xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non è una cazzata perchè il momento è completamente diverso. La serie fino al 2006 vendeva bene perchè la WWE era molto più seguita di ora e i giochi si vendevano da soli (HCTP, SVR e SVR2006 da noi fecero sfaceli perchè c'era il boom su Mediaset non certo per il roster che avevano).
Il mettere le leggende aiuta che vi piaccia o no perchè attira anche persone che non seguono più o che seguono raramente la WWE e la seguivano in certi periodi e amano quei wrestlers (per esempio l'attitude l'anno scorso). Pensi davvero che se mettessero tutto il roster di quest'anno più i mega sconosciuti di NXT (anche perchè devono riempire 120 spazi minimo) venderebbero uguale? Io non credo tu ne sia veramente convinto, che poi tu vivi questo periodo storico della WWE e sei affezionato ai wrestler odierni e ti frega poco di quelli storici è un discorso completamente soggettivo.
Bè la mia ultima frase smentisce questa tua affermazione

anche perchè ho iniziato a seguire il wrestling grazie a queste leggende, di cui alcune ancora combattevano (fine anni '90).
Il gioco vende o non vende, ma il roster conta poco preso singolarmente, conta come tante altre cose!
In tutto il mondo (perchè a loro questo interessa) il gioco ha sempre venduto tanto, al di là del roster preso singolarmente, perchè basta vedere quello che ha venduto di più è stato il 2008, che dati alla mano ha il roster più corto di sempre e leggende ce ne erano pochissime (le solite 7 o 8 che mettevano ogni anno) e anche il gioco di per se non era cosi bello, però visto?caso strano è il più venduto!
Ora non mi ripetere la papardella "ehh ma nel 2008 il wrestling era più seguito! " perchè era seguito, come è seguito ora!
Poi ti ripeto il mio è un discorso oggettivo, perchè come vedi mi sto basando su numeri e dati certi!! a loro dell'Italia presa singolarmente fotte una sega, pensano al guadagno in generale in tutto il mondo!
Poi come avevo ben detto prima, se il titolo è WWE 2K14 uno pretenderebbe un roster odierno!
Come se chessò in Legend of WM avesserero messo leggende più recenti, invece che quelle che hanno fatto la storia, ovvio che la cosa avrebbe girato le balle un bel pò eh
Poi non è vero che gli americani non "si inculano" NXT, non diciamo cazzate per cortesia

certo ovviamente non come i due main roster, ma è seguito, eccome, anche perchè ci sono anche lottatori che fenomeggiavano nelle indies!
Lo sai perchè non li mettono i jobber?non per questo tuo luogo comune che continui a portare avanti, ma perchè è facile prendere i modelli di leggende già messe di recente e non, piuttosto che mettere 958395 jobber da fare ex novo! anche perchè questi lottatori per renderli secondo loro (la WWE) più appetibili, li fanno cambiare gimmick o look anche due o tre volte l'anno!
Che è un pò il problema principale di sempre, la poca voglia di "sbattersi" , cosa che si spera cambierà dal gioco WWE 2K15 (anche se ho forti dubbi a riguardo).