Uh, già fatta?danielemido ha scritto:
Hey, non copiare le battute, furbacchione.
Scusate se non sono riuscito a leggermi tutte le interessantissime 110 pagine.
Uh, già fatta?danielemido ha scritto:
Hey, non copiare le battute, furbacchione.
L'ho scritta due post fa, e comunque no, non sei scusato.ektor baboden81 ha scritto:
Uh, già fatta?
Scusate se non sono riuscito a leggermi tutte le interessantissime 110 pagine.
se il video è riferito a lui, si rivelerà in qualche modo solo a Raw e ovviamente rivelerà pure il suo obiettivo (HHH?)taker85 ha scritto:PREMESSA: secondo me al 99% il promo si riferisce al ritorno di Taker.
Domanda: ma secondo voi a Taker lo fanno rientrare così dal nulla a Raw? Musica d'ingresso e lui entra tranquillamente durante Raw? Oppure già ad EC si mostrerà?
io penso che in qualke modo interferirà nella chamber di smackdown...in questo modo tutti penseranno che il promo sia per lui..ma sarà davvero così?The Phenom 80 ha scritto:
se il video è riferito a lui, si rivelerà in qualche modo solo a Raw e ovviamente rivelerà pure il suo obiettivo (HHH?)
se fa sentire la sua presenza nell'EC è chiaro che i video non sono riferiti a lui, perchè se mandi dei video riferiti a un tizio misterioso con una data precisa, solo in qiuella data lo riveliADP_91 ha scritto: io penso che in qualke modo interferirà nella chamber di smackdown...in questo modo tutti penseranno che il promo sia per lui..ma sarà davvero così?
ma infatti..io sono ancora convintissimo che non sia lui quello nel video..e se è lui ci sarà un cambio di gimmick!The Phenom 80 ha scritto:
se fa sentire la sua presenza nell'EC è chiaro che i video non sono riferiti a lui, perchè se mandi dei video riferiti a un tizio misterioso con una data precisa, solo in qiuella data lo riveli
questo sarebbe interessanteADP_91 ha scritto: ma infatti..io sono ancora convintissimo che non sia lui quello nel video..e se è lui ci sarà un cambio di gimmick!
si basta che non mi ritorna biker!taker85 ha scritto:
questo sarebbe interessante
ADP_91 ha scritto:salettone avevi ragione!!
Nonostante sia riapparso in qualche segmento e poi scomparso di nuovo, sul suo account di Twitter, Michael Tarver ha annunciato che tornerà presto.
Al momento Tarver si esibisce nella Florida Championship Wrestling.
è chiaramente lui che tornerà il 21
Sallent ha scritto:100% Sting e se non sarà lui non posterò sul forum fino a Wrestlemania.
visto? sai che soddisfazione se è realmente lui...ADP_91 ha scritto:salettone avevi ragione!!
Nonostante sia riapparso in qualche segmento e poi scomparso di nuovo, sul suo account di Twitter, Michael Tarver ha annunciato che tornerà presto.
Al momento Tarver si esibisce nella Florida Championship Wrestling.
è chiaramente lui che tornerà il 21