News Calcio ****Topic Ufficiale****
Re: News Calcio ***topic ufficiale***
Ma basta eh, pure qui......al mio paese, che è anche il vostro, dare del pompinaro a qualcuno non significa necessariamente dargli del gay in termine dispregiativo ma piuttosto dire che è un lecchino, ecc ecc. Nulla di omofobo. Certo, arrivare subito a questi insulti è penoso. Ma è penoso anche che voi stiate continuamente a cercarvi per beccarmi...merda, almeno io e jolly quando ci beccavamo era durante una discussione seria in cui nascevano delle divergenze ma mica andavamo a cercarci come un branco di galline rompipalle, come fate voi.
Ultima modifica di Rocks il 08/08/2013, 22:17, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ancora non l'hai preso.Devixe ha scritto:Almeno io ho un diploma
Touchè
I punti.Usali.
- Mr. Kenderson
Dopo il punto si va a capo.Santino's fan ha scritto: Ancora non l'hai preso.
I punti.Usali.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Sicuro?Io ricordo che si va a capo quando si intraprende un argomento diverso dal precedente.Mr. Kenderson ha scritto: Dopo il punto si va a capo.
E che non sia sterttamente necessario andare a capo.Infatti qui in moltissimi continuano sullo stesso rigo nonostante il punto, ed è la verità.
- Mr. Kenderson
Boh, nei temi han sempre segnato errore quando si continuava dopo il punto, io ricordo che si andasse a capo comunque, ma aspetto delucidazioni.Santino's fan ha scritto: Sicuro?Io ricordo che si va a capo quando si intraprende un argomento diverso dal precedente.
E che non sia sterttamente necessario andare a capo.Infatti qui in moltissimi continuano sullo stesso rigo nonostante il punto, ed è la verità.
Ma non si deve andare sempre a capo dopo un punto. