Ovviamente.+thephenom88+ ha scritto:BUT... I[youtube]F ORTON WINS, WE RIOT.
Comunque dopo questo gran promo non ce la faccio più e quindi mi recupero il resto di puntata domani, notte a tutti i livers.
Ovviamente.+thephenom88+ ha scritto:BUT... I[youtube]F ORTON WINS, WE RIOT.
Semplicemente l'interpretazione ed il ritmo di Bryan erano ,ai miei occhi ed orecchie, meno forti...decisamente più acerbi. Non un male: ci può anche stare nella storia. Ma a caldo mi ha coinvolto poco. Complice anche la perfezione di interpretazione, intensità e tempi di John.Cazzim ha scritto:Promo di un'intensità unica. Davvero, come ha detto qualcuno qui sopra, queste sono le cose che mi fanno amare questa disciplina, sono le due facce della stessa medaglia che si scontrano, ognuno con le proprie convinzioni e le proprie ragioni; ma è per questo che questo dannato sport-entertainment funziona così bene e ci piace così tanto.
E forse sarebbe ora che ce ne rendessimo conto anche noi.
Posso chiederti perchè? Ha rappresentato ciò che doveva rappresentare, ovvero la convinzione agonistica, la voglia di rivalsa di una categoria, quella dei wrestlers "puri", troppo spesso bistrattata dalla WWE (in effetti ho sentito più volte la parola "wrestling" durante questa faida che in tutti gli ultimi anni), la fame di affermazione di un volto nuovo, ben consapevole di quanto sia maledettamente bravo, nei confronti del vecchio leone, della leggenda che ormai ha poco da dimostrare.
Concordo su Cena, davvero enorme.
Capisco. In effetti, credo che la storia sia proprio questa: Bryan punta tutto sul lato prettamente "Wrestlinghiano" (permettimi il neologismo, sono le 5 di notte), Cena sottolinea come tutto ciò che vi è attorno sia ugualmente importante. Bryan è forte al momento, è "red hot", per usare le parole di Cena, è nel momento più importante della sua carriera e per questo crede fin troppo in sè stesso, esagerando con i termini nei confronti di un Cena che è pur sempre un mostro sacro, mancandogli di rispetto non considerandolo nemmeno un wrestler. E al mic Cena lo mette puntualmente al suo posto.Punkabbestia ha scritto:
Semplicemente l'interpretazione ed il ritmo di Bryan erano ,ai miei occhi ed orecchie, meno forti...decisamente più acerbi. Non un male: ci può anche stare nella storia. Ma a caldo mi ha coinvolto poco. Complice anche la perfezione di interpretazione, intensità e tempi di John.