GarethBale ha scritto:
Cioè quei 3 nominati a caso lol caso strano non nomina il fatto che il Milan ha preso e lanciato gente giovane, no prende 3 a caso, che comunque hanno 29 anni (avessi detto 35 anni! ) sai ringiovanirsi non è fare una rosa di soli 20enni eh
Se invece il tuo discorso era buttato sul "ehh ha preso 3 mediani o gente che non ti migliora la squadra" sarebbe ancora peggio, perchè non son gli ultimi 3 stronzi! e poi mica possiamo spendere quanto la tua amata Giuve in questi anni o come le due spagnole
Su Montolivo bidone manco ti rispondo con un pistolotto

avrà sbagliato 3 o 4 partite l'anno scorso, di cui forse le prime due, dove fecero cagare quasi tutti!
Ma no stagione di merda

Scusa ma io mi fermo qua!

Sta veramente parlando un tifoso della squadra dei mega stipendi a tutti i giocatori con un presidente che è stato tra i primi a lanciare il mercato fatto a furia di buttare fuori soldoni dalla finestra, che oggi appartiene agli sceicchi di psg, city e monaco? E che fino a due anni fa aveva uno dei giocatori più pagati del mondo sotto contratto? Queste cose si pagano sempre. La Juventus ha preso un casino di parametri zero, stipendi bassi. E non è che ora stia spendendo chissà cosa alla fine. Te potresti rispondermi che parla il tifoso di una squadra che ha perso Aguero e Verratti per un paio di milioni in più non messi o Jovetic lasciato andare. La Juventus in questi ultimi tre anni non ha preso giocatori spendendo più di 18 milioni (per Asamoah, un colpo grosso oserei dire). Nonostante non sia molto popolare, alla fine è una tattica che ha ripagato.
Ah beh, hanno 29 anni, cambia molto sulla loro non qualità.
Se mi dici che quei due hanno qualità, allora davvero è inutile discutere.
Sono due pezzi di legno buoni solo a menare e non mi dire che ci sono altre qualità in quei due. In una squadra le riserve servono sempre ovviamente.
Avete pure lanciato El Shaarawy e De Sciglio dopo averli tenuti un anno intero in panchina per mettere in campo Robinho e Antonini, quindi? Dai per favore eh, parliamo di giocatori buoni giusto a fare da riserve quando parliamo di de jong e muntari. Come se io ti dicessi che Padoin e Peluso non sono solo riserve e poco altro.
Su Montolivo già te l'ho detto, ho visto come ha giocato in sta stagione.
A meno che la gazzetta dello sport non sia impazzita ad ogni partita, ha superato le aspettative pochissime volte solo nel finale di stagione quando siete andati in Champions League a calci in culo. So quello che dico, purtroppo. Poi oh, lo saprai meglio tu che immagino avrai visto i suoi risultati ogni domenica direttamente su carta, statistiche alla mano e non io che le sue prestazioni insufficienti me le sono dovute contare. Se per te non è vero, vai a dirlo a quei giornalai del cavolo che nei momenti che servivano, lo hanno sempre bocciato.