L'overbooking è quasi scontato. Spero solo che almeno il match non deluda le aspettative.RobLP ha scritto:
Naaaaa non è detto. Anzi, proprio perché c'è HHH ad arbitrare potrebbe esserci il finale pulito. È sul dopo che ho qualche dubbio.
WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!
Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Ed ecco l'arbitro speciale come immaginavo, anche se pensavo che lo avrebbe fatto Vince McMahon.
Che palle, ogni volta che c'è qualcosa di storico ci deve sempre essere un arbitro speciale... Bah.
A questo punto crescono le possibilità per un post-match con protagonisti Vince McMahon e Randy Orton.
Che cagata 2 anni fa la storia di Nash e l'SMS madonna mia
Che palle, ogni volta che c'è qualcosa di storico ci deve sempre essere un arbitro speciale... Bah.
A questo punto crescono le possibilità per un post-match con protagonisti Vince McMahon e Randy Orton.
Doh.that k.o kid ha scritto:Speriamo che non arrivi Kevin Nash...

- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Se Cena fa un buon segmento solo quando il suo character viene spinto a prendere coscienza del proprio ruolo, svestendo i panni dell'ipocrita che si fa passare per underdog, prestandosi a divenire l'antipatico (come nel segmento di Bryan in cui lo reputa un wrestler non ancora di prima fascia), allora o turn o non se ne esce. Perché poi quello del citare il Make a Wish è un colpo basso, come pure ribadire il suo professionismo come se fosse l'unico che si sia mai fatto il mazzo nella storia. La vera chicca del promo è Cena che non si nasconde dietro il buonismo, perché Cena è uno che ha vinto tanto e letteralmente dominato a tratti, e se lo rivendica con forza allora si presta ad essere il vincente che te lo fa pesare. E questo necessariamente aprirebbe nuovi scenari. Ma tanto è il solito passo avanti prima di farne dieci indietro.
Triple H, il miglior arbitro di sempre. A Summerslam. Con Cena. Ho un deja vu. Non che pretenda che lo richiamino, però sarebbe stata una finezza. Certo che non ne sentivo il bisogno di una presenza forte al centro del ring. Peccato.
Triple H, il miglior arbitro di sempre. A Summerslam. Con Cena. Ho un deja vu. Non che pretenda che lo richiamino, però sarebbe stata una finezza. Certo che non ne sentivo il bisogno di una presenza forte al centro del ring. Peccato.
Se ho ben capito (l'ho visto di sfuggita), Triple H lo ha velatamente e ironicamente richiamato alla conferenza stampa pre-SummerSlamMisterraza ha scritto: Triple H, il miglior arbitro di sempre. A Summerslam. Con Cena. Ho un deja vu. Non che pretenda che lo richiamino, però sarebbe stata una finezza. Certo che non ne sentivo il bisogno di una presenza forte al centro del ring. Peccato.

Tra l'altro condivido il pessimismo di chi ci vede un finale poco chiaro al match, sebbene si tratti di una sensazione basata sul nulla. D'altro canto, visto che Bryan vs. Cena è stato inserito nel feud tra McMahon e Triple H, uno spiraglio aperto se lo devono pur lasciare (anche se sembra che questo spiraglio possa essere rappresentato da Randy Orton, al momento). Volendo, un modo forte per proseguire il feud tra il Chairman e il genero facendo vincere Bryan e sfruttando Orton senza che effettivamente incassi il MITB ci sarebbe pure, ma attendo il Principe.
Secondo me a Summerslam 2015 avremo Cena vs Antonio Cesaro per il titolo WWE in palio,Triple H special referee XD se ogni 2 anni HHH deve fare l'arbitro,ogni 2 anni un ex Indy andrà per il titolo contro Cena 

