WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Come al solito hanno cercato di far uscire meglio e proteggere Cena. Le motivazioni di Bryan si basano sul nulla, mi rendo conto che citare altre federazioni sia controproducente però, tutti gli appassionati di wrestling conoscono il vero valore di Bryan e i match leggendari fatti in carriera con alcuni dei wrestler migliori di quel tempo. Poi sentire proprio lui, quello che da anni è il volto della compagnia più popolare al mondo fare la morale ad uno che si è fatto il culo partendo dal basso, che ha rischiato più di lui e che di fatto è un wrestler migliore di lui, ridicolo. Mi è stato in culo sto segmento, ma c'era da aspettarselo, nulla di nuovo.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ma che cazzo ha fatto Natalia, ahahahahahahahah :divertito2:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

salettone ha scritto:puntata bruttarella nel complesso, ma con una perla come in segmento Bryan-Cena, che risulta di un intensità rara.
due scuole di pensiero e due modi di vedere/vivere il business completamente diverse, che andranno a scontrarsi. Bryan che non ritiene Cena degno di essere schiaffeggiato è stato stupendo, tant'è che lo stesso John in un moto d'orgoglio va lui a colpire Bryan, nella speranza di una risposta di (anche solo di rabbia) che non arriva.
al tutto si aggiunge il Triplo, che come promesso sta provando a fermare il piano del suocero e avendo capito che Maddox ne è parte, l'unica cosa da fare era imbucarsi nel match per garantirne il regolare svolgimento.

caruccio anche il segmento Punk-Heyman-Lesnar.

il video per Christian :ave: peccato che non abbiano dato ai due la possibilità di confrontarsi in segmenti extra ring. il feud ne avrebbe guadagnato in interesse.

Ambrose-RVD non mi dispiace alla fin fine, anzi immaginavo che la battle royal la facessero direttamente nel kick-off.
situazione dei titoli di coppia che sembra indirizzata verso uno Shield vs Henry & Show. ma che forse sarebbe meglio convertire in un 4 way tag team match, inserendo anche Real Americans e Usos, almeno per rendere più digeribile il match.

Wyatt-Kane mi sta prendendo tantissimo, quasi più di Punk-Lesnar.
vedere qualcuno (che non sia Taker) che non si caga in mano di fronte a Kane è davvero "shockante".
Son 10 anni che nessuno si caga più in mano di fronte a Kane.... Come possa piacere poi 'sta roba lo sapete solo voi....

Del Rio imbarazzante.

Maddox non ho ancora capito da dove sia uscito e soprattutto chi si sia scopato per avere un rilievo simile. Ma del resto pure Vickie Guerrero sono anni che sta sullo schermo in ruoli abbastanza importanti... Anche Maddox ha parenti morti in wwe?

Cesaro conciato così mi fa pena. E COULTER MI HA FRANTUMATO I COGLIONI!

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

"John, you talk about'em like they are better than me."

Fan a caso: "They are!!!"

Immagine

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Cena :ave:

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Tutti i promo della puntata hanno trasmesso qualcosa. L'emozione da fan nel vedere il video di Christian, le interviste di Ambrose e Punk così brevi e così intense, i cojones di Bryan, la voce e gli occhi quasi spezzati dal pianto di Cena.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

The Emerald Knight ha scritto:"John, you talk about'em like they are better than me."

Fan a caso: "They are!!!"
Beh, cagata o meno, è stato divertentissimo!

Mi son dimenticato prima di evidenziare la peggio puttanata della puntata: l'arrivo a casaccio di Orton.

C'era finalmente una rivalità interessante per il titolo, perché infarcirla a questo modo di ulteriori personaggi??

Non mi è piaciuto nemmeno l'inserimento di uno special ref, ma 'sta ombra di orton sul match non la reggo proprio, mi sembra una totale stronzata anche come scelta, oggettivamente, qualunque cosa vogliano farci.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

The Inquisitor ha scritto:
Beh, cagata o meno, è stato divertentissimo!

