Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Oh, Cristo....dopo anni l'hanno capito che non possono far arrivare le macchine sullo stage da un varco dimensionale....tra l'altro citano Eddie nella news...Confermato?
Liontamer ha scritto:
Oh, Cristo....dopo anni l'hanno capito che non possono far arrivare le macchine sullo stage da un varco dimensionale....tra l'altro citano Eddie nella news...Confermato?
Probabile
Tra l'altro girando in qualche forum, si parlava dei 3 slot che devono ancora essere riempiti (nella pagina ufficiale del gioco) prima di sabato prossimo
dohkolibra ha scritto:Sinceramente credo anch'io che la versione 2008 era molto poco riuscita (e ho giocato a TUTTA la serie). Ed è un peccato che era l'unico titolo (al momento) dove c'erano leggende come Sandman e Sabu, e poi c'era anche Marcus Cor Von con appunto la sua Pounce come ricordato prima da un altro utente.
stanno correndo il rischio di mettere tutto e di non mettere niente
current roster
attitude era roster
presunta golden era roster
se prima era diviso a 50 e 50,adesso le percentuali scendono a poco meno del 34%,ci saranno assenze notevoli per tutte e tre le ere.
Questo progetto,anche se portato a termine da 2k apparteneva alla thq,quest'anno vada così ma l'anno prossimo,se devono fare un gioco così,io da fan a questo punto vorrei una seconda serie,due titoli all'anno,uno per quanto riguarda la wwe di oggi con smackdown/raw/nxt e se serve magari qualcuno delle federazioni di sviluppo e l'altro che tratta leggende passate,wcw,ecw e andrebbe bene ritrovare pure dei pg della normale serie come undertaker era attitude,edge & christian ecc.
Come roster c'è il rischio di trovare un macello di questo passo.
Cercare di mettere un pò di tutto può piacere o non piacere,a me piace ma se devono sacrificare ancora gente come young e titus o'neil,la cosa non mi va bene.
Io amo l'era attitude,il passato ecc ma ho 21 anni,vorrei quindi poter ricreare i match dell'era che stiamo vivendo con main eventer o mid carder,ripeto,mi piacciono i vecchi ppv come king of the ring,la rivalità austin/mcmahon,però non ci appartengono in quanto,essendo troppo piccoli non li abbiamo potuti vedere in prima persona.
I fan che hanno vissuto il fulcro dell'era attitude (i primi fuochi del 1995 fino diciamo al 2005 con l'inizio della nuova era a wrestlemania 21),facendo conto che avessero almeno 14-15 anni,l'età in cui possiamo ricordare praticamente ogni singola virgola,adesso avrebbero circa 33 anni,molti potrebbero pure aver smesso di giocare ma aver continuato a seguire il wrestling.
Quello che voglio dire io,a me,da 21 enne,trovare tizio o caio dell'era attitude/golden va bene,ho avuto modo di studiare un pò di tutto grazie a internet e youtube dove si può trovare tutto il materiale possibile,però,tra i bm che ti fanno vendere l'ira di dio,non mettere santino o brodus clay,è come non voler vendere il gioco se parliamo di bm con un minimo di cervello,poi ci sono quelli che quanto vedono il gioco e te lo comprano senza pensarci su,un pò come quando esce anche il gioco + schifoso di dragon ball
Non dico assai,fate due titoli all'anno,uno fisso che tratta il roster di oggi,le stable di oggi ecc e uno che tratta il passato,golden era,attitude era,wcw era,quello che volete insomma,se dovessero essere due titoli ottimi e completi,io da fan li prenderei entrambi e a te che fai i giochi,andrebbero il doppio dei money.
La cosa che odio di piu sono le stesse entrate riciclate da anni! Jericho attitude ha la stessa entrata di quando è tornato nel 2007, riciclata da Svr 09, Triple h non ne parliamo! Kane quando vince ha la stessa animazione che ha da SVR 06! e sono passati 8 anni quasi!! E' uno schifo, poi basta con quest era gimmick....hanno rotto! preferisco piu un attitude 2.0