News Calcio ****Topic Ufficiale****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: News Calcio ***topic ufficiale***

Messaggio da Rocks »

Bastava aprire un qualsiasi libro eh. Quanto minchia sarebbe stato lungo It con tutti i punti e a capo?
Non voglio neanche pensarci. :perso:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Mancano solo gli "stop" alla fine dei punti per toccare il fondo!
Da tanto, eh, mica è una novità. Ricordo che lo scandalo "christian lecchino dei grandi nomi Jolly ( :) ) e Pirola ( :AHAH: )" c'è già dall'Inverno scorso.
:fiori:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: :fiori:
Senza la certezza assoluta voglio darle fiducia. Mi dispiacerebbe molto se si rivelasse un "prestanome".

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Avevo ragione quindi.
Non male per un idiota con la terza media.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Squallidi, e questa volta non parlo di Santino.
Detto ciò l'Udinese ha vinto 4 a 0 e passa il turno, domani ci saranno i sorteggi anche per la formazione di Guidolin?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

mic91 ha scritto:Squallidi, e questa volta non parlo di Santino.
Con tutta la buona volontà, ma Santino che si aspetta da situazioni come questa:
Spoiler:
Chris4ever ha scritto:Curioso di vedere il Real in Champions come si comporterà.
Santino ha scritto:Sicuramente ora che è andato via Mourinho faranno schifo.
C4Ever ha scritto:Che cazzo vuol dire?
Santino ha scritto:Sei un vero duro.
Ti son sbucati i peli delle ascelle?
C4Ever ha scritto:Sei forte a sfogare le tue frustazioni e i tuoi fallimenti su un forum,devo dire.
Chiedi aiuto.
Santino ha scritto:Un coglione privo di una personalità propria, che ripete le catchphrase dei suoi id(ioti)oli, ai quali non risparmia mai spompinamenti di ogni tipo.

C'hai del bianco sulle labbra, vatti a pulire.
Che schifo.
Non mi puoi nemmeno venire a dire che è stato provocato, anzi, è il contrario, è lui che provoca Chris. Gli avrei risposto pure di peggio se l'avesse detto a me.
Che poi Devixe abbia calcato la mano è indubbio (e come in passato dicevo che la noia non è scusante per attaccare battaglia lo ripeto ora), ma Santino la deve smettere di farsi apparire vittima di provocazioni sempre e comunque. Che poi lui risponde a maleducazione con maleducazione, non è proprio il tipo adatto a parlare di galateo e rispetto.

Lo capisce o no che se la gente lo attacca è per le ca****e astronomiche (spesso non argomentate) che spara quotidianamente? Ha voluto interpretare un personaggio (sua citazione)? E adesso ne raccoglie i risultati. Come Colosso, ma almeno Colosso motiva le sue uscite ingloriose e non reagisce con insulti tra la folla.
Ah, sto ancora aspettando il motivo per cui sarei un infame, dopo aver preso la nomina di Paladino della Giustizia dai vari Paguro/Hardy 18 e altri per aver difeso lui. Grosso sbaglio, col senno di poi, vista la riconoscenza attuale.

Sempre convinto che una pausa temporanea da qui sia la soluzione migliore per lui. Almeno ha il tempo di riflettere, cosa che prima di scrivere qui fa molto poco. Se abbiamo recuperato Samoan/Abyss e Cena4Ever (ma anche Chrisy2j e lo stesso Chris4Ever in tempi più remoti) possiamo tranquillamente recuperare anche Santino.

mic91

Messaggio da mic91 »

Mystogan ha scritto: Con tutta la buona volontà, ma Santino che si aspetta da situazioni come questa:
Spoiler:
Non mi puoi nemmeno venire a dire che è stato provocato, anzi, è il contrario, è lui che provoca Chris. Gli avrei risposto pure di peggio se l'avesse detto a me.
Che poi Devixe abbia calcato la mano è indubbio (e come in passato dicevo che la noia non è scusante per attaccare battaglia lo ripeto ora), ma Santino la deve smettere di farsi apparire vittima di provocazioni sempre e comunque. Che poi lui risponde a maleducazione con maleducazione, non è proprio il tipo adatto a parlare di galateo e rispetto.

