Non voglio neanche pensarci.

Mystogan ha scritto:Mancano solo gli "stop" alla fine dei punti per toccare il fondo!
Da tanto, eh, mica è una novità. Ricordo che lo scandalo "christian lecchino dei grandi nomi Jolly () e Pirola (
)" c'è già dall'Inverno scorso.
Senza la certezza assoluta voglio darle fiducia. Mi dispiacerebbe molto se si rivelasse un "prestanome".christian4ever ha scritto:
Con tutta la buona volontà, ma Santino che si aspetta da situazioni come questa:mic91 ha scritto:Squallidi, e questa volta non parlo di Santino.
Basta ignorarlo, tanto è stupido accanirsi, che poi lo sapete meglio voi visto che lo "vivete" in questa sezione che è ormai schiavo del suo personaggio. Però dai le cagate sull'omofobia e sulla grammatica non hanno senso, poi nel 2013 si legge che uno col diploma del classico è migliore di uno che non ha il diploma fa piangere, oltre che riflettere.Mystogan ha scritto: Con tutta la buona volontà, ma Santino che si aspetta da situazioni come questa:Non mi puoi nemmeno venire a dire che è stato provocato, anzi, è il contrario, è lui che provoca Chris. Gli avrei risposto pure di peggio se l'avesse detto a me.Spoiler:
Che poi Devixe abbia calcato la mano è indubbio (e come in passato dicevo che la noia non è scusante per attaccare battaglia lo ripeto ora), ma Santino la deve smettere di farsi apparire vittima di provocazioni sempre e comunque. Che poi lui risponde a maleducazione con maleducazione, non è proprio il tipo adatto a parlare di galateo e rispetto.
Lo capisce o no che se la gente lo attacca è per le ca****e astronomiche (spesso non argomentate) che spara quotidianamente? Ha voluto interpretare un personaggio (sua citazione)? E adesso ne raccoglie i risultati. Come Colosso, ma almeno Colosso motiva le sue uscite ingloriose e non reagisce con insulti tra la folla.
Ah, sto ancora aspettando il motivo per cui sarei un infame, dopo aver preso la nomina di Paladino della Giustizia dai vari Paguro/Hardy 18 e altri per aver difeso lui. Grosso sbaglio, col senno di poi, vista la riconoscenza attuale.
Sempre convinto che una pausa temporanea da qui sia la soluzione migliore per lui. Almeno ha il tempo di riflettere, cosa che prima di scrivere qui fa molto poco. Se abbiamo recuperato Samoan/Abyss e Cena4Ever (ma anche Chrisy2j e lo stesso Chris4Ever in tempi più remoti) possiamo tranquillamente recuperare anche Santino.
L'ho detto, eh, Devixe è entrato gratuitamente nel discorso per attaccare Santino. Cambia poco, chi s'inserisce.mic91 ha scritto: Basta ignorarlo, tanto è stupido accanirsi, che poi lo sapete meglio voi visto che lo "vivete" in questa sezione che è ormai schiavo del suo personaggio. Però dai le cagate sull'omofobia e sulla grammatica non hanno senso, poi nel 2013 si legge che uno col diploma del classico è migliore di uno che non ha il diploma fa piangere, oltre che riflettere.
Speravo invece mi rispondessi alla mia domanda sul sorteggio che è più interessante.
Ok, grazie.Mystogan ha scritto: L'ho detto, eh, Devixe è entrato gratuitamente nel discorso per attaccare Santino. Cambia poco, chi s'inserisce.
Sì, i sorteggi di EL sono domani. Generalmente li fanno dopo quelli della Champions.
Santino's fan ha scritto:il vostro orsacchiotto Chris.
Sono un personaggio fino a un certo punto.Perchè va bene la gimmick, ma io sono pessimista davvero.Mystogan ha scritto:Il resto del post aggira la domanda, quando la finirai con questa storia del "personaggio" e torni a commentare seriamente? Nessuna macchia è indelebile, sta a te far dimenticare il "Clamoroso ritorno a scuola".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco la parte su SacchiSantino's fan ha scritto: Sono un personaggio fino a un certo punto.Perchè va bene la gimmick, ma io sono pessimista davvero.
Mi aspetto già la sconfitta in supercoppa, mi aspetto una stagione da bidone della spazzatura di Llorente, e temo soprattutto il senso d'appagamento dei giocatori.
A quanto pare però bisogna essere tutti sorridenti e ottimisti.
Beh io non lo sono manco nella vita reale, non lo sarò in un sito.
Quindi mi vuoi dire che su ogni mio post c'è il macigno di quel topic?Se è così potrò pure scrivere un post degno del miglior Sacchi, che la mia considerazione ormai qui è sotto i tacchi.
Sì in effetti mi son espresso male, ero già perplesso di mio.mic91 ha scritto: Non capisco la parte su Sacchi
Esattamente. Se un pluriomicida seriale regala il suo stipendio ai bambini in Africa la sostanzia non cambia, no? Sempre si penserà ai suoi omicidi. Prima che si redima davanti alla comunità, se mai ci riuscisse, ce ne vuole.Santino's fan ha scritto:Quindi mi vuoi dire che su ogni mio post c'è il macigno di quel topic?