Clamoroso ritorno a scuola
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
ma ancora aperto è sto troiaio?
devo però ammettere che Santino si è fatto una gimmick niente male. come catalizza l'attenzione lui, ci riescono in pochi.
consiglio spassionato. prova a fare il VFP1 nelle forze armate.
devo però ammettere che Santino si è fatto una gimmick niente male. come catalizza l'attenzione lui, ci riescono in pochi.
consiglio spassionato. prova a fare il VFP1 nelle forze armate.
Santino non c'è è andato via, santino non fà un Clamoroso ritorno a scuola!, santino tienici aggiornato!
- redhotraf91
Senza il diploma e la patente è praticamente impossibile passare, a meno che non abbia tanti e tanti brevetti....salettone ha scritto: consiglio spassionato. prova a fare il VFP1 nelle forze armate.
E poi se non ha voglia di studiare è tempo perso
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Veramente l'VFP1 è pensato soprattutto per chi non ha il diploma. E' il 2 che privilegia i diplomati, ma tiene anche conto di come ti sei comportato nell'1 e quindi puoi passare uguale.redhotraf91 ha scritto:
Senza il diploma e la patente è praticamente impossibile passare, a meno che non abbia tanti e tanti brevetti....
E poi se non ha voglia di studiare è tempo perso
L'ho consigliato eoni fa, d'altronde. E Santino ha detto "no, mi fanno il culo". L'idea era quella, in effetti.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E viste le sue tendenze avrebbe anche apprezzato che glielo facessero.Nicolasblaze ha scritto: L'ho consigliato eoni fa, d'altronde. E Santino ha detto "no, mi fanno il culo". L'idea era quella, in effetti.
- Nicolasblaze
Anche questo ipotizzato da me in prima battuta, se ricordiJeff Hardy 18 ha scritto:
E viste le sue tendenze avrebbe anche apprezzato che glielo facessero.

Scopriamo ora un nuovo lato di Santino?Jeff Hardy 18 ha scritto:
E viste le sue tendenze avrebbe anche apprezzato che glielo facessero.

- redhotraf91
Non è vero. Io ho passato il vfp1 un paio di anni fa in marina con un punteggio di 9 (punteggio che deriva dal voto finale delle scuole medie, nel mio caso distinto cioè 3 punti, dal diploma di istruzione secondaria di secondo grado cioè altri 5 punti e dalla patente di guida civile B o superiore , un altro punto). Oggi nell'esercito, la forza armata nel quale è più facile entrare, il punteggio minimo è di 9,5.Nicolasblaze ha scritto: Veramente l'VFP1 è pensato soprattutto per chi non ha il diploma. E' il 2 che privilegia i diplomati, ma tiene anche conto di come ti sei comportato nell'1 e quindi puoi passare uguale.
L'ho consigliato eoni fa, d'altronde. E Santino ha detto "no, mi fanno il culo". L'idea era quella, in effetti.
E poi ripeto è inutile entrare se non si ha voglia di studiare...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E beh, mi stanno dando del gay.mic91 ha scritto: Sei un duro :cowboy
- Jeff Hardy 18
Non esci da Monopoli neanche per scopare.Santino's fan ha scritto:Portatemi le vostre mamme.
- mic91
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
I problemi della vita, se a 18 anni devi mostrare la tua virilità così è preoccupante, sono cose che si dicono a 13 anniSantino's fan ha scritto: E beh, mi stanno dando del gay.

@JH18: gli fa schifo scopare:
perchè se io sono arrivato a parlare di sostanza bianca(e da persona timida e "schifosa" in questo senso, quale sono, è davvero insolita)
- Jeff Hardy 18
"Sostanza bianca" sarebbe lo sperma? In tal caso spalmatela sulla faccia, fa sparire le rughe.
Maturità a iosa proprio.
Maturità a iosa proprio.