Lo capisce o no che se la gente lo attacca è per le ca****e astronomiche (spesso non argomentate) che spara quotidianamente? Ha voluto interpretare un personaggio (sua citazione)? E adesso ne raccoglie i risultati. Come Colosso, ma almeno Colosso motiva le sue uscite ingloriose e non reagisce con insulti tra la folla.
Ah, sto ancora aspettando il motivo per cui sarei un infame, dopo aver preso la nomina di Paladino della Giustizia dai vari Paguro/Hardy 18 e altri per aver difeso lui. Grosso sbaglio, col senno di poi, vista la riconoscenza attuale.

Sempre convinto che una pausa temporanea da qui sia la soluzione migliore per lui. Almeno ha il tempo di riflettere, cosa che prima di scrivere qui fa molto poco. Se abbiamo recuperato Samoan/Abyss e Cena4Ever (ma anche Chrisy2j e lo stesso Chris4Ever in tempi più remoti) possiamo tranquillamente recuperare anche Santino.
Basta ignorarlo, tanto è stupido accanirsi, che poi lo sapete meglio voi visto che lo "vivete" in questa sezione che è ormai schiavo del suo personaggio. Però dai le cagate sull'omofobia e sulla grammatica non hanno senso, poi nel 2013 si legge che uno col diploma del classico è migliore di uno che non ha il diploma fa piangere, oltre che riflettere.
Speravo invece mi rispondessi alla mia domanda sul sorteggio che è più interessante.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

mic91 ha scritto: Basta ignorarlo, tanto è stupido accanirsi, che poi lo sapete meglio voi visto che lo "vivete" in questa sezione che è ormai schiavo del suo personaggio. Però dai le cagate sull'omofobia e sulla grammatica non hanno senso, poi nel 2013 si legge che uno col diploma del classico è migliore di uno che non ha il diploma fa piangere, oltre che riflettere.
Speravo invece mi rispondessi alla mia domanda sul sorteggio che è più interessante.
L'ho detto, eh, Devixe è entrato gratuitamente nel discorso per attaccare Santino. Cambia poco, chi s'inserisce.

Sì, i sorteggi di EL sono domani. Generalmente li fanno dopo quelli della Champions.

Santino's fan

La mia era una battuta, eh, considerando l'amore che prova il vostro orsacchiotto Chris per Mourinho.
Il quale ha poi risposto con un "cazzo vuol dire".Quindi proprio sulla volgarità non son stato io a metterla.
Deve smetterla di abusare di terminologia aggressiva e volgare, così non si rende più grande, ma(almeno per me)si mostra immaturo e ridicolo.E' lui il primo che deve moderare i termini, perchè se io sono arrivato a parlare di sostanza bianca(e da persona timida e "schifosa" in questo senso, quale sono, è davvero insolita)è la conseguenza di un suo atteggiamento strafottente e irritante.Come il copiare quelle fastidiosissime parole che pronuncia quell'altro bastardo a cui lecca abitualmente lo scroto.

E non te la prendere per l'infame, non ce l'avevo direttamente con te, ma mi riferivo un po' a tutti, a quella lista ridicola che ha fatto quel pagliaccio di bimbo dell'asilo(mentre io parlavo con Rocks ma no, sono io quello che provoca).

Apprezzai le tue difese in quel topic portato avanti da quei pezzenti, poi però mi hai lasciato solo come tutti gli altri, e ogni tanto qualche battutina infelice te la sei concessa anche tu.

Sappi comunque che non ti considero un porco come altri membri di quella lista.

Devixe, avessi l'occasione, avrebbe già il cranio rotto a suon di bastonate.

