Kenderson hai aggiornato la tua squadra?Mr. Kenderson ha scritto:Cioè, ma che stadi ci sono
Hai scritto la storia della squadra?
Ti voglio in forma

Kenderson hai aggiornato la tua squadra?Mr. Kenderson ha scritto:Cioè, ma che stadi ci sono
Io ho sempre il nome alternativo su Face per non farmi riconoscere e non metto mai nessuna foto.jack ha scritto: No tranquillo non sei l' unico...e poi non ci vedo nulla di male![]()
Poi magari quelli che non mettono i dati reali so pure iscritti su fb
Ok,grazie degli ulteriori consigli.Cercherò di sfruttarli il più possibile o di cambiare modulo nel caso i miei difensori o centrocampisti giocano contro squadre deboli.taker85 ha scritto:
Per i neofiti del fantacalcio io consiglio 3-4-3: è più spettacolare ed offensivo, ti "godi" di più i giocatori. Sei sempre alla ricerca del gol.
Il modificatore è più una chicca: ogni giornata devi scegliere 4 difensori NON perchè ti segnino, ma perchè prendano voti alti (certo se segnano è ancora meglio).
![]()
E mio consiglio: divertiti il più possibile. Hai dei pallini? Delle scommesse? Giocatele.
Con il passare degli anni invece CAPIRAI che alcune volte sei "costretto" a puntare su determinati giocatori e i pallini diminuiranno.
Ottimo, il "far girare" la squadra in determinati casi (non schierare sempre gli stessi 11) è la regola base quando si gioca in un fantacalcio come il nostro dove TU puoi scegliere gli interpreti.thebestisangelo ha scritto:
o di cambiare modulo nel caso i miei difensori o centrocampisti giocano contro squadre deboli.
E' una stronzata alla fine.Cena 4 Ever ha scritto:Comunque non ho capito sto modificatore della difesa.
Ho sempre fatto senza perchè mi è stato sempre detto che era troppo rognosa come cosa e abbiamo sempre mollato.
Addirittura rognosa?Cena 4 Ever ha scritto:Comunque non ho capito sto modificatore della difesa.
Ho sempre fatto senza perchè mi è stato sempre detto che era troppo rognosa come cosa e abbiamo sempre mollato.
Del portiere e dei tuoi tre difensori con il voto più alto.Cena 4 Ever ha scritto:Cioè diciamo che sono dei bonus aggiuntivi come il +3 del gol o il -0,5 dell'ammonizione per esempio?
Sarebbe la somma del voto base di tutta la tua difesa se non ho capito male.
Che cagata...chissà che mi aspettavo io
belin come butti fumo negli occhitaker85 ha scritto:
Per i neofiti del fantacalcio io consiglio 3-4-3: è più spettacolare ed offensivo, ti "godi" di più i giocatori. Sei sempre alla ricerca del gol.
Il modificatore è più una chicca: ogni giornata devi scegliere 4 difensori NON perchè ti segnino, ma perchè prendano voti alti (certo se segnano è ancora meglio).
![]()
E mio consiglio: divertiti il più possibile. Hai dei pallini? Delle scommesse? Giocatele.
Con il passare degli anni invece CAPIRAI che alcune volte sei "costretto" a puntare su determinati giocatori e i pallini diminuiranno.
La squadra ho fatto tutto, ma la storia no che non avevo l'ispirazione.taker85 ha scritto:
Kenderson hai aggiornato la tua squadra?
Hai scritto la storia della squadra?
Ti voglio in forma