Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino's fan ha scritto:Potrei regalarvi dei fratellini, ma siccome non voglio dare al mondo altri bastardi allora evito.
Mic torna a giocare alla TWNA nel sito che vi siete creati, su.
A 22 anni non mi parlare di maturità quando sei il primo a fare giochi da ragazzini.
non vedo quale sia il problema, però se tu mi dici che non sono maturo sarà sicuramente così
è divertente sentirmi dire queste cose quando sono andato a Roma per cercare lavoro ed ora ne ho due, molto divertente sentirselo dire da uno che non vuole alzare il culo dal divano, ma quello immaturo sono io
mic91 ha scritto:
non vedo quale sia il problema, però se tu mi dici che non sono maturo sarà sicuramente così
è divertente sentirmi dire queste cose quando sono andato a Roma per cercare lavoro ed ora ne ho due, molto divertente sentirselo dire da uno che non vuole alzare il culo dal divano, ma quello immaturo sono io
Sei andato a Roma?Bravo.
Appunto hai due lavori, perchè non ti dedici a quelli piuttosto che fare il bamboccione?
Santino's fan ha scritto:
Sei andato a Roma?Bravo.
Appunto hai due lavori, perchè non ti dedici a quelli piuttosto che fare il bamboccione?
non ti preoccupare, ho tempo per fare tutto. Non vedo poi che fastidio hai se io a 22 anni faccio qualcosa che mi allena per fare il mio secondo lavoro poi ripeto, saranno pure fatti miei, di certo non vado in giro a raccontare a tutti che a 18 anni torno a.. ah, no non puoi.
mic91 ha scritto:
non ti preoccupare, ho tempo per fare tutto. Non vedo poi che fastidio hai se io a 22 anni faccio qualcosa che mi allena per fare il mio secondo lavoro poi ripeto, saranno pure fatti miei, di certo non vado in giro a raccontare a tutti che a 18 anni torno a.. ah, no non puoi.
Nessun fastidio, fino a qualche mese fa ci giocavo anch'io, salvo poi rompermi i coglioni di avere a che fare con gente(non tutti però, preciso) già di età bassa, e con atteggiamenti ancor più inferiori.
Solo che i discorsi sulla maturità posso accettarli da tutti meno che da uno che fa finta di essere un wrestler.
Sacopus ha scritto:Tornando un attimo seri , hai fatto la tua scelta definitiva?
Torni a scuola , vai a fare le serali , vai a trovare lavoro fuori da Monopoli , fai qualche corso professionale , crei una religione su Giaccherini?
Insomma , che hai deciso di fare?
Colloquio lavorativo a settembre, e in caso di esito negativo sono indirizzato verso le serali.
Nessun fastidio, fino a qualche mese fa ci giocavo anch'io, salvo poi rompermi i coglioni di avere a che fare con gente(non tutti però, preciso) già di età bassa, e con atteggiamenti ancor più inferiori.
Solo che i discorsi sulla maturità posso accettarli da tutti meno che da uno che fa finta di essere un wrestler.
Colloquio lavorativo a settembre, e in caso di esito negativo sono indirizzato verso le serali.
Inutile parlare con te, lo sai anche te che lo faccio per tenermi in allenamento, sicuramente non lo faccio perchè voglio sentirmi un wrestler poi beh, bei piani aspettare settembre per un colloquio che potrebbe andare male non conosci nessuno? o quelli che ti conoscono preferiscono evitare di presentarti alle aziende?
In un'azienda tipo call center dell'enel, eni o cose del genere.O mi mettono al telefono, oppure devo andare a suonare casa per casa per convincere le persone a cambiare gestore.
Da altri che però ci han già lavorato ho saputo che è parecchio dispendioso, e indovinate un po', si va anche fuori città.
Ma non sarebbe un problema, se il colloquio dovesse convincermi io fuori città ci vado pure.
In un'azienda tipo call center dell'enel, eni o cose del genere.O mi mettono al telefono, oppure devo andare a suonare casa per casa per convincere le persone a cambiare gestore.
Da altri che però ci han già lavorato ho saputo che è parecchio dispendioso, e indovinate un po', si va anche fuori città.
Ma non sarebbe un problema, se il colloquio dovesse convincermi io fuori città ci vado pure.
Se disgraziatamente non i prendessero alle serali cosa andresti a studiare?
eh?
ah, te lo posto anche qui, così non mi dici che non sei stato avvertito.
salettone ha scritto:Santino, te lo dico pubblicamente così poi non fai la vittima.
al prossimo tuo post in cui leggo qualcosa che vada oltre ad un accipicchia, ti metto a riposo per tre giorni.
spero di essere stato chiaro, e che tu possa capire come rapportarti civilmente con gli altri utenti
per gli altri:
- primo. cercate di dargli meno corda possibile. ed evitate di partire con gli insulti a vostra volta.
- secondo. qualora l'avvertimento non dovesse essere stato recepito, segnalatemelo. via PM, per segnalazione ufficiale, con i piccioni viaggiatori o con la telepatia. non passo l'intera giornata sul forum e spesso non riesco a rileggermi tutte le nuove pagine. a me di fare lo sbirro cattivo non me ne può fregar di meno, quindi penso/spero che sia più utile una collaborazione da parte di tutti per rendere più vivibile il forum.
Sacopus ha scritto:
Se disgraziatamente non i prendessero alle serali cosa andresti a studiare?
Con tutta probabilità andrei all'ITIS.
@Modcalcio:onestamente non ricordavo quel post.
Comunque fa' come vuoi, lasciamo però liberi gli altri insulti che mi vengono fatti giornalmente.
Rendiamo ancor più bizzarra e ridicola la reputazione del sito.
Con tutta probabilità andrei all'ITIS.
@Modcalcio:onestamente non ricordavo quel post.
Comunque fa' come vuoi, lasciamo però liberi gli altri insulti che mi vengono fatti giornalmente.
Rendiamo ancor più bizzarra e ridicola la reputazione del sito.
Mi sa che mi sono espresso male io.
Riformulo.
Se disgraziatamente non ti prendessero (al colloquio di lavoro) cosa andresti a studiare alle serali?
Linguistico?
O punteresti su un professionale/commerciale/industriale?