Sono sostanzialmente d'accordo e non c'ho voglia di discutere se Punk, Rocky e co. sono meglio di Bryan o no. Volevo solo dire che a me ha fatto ridere quel "They Are", contestabile o meno.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Cena e Bryan :ave:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Gidan 89 ha scritto:Il rischio overbooking per il match tra Cena e Bryan è molto forte. Comincio a credere seriamente che se anche quest'ultimo vincerà non lo farà in modo pulito. Così come accadde (ma poi interruppero la cosa senza motivo) con Punk e Cena nel 2011, stanno inserendo la rivalità per il WWE Championship in una storyline di ampio respiro, apparentemente di lunga durata. Randy Orton dovrebbe diventare prima o poi il Corporate Champion, ma non capisco perchè non lo sia già Cena (sempre in chiave storyline). Vince McMahon disse di voler vedere un wrestler (come HHH) capace di battere pulito il rapper di Boston, dimenticandosi che negli ultimi due anni c'è stato un certo CM Punk. Vedremo dove andranno a parare :uhm
Quanti ppv restano a Lesnar prima di Wrestlemania 30? Giusto per capire se la rivalità con Punk possa protrarsi ancora a lungo.
Se Bray Wyatt lo meriterà, anche simbolicamente sarebbe il giusto wrestler per interrompere la streak di Undertaker.
[Modalità Principe on]L' affair con Kane,in realtà, e' il primo tassello di un piano per arrivare ad un match contro Undertaker a Wrestlemania 30 ( ch, tra l'altro, si svolgerà nella sua Louisiana) [/Modalità Principe off] :LOL2:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Natalya e AJ :LOL: :LOL: :LOL:

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Promo FANTASTICO DI CENA, sinceramente io sono un suo fan, ma per ovvi motivi preferivo la vittoria di Bryan, ma ora onestamente mi dispiace se perde il buon John.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Il pubblico è stato strano: caldo per buona parte della puntata, silenzioso sul promo di Heyman (meglio con Punk)
Ultima modifica di DolphFF il 13/08/2013, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Minchia il video su Christian m'ha fatto emozionare parecchio.
Quanti bei ricordi che m'hanno fatto rivivere,bravi.

Cena ha spaccato di brutto stavolta,gli si può dire di tutto ma quando c'è da menare il ferro resta sempre uno dei migliori ovviamente ben accompagnato da Bryan.

Punk manda in estasi l'arena.

Direi che son queste le cose da ricordare.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Giant92 ha scritto: A me invece Bryan è piaciuto, alla fine è stato Cena che ha portato avanti la maggior parte del promo, come potevamo aspettarci, ma Daniel è riuscito a contrastarlo molto bene anche parlando molto meno d lui, colpendolo duro e nel profondo con le sue poche parole, e la reazione insolita di Cena ne è la prova.
Infine per quanto la non reazione di Bryan possa sembrare un atto di debolezza da parte sua invece risulta la sua vittoria in questo promo, perché nonostante le provocazioni non ha voluto riconoscere a Cena di essere un ''wrestler'' schiaffeggiandolo, ed è ovvio che questo brucia e non poco al Bostoniano.
Entrate in scena di HHH e Orton un po' casuali, ma che chiudono totalmente e in modo direi ''completo'' la costruzione del match di SS.

Promo dell'anno di Cena?
infatti ha dimostrato la verità
YOU
ARE NOT
A WRESTLER

mangiato da bryan!

metta davanti tutti i bambini del make a wish (come se solo lui facesse queste cose), si imepgni e per carità...ma Johnnyboy, it's time to face the truth:

YOU
ARE NOT
A WRESTLER

you don't deserve it!

Anche se ho una fifa blu che questo feud sia l'ennesimo tentativo di far passare Cena come "un vero eroe" che dimostra anche di essere un wrestler, evviva tutti felici, evviva tutti affanc*lo

Rispondi