WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Quej
Città: Brescia

Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Messaggio da Quej »

Blingo ha scritto:

:sarcasmo:
Mi ritiro. Again.

Quej

Messaggio da Quej »

James Butler ha scritto:
In ultimo, il tornare all'old style io lo intenderei come ad una vecchia maniera di selezionare talenti con effettiva esperienza (cosa sono in effetti CM Punk e Daniel Bryan). Abbandonare il vecchio modello, è abbandonare di fatto l'idea di poter creare ex-novo worker di alto livello (su tutti John Cena), che è invece prerogativa di chi l'esperienza l'accumula e l'assorbe in contesti differenti che costringono alla duttilità, a dispetto di un modello fisso e immutabile.
E' un discorso comunque dalla portata più grande, se tu modifichi la tua maniera di selezionare talenti: preferendo gli Hero, Castagnoli, Richards, Edwards di questo mondo ai Miz & Brothers si andrà a modificare di conseguenza tutto quello che è il tuo universo. E a quel punto allora, con una punta di ironia, avrebbe senso pure una modifica nella posizione di Cena.

Quej

Messaggio da Quej »

RobLP ha scritto: Ma che il match racchiuda in sé anche la sfida parallela tra Triple H e Vince McMahon ci sta, è palese, è stato così fin dall'inizio con Triple H e Stephanie McMahon che prendevano per il culo Brad Maddox perché Cena aveva scelto Bryan, "che non piace a Vince", e i due lo affermavano proprio come dato di fatto incontrovertibile, fin troppo netto. Ma secondo me la WWE ha creato il classico "tanto rumore per nulla": quel Triple H arbitro a mio parere è esattamente la contromisura a tutto il supposto overbooking che hanno creato. Nel senso che il match si svolgerà e si svolgerà secondo dei binari consoni, confacenti alla narrazione, come in fin dei conti è successo a Money in the Bank '11 nonostante le interferenze del finale. Ma prendiamo le distanze proprio da MITB e da CM Punk: era una narrazione diversa. CM Punk era heel e non doveva consacrarsi... oddio, non doveva consacrarsi nella maniera in cui deve consacrarsi Bryan, in quell'occasione erano stati perfetti a far arrivare Punk a quel match in una certa maniera e a "farlo uscire dall'arena con la cintura". Ma trovo che siano stati perfetti anche stavolta. Come ho detto anche nel post di commento di Raw, credo di non aver mai visto di recente una storyline così mirata e così decisa verso una direzione chiara: l'affermazione di Bryan. È stato così fin dall'inizio, con quello che poteva essere un immenso autogol come Cena che si sceglie l'avversario e che invece ha ripagato fin troppo bene le aspettative. E anche dal promo di lunedì è emersa una sensazione lampante: Bryan ha tanto, troppo da dimostrare. E non lo farà semplicemente vincendo per Roll Up con una quindicina di interferenze esterne. Ricordo che all'inizio della storyline molti dicevano che Bryan non necessitava di una vittoria, che anche solo essere in una storyline con Cena e competere con lui alla pari perdendo con onore lo avrebbe elevato a main eventer. Si poteva discutere e si è discusso su quell'affermazione, che non trovavo sbagliata. Ma la storia ci ha portati in una direzione del tutto diversa: adesso Bryan deve vincere e deve farlo in maniera cristallina. Noi fan siamo convinti che la WWE sia stupida, ma la WWE in questi ultimi anni ci ha sorpreso spesse volte con trovate coraggiose che non ci saremmo mai immaginati. Io stavolta ho fiducia nella WWE, pur rendendomi conto di quanto sia pericoloso, e mi aspetto che di overbooking NEL MATCH non ci sia nemmeno traccia. E sottolineo "nel match" perché dopo è praticamente certo che ce ne sarà. Forse anche prima. Ma nel match no, è troppo importante che Bryan, pur dando per scontata la protezione che com'è giusto daranno a Cena come ogni volta, esca pienamente vincitore e "senza timore di smentita" da quel ring. E spero vivamente che lo faranno. In questo forse sono un po' in contrasto con James: lui vede la cosa in una certa maniera, ma non si aspetta che questa venga soddisfatta; io vedo la cosa in maniera simile, ma ho invece il sentore che il tutto si realizzerà. Deve realizzarsi.

Non ho mai parlato di MITB 2011 ne di Punk se non come avversario passato di Cena.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Quej ha scritto:

Non ho mai parlato di MITB 2011 ne di Punk se non come avversario passato di Cena.
No infatti, è un termine di paragone che ho posto io.

