Dopo le gravissime parole del vice presidente Cordella stamattina, oggi pomeriggio sono state fatte mosse molto intelligenti (in senso ironico).
Sono stati scartati 2 giovani molto promettenti (di cui uno addirittura under), fanesi puri che per cercare di rimanere hanno pure rifiutato squadre di Lega Pro, eppure li hanno scartati oggi a mercato quasi concluso col rischio che ora rimangano senza squadra. Per far posto a chi? Ad un certo Provenzano (sarà parente del boss di Cosa Nostra?) che ha esordito in A col Messina, ma dopo ha giocato pochissime partite ogni anno in qualsiasi squadra. L'anno scorso non ha fatto il titolare nemmeno nell'Acireale, ultimo in D che ha totalizzato 15 punti o poco più.
Ditemi se con sti numeri, dopo l'acquisto dell'altro giorno di Cicino, abbiamo preso dei buoni giocatori.
Sono incazzato nero, ho perso la pazienza pure io (e ce ne vuole affinchè la perda io!!). Non avevo capito la scelta di Gabellini di non accettare le cordate di Moneti e di Troia in società che pur essendo forestieri avevano delle proposte interessanti. Adesso forse ho capito, loro non vogliono spendere una lira e non gli interessa nè dei risultati nè dei tifosi. D'altronde l'ha detto chiaramente Cordella stamattina che se si retrocede persino in Eccellenza non è nulla di grave. Cioè è come se una squadra tipo Inter, Milan o Juve si trova a giocare in C1 e fa una campagna acquisti di merda e un membro della società dice: "che problema c'è se si retrocede in C2?" Sono senza parole davvero. A sto punto veramente era meglio sparire, siamo morti 4 anni fa dopo i Playoff di C2 col Gubbio. Da allora è come se fossimo in coma e si sta solo aspettando di staccare la spina, stiamo morendo di una morte lenta e dolorosa.
Tra i diffidati, tra chi protesta e sta a casa, tra il disinnamoramento generale dei fanesi verso l'Alma, quest'anno allo stadio saremo pure 4 gatti. Io sono stufo di sta situazione e non poter far niente, non riesco a digerire un campionato di merda anche in Serie D per di più a fronte dei tanti derby e rivalità in programma.