe tornato ma credo ci fosse qualche speranza in un suo ritorno
Lui ha intrapreso la carriera d'attore e la federazione andò avanti. Trovatosi entrambi nella possibilità di fare quello che gli piaceva,vale a dire calcare il ring e guadagnare soldi si riuscì a firmare il contratto part time,lasciando The Rock ai suoi impegni cinematografici per la maggior parte del tempo e a dedicarsi al ring quando gli veniva richiesto

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Rob Hardy ha scritto:Domanda un po' insolita, per esperti magari :)
Escluse WWE e TNA (federazioni da me ben conosciute) quali sono i migliori tag team in giro x l'America?
Briscoe su tutti.

Poi ora non so se ci sono ancora in giro gli Young Bucks che mi piacevano molto. Per i giappi aspetta Casper o Geno, io quelli che lottano in coppia non li guardo. :TV:
MrER ha scritto:Una domanda. Ma le finisher e le mosse "speciali" sono i wrestler che le decidono? O i Writer oppure i loro manager?
Per quanto riguarda la wwe, le sceglie la dirigenza in accordo con i booker come anche la gimmick e per fino il modo di vestirsi o di tagliarsi i capelli. Nelle federazioni indipendenti credo che la cosa sia molto più legata alla decisione del wrestler di come volersi vendere.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Rimanendo in ROH aggiungo gli American Wolves.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Quej ha scritto:Briscoe su tutti.

Poi ora non so se ci sono ancora in giro gli Young Bucks che mi piacevano molto. Per i giappi aspetta Casper o Geno, io quelli che lottano in coppia non li guardo. :TV:
Sui Bucks (che forse ora hanno cambiato nome ma non vorrei sparare una cazzata eh) concordo.. li ho visti una volta in ROH e poi un'altra in TNA e rimasi molto colpito.
Sui Briscoe ho solo sentito parlare (molto bene), mi andrò a recuperare qualcosa. :thanks: :thanks: :thanks:

Quej

Messaggio da Quej »

Rob Hardy ha scritto:
Sui Bucks (che forse ora hanno cambiato nome ma non vorrei sparare una cazzata eh) concordo.. li ho visti una volta in ROH e poi un'altra in TNA e rimasi molto colpito.
Sui Briscoe ho solo sentito parlare (molto bene), mi andrò a recuperare qualcosa. :thanks: :thanks: :thanks:
Comunque in generale se non ti vuoi limitare all'attuale e guardi anche indietro nel breve termine la ROH è il posto giusto.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Quej ha scritto:Comunque in generale se non ti vuoi limitare all'attuale e guardi anche indietro nel breve termine la ROH è il posto giusto.
Ottimo! Avevo iniziato a guardare un paio di puntate (molto divertenti) e ero indeciso se continuare ma se mi dici così seguirò il tuo consiglio! Grazie ancora!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rob Hardy ha scritto:Domanda un po' insolita, per esperti magari :)
Briscoes, pra in pausa con Jay infortunato e Mark acciaccato
Young Bucks (o Generation ME)
reDRagon in ROH
American Wolves
Dojo Bros in PWG

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Marco Frediani ha scritto:Briscoes, pra in pausa con Jay infortunato e Mark acciaccato
Young Bucks (o Generation ME)
reDRagon in ROH
American Wolves
Dojo Bros in PWG
Perfetto grazie anche a te!
Ma le voci che vedevano i Briscoe in WWE? Bufale come sempre?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Rob Hardy ha scritto: Perfetto grazie anche a te!
Ma le voci che vedevano i Briscoe in WWE? Bufale come sempre?
Di certo c'è un provino nel 2009 e qualche giorno in FCW dove poi vennero allontanati per non essere "cosmetically pleasig".

Jay si è infortunato a febbraio (spalla), a giugno si è aggravato e ora è infortunato (e ha perso il titolo ROH, reso vacante), Mark aveva gia pianificato l'estate in pausa.

Quej

Messaggio da Quej »

Visto che è in linea Marco faccio anche io una domanda che potrebbe tornare utile a qualcun altro: come procede la crescita di Kyle O'reilly?

Rispondi