E quando mi augurò la morte nessuno si sdegnò.NESSUNO.

mic91

Messaggio da mic91 »

Mystogan ha scritto: L'ho detto, eh, Devixe è entrato gratuitamente nel discorso per attaccare Santino. Cambia poco, chi s'inserisce.

Sì, i sorteggi di EL sono domani. Generalmente li fanno dopo quelli della Champions.
Ok, grazie.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto:il vostro orsacchiotto Chris.
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
Il resto del post aggira la domanda, quando la finirai con questa storia del "personaggio" e torni a commentare seriamente? Nessuna macchia è indelebile, sta a te far dimenticare il "Clamoroso ritorno a scuola".

Santino's fan

Mystogan ha scritto:
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
Il resto del post aggira la domanda, quando la finirai con questa storia del "personaggio" e torni a commentare seriamente? Nessuna macchia è indelebile, sta a te far dimenticare il "Clamoroso ritorno a scuola".
Sono un personaggio fino a un certo punto.Perchè va bene la gimmick, ma io sono pessimista davvero.
Mi aspetto già la sconfitta in supercoppa, mi aspetto una stagione da bidone della spazzatura di Llorente, e temo soprattutto il senso d'appagamento dei giocatori.

A quanto pare però bisogna essere tutti sorridenti e ottimisti.
Beh io non lo sono manco nella vita reale, non lo sarò in un sito.

Quindi mi vuoi dire che su ogni mio post c'è il macigno di quel topic?Se è così potrò pure scrivere un post degno del miglior Sacchi, che la mia considerazione ormai qui è sotto i tacchi.

mic91

Messaggio da mic91 »

Santino's fan ha scritto: Sono un personaggio fino a un certo punto.Perchè va bene la gimmick, ma io sono pessimista davvero.
Mi aspetto già la sconfitta in supercoppa, mi aspetto una stagione da bidone della spazzatura di Llorente, e temo soprattutto il senso d'appagamento dei giocatori.

A quanto pare però bisogna essere tutti sorridenti e ottimisti.
Beh io non lo sono manco nella vita reale, non lo sarò in un sito.

Quindi mi vuoi dire che su ogni mio post c'è il macigno di quel topic?Se è così potrò pure scrivere un post degno del miglior Sacchi, che la mia considerazione ormai qui è sotto i tacchi.
Non capisco la parte su Sacchi :-

Santino's fan

mic91 ha scritto: Non capisco la parte su Sacchi :-
Sì in effetti mi son espresso male, ero già perplesso di mio.
Comunque intendevo che se io scrivessi un post alla Arrigo Sacchi(ovvero con grandi conoscenze tecnico-tattiche)per molti qui rimarrei comunque un'idiota, a causa di quel topic.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto:Quindi mi vuoi dire che su ogni mio post c'è il macigno di quel topic?
Esattamente. Se un pluriomicida seriale regala il suo stipendio ai bambini in Africa la sostanzia non cambia, no? Sempre si penserà ai suoi omicidi. Prima che si redima davanti alla comunità, se mai ci riuscisse, ce ne vuole.
Per restare ancorati alla realtà, Samoan viene ricordato dall'utenza non abituale più per i suoi insulti agli ebrei che per i suoi post, eppure non ne scrive più da mesi. Tra un po' ci dimenticheremo di questa storia e lui verrà ricordato per essere un utente Juventino della sezione Calcio.
Comincia a scriverne di post alla Arrigo Sacchi. Vedrai che il resto verrà da sé.

PS: tranquillo che non serve essere ottimisti e sorridenti. Guarda me, Jack, GGG e di recente Chris4 (si vede che la fine del mercato sempre più vicina lo sta facendo sudare freddo), quando la situazione fa schifo si riconosce. Vado a memoria, l'anno scorso la Juve non è arrivata ultima al Trofeo Tim dietro al Milan e all'Inter di Strama? Capisci dove voglio arrivare.

Rispondi