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Kevin Nash tremendo durante tutto lo stint.Sallent ha scritto:Ed ecco l'arbitro speciale come immaginavo, anche se pensavo che lo avrebbe fatto Vince McMahon.
Doh.
- Misterraza
- Been thanked: 86 times
Alla fine anche MITB'11 finì con un'interferenza esterna, nessuno se ne lamentò. Credo che oltre al timore concreto dell'overbooking, o per meglio dire di quel tipo di overbooking che manda tutto in malora, sia l'idea in sé che questa rivalità sia funzionale a qualcos'altro a turbare. E che proprio per questo non possa prescindere da un finale "sporco".Blingo ha scritto:
Se ho ben capito (l'ho visto di sfuggita), Triple H lo ha velatamente e ironicamente richiamato alla conferenza stampa pre-SummerSlam![]()
Tra l'altro condivido il pessimismo di chi ci vede un finale poco chiaro al match, sebbene si tratti di una sensazione basata sul nulla. D'altro canto, visto che Bryan vs. Cena è stato inserito nel feud tra McMahon e Triple H, uno spiraglio aperto se lo devono pur lasciare (anche se sembra che questo spiraglio possa essere rappresentato da Randy Orton, al momento). Volendo, un modo forte per proseguire il feud tra il Chairman e il genero facendo vincere Bryan e sfruttando Orton senza che effettivamente incassi il MITB ci sarebbe pure, ma attendo il Principe.
Non che condivida tale pensiero in toto, però è legittimo. Personalmente preferirei che la questione Triple H/McMahon sia lasciata al post-match, qualunque cosa comporti.
- Sacopus
- Città: Roma
- Been thanked: 63 times
Questa frase è ciò che di più vero si possa scrivere al riguardo del charachter di John Cena.Misterraza ha scritto:Ma tanto è il solito passo avanti prima di farne dieci indietro.
Ed è , principalmente , il motivo più forte che porta i fan all'esasperazione.
Perchè i passi in avanti sono sempre apprezzati e ben voluti , ma devono poi consolidarsi.
Con John Cena tutto ciò non succede.
Miglioramenti , leggere sfumature , anche molto buone , che poi scompaiono quando ci ripropongono il solito Cena underdog.
Al quale , francamente , non crede più nessuno.
Manco lui.
Condivido, in particolare sull'ultima affermazione. A match concluso possono fare tutto ciò che vogliono (entro certi limiti) senza necessariamente intaccare il valore del match, né l'eventuale risultato (più o meno chiaro che sia). E già che ci sono, lo dico: io troverei francamente coerente con tutto ciò che Triple H ha detto la scorsa settimana se, nel momento in cui un Randy Orton mandato (o invitato) da Vince McMahon ad incassare su un Bryan vincente, fosse proprio Triple H stesso ad impedirne l'incasso.Misterraza ha scritto:
Alla fine anche MITB'11 finì con un'interferenza esterna, nessuno se ne lamentò. Credo che oltre al timore concreto dell'overbooking, o per meglio dire di quel tipo di overbooking che manda tutto in malora, sia l'idea in sé che questa rivalità sia funzionale a qualcos'altro a turbare. E che proprio per questo non possa prescindere da un finale "sporco".
Non che condivida tale pensiero in toto, però è legittimo. Personalmente preferirei che la questione Triple H/McMahon sia lasciata al post-match, qualunque cosa comporti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
che poi è proprio il motivo per cui HHH è lì: fare da garante. e impedire al suocero di continuare a fare il suo "vecchio" gioco. HHH vuole garantirci/si un match che alla fine premi il migliore.Blingo ha scritto:
Condivido, in particolare sull'ultima affermazione. A match concluso possono fare tutto ciò che vogliono (entro certi limiti) senza necessariamente intaccare il valore del match, né l'eventuale risultato (più o meno chiaro che sia). E già che ci sono, lo dico: io troverei francamente coerente con tutto ciò che Triple H ha detto la scorsa settimana se, nel momento in cui un Randy Orton mandato (o invitato) da Vince McMahon ad incassare su un Bryan vincente, fosse proprio Triple H stesso ad impedirne l'incasso.
HHH come referee vale a dire: pietra tombale sulla speranza di vedere una conclusione pulita di Cena vs Bryan. E nello specifico, di vedere Bryan pinnare pulito Cena. Lo temevo, è successo. La componente entertainment prevale sempre su tutto, purtroppo.
Comunque qualcosa di nuovo e insolito c'è stato: Cena che per una volta non ha l'ultima parola in un dibattito e Bryan che, forse, riesce ad arrivargli sottopelle con quel "you're not a wrestler" (l'incazzatura di John a tratti pareva reale). Se l'egomania dei McMahon riesce a non sputtanare tutto, qui abbiamo le premesse per qualcosa di veramente epico. E forse rivoluzionario.
Mind game di Heyman che si risolve in qualcosa di già visto. Il match non tradirà le attese, ne sono sicuro, ma questo Punk in versione face standardizzato, boh, non mi esalta minimamente. E' diventato monotono e prevedibile, il che per un geniaccio come Brooks è la cosa peggiore che potesse succedere.
RVD vs Ambrose avrebbe potenziale, e lo cassano per far spazio alle Bellas. No comment needed.
Comunque qualcosa di nuovo e insolito c'è stato: Cena che per una volta non ha l'ultima parola in un dibattito e Bryan che, forse, riesce ad arrivargli sottopelle con quel "you're not a wrestler" (l'incazzatura di John a tratti pareva reale). Se l'egomania dei McMahon riesce a non sputtanare tutto, qui abbiamo le premesse per qualcosa di veramente epico. E forse rivoluzionario.
Mind game di Heyman che si risolve in qualcosa di già visto. Il match non tradirà le attese, ne sono sicuro, ma questo Punk in versione face standardizzato, boh, non mi esalta minimamente. E' diventato monotono e prevedibile, il che per un geniaccio come Brooks è la cosa peggiore che potesse succedere.
RVD vs Ambrose avrebbe potenziale, e lo cassano per far spazio alle Bellas. No comment needed.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
piuttosto direi il contrario. HHH è lì proprio per far si che il match fili tranquillo. d'altronde lui non ha alcun interesse nel danneggiare nessuno dei due.Freestyla ha scritto:HHH come referee vale a dire: pietra tombale sulla speranza di vedere una conclusione pulita di Cena vs Bryan. E nello specifico, di vedere Bryan pinnare pulito Cena. Lo temevo, è successo. La componente entertainment prevale sempre su tutto, purtroppo.
per il post match è un altro discorso, ma come detto da altri, potrebbe essere lo stesso HHH ad ergersi a difesa del vincitore e impedire l'assalto di Orton e/o McMahon
La presenza di HHH mi sembra messa li più per un'eventuale intervento post match del duo Vince/Orton.
Il match sarà regolare, non credo che Cena verrà penalizzato dall'arbitraggio.
Il sincronismo con il pensiero di salettone non è voluto.
Il match sarà regolare, non credo che Cena verrà penalizzato dall'arbitraggio.
Il sincronismo con il pensiero di salettone non è voluto.
Ultima modifica di NEO GREEN il 14/08/2013, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Una domanda,avreste trovato piu interessante,il match tra Cena e Bryan se ci fossero 2 arbitri speciali,Vince e Triple H,per me non sarebbe stata una cosa malvagia,con magari i due che litigano durante il match...