Quej

Messaggio da Quej »

RobLP ha scritto:
No infatti, è un termine di paragone che ho posto io.
Non cercherei termini di paragone quando i presupposti sono così diversi e diventa anche più complesso trovare confronti con il passato. Appunto l'introduzione di Triple H e Vince porta anche ai più grossolani a comprendere come questa cosa non si riduca alla legittimazione di Bryan ad un nuovo livello, cosa che sminuirebbe l'importanza dell'evento: le stesse parole nelle scorse settimane e nella press conference pre summerslam di Triple H e dei due protagonisti lasciano intendere che c'è molto di più, la volontà di cambiare passo passo un modo di lavorare e la direzione stessa della compagnia...

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Quej ha scritto: E' un discorso comunque dalla portata più grande, se tu modifichi la tua maniera di selezionare talenti: preferendo gli Hero, Castagnoli, Richards, Edwards di questo mondo ai Miz & Brothers si andrà a modificare di conseguenza tutto quello che è il tuo universo. E a quel punto allora, con una punta di ironia, avrebbe senso pure una modifica nella posizione di Cena.
Appunto, ed è un discorso che faccio dal giorno uno. Ed è questa la centralità, per me naturalmente, del vecchio contro nuovo.

Si tratta di processo graduale, che non cancellerà di certo il made in WWE, ma che converge come non mai proprio nella situazione attuale.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Quej ha scritto:
Sono io. E' lo studio. La laurea. James che in periodo estivo mi bastona sulla fumettologia. :/
Dov'è l'avatar gaio del Tana? :truce:

Quej

Messaggio da Quej »

James Butler ha scritto:
Appunto, ed è un discorso che faccio dal giorno uno. Ed è questa la centralità, per me naturalmente, del vecchio contro nuovo.

Si tratta di processo graduale, che non cancellerà di certo il made in WWE, ma che converge come non mai proprio nella situazione attuale.
E' quello che intendevo per Soul of the Game. Se modifichi certe ipotesi modifichi tutto. Che poi faccio fatica a pensare che succederà ma ripeto...5 anni fa non avrei mai pensato a Punk immagine della compagna o a Bryan Danielson nel main event di summerslam.

Quej

Messaggio da Quej »

Sacher ha scritto: Dov'è l'avatar gaio del Tana? :truce:
Perchè tutti pensano che sia ancora innamorato di Hiroshi?

Per un po' tengo questo, poi se fra un mese ci sarò ancora, metterò una sua bella immagine :love: :love: :love: :love:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Quej ha scritto:
Perchè tutti pensano che sia ancora innamorato di Hiroshi?

Per un po' tengo questo, poi se fra un mese ci sarò ancora, metterò una sua bella immagine :love: :love: :love: :love:
Immagine

Salvatelo già :love:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Quej ha scritto:
E' quello che intendevo per Soul of the Game. Se modifichi certe ipotesi modifichi tutto. Che poi faccio fatica a pensare che succederà ma ripeto...5 anni fa non avrei mai pensato a Punk immagine della compagna o a Bryan Danielson nel main event di summerslam.
Perché cinque anni fa non vi erano worker con lo spessore tale da poter mettere davvero in moto tale evoluzione e sopratutto non c'era ancora stato l'avvicendamento sensibile tra Triple H e Vince McMahon. Non era luogo e tempo, semplicemente.

Ed eccoci dunque a parlare del qui e ora, e delle convergenze.

Quej

Messaggio da Quej »

Merci. Ah, è un piacere rileggerti.

James son daccordo che sia il momento esatto. Vediamo domenica. Anzi, meglio vediamo già se si evolve qualcosa a smackdown.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Voglio che torni anche Besty :(

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Quej ha scritto:
Non cercherei termini di paragone quando i presupposti sono così diversi e diventa anche più complesso trovare confronti con il passato. Appunto l'introduzione di Triple H e Vince porta anche ai più grossolani a comprendere come questa cosa non si riduca alla legittimazione di Bryan ad un nuovo livello, cosa che sminuirebbe l'importanza dell'evento: le stesse parole nelle scorse settimane e nella press conference pre summerslam di Triple H e dei due protagonisti lasciano intendere che c'è molto di più, la volontà di cambiare passo passo un modo di lavorare e la direzione stessa della compagnia...
Mi riferivo all'overbooking.

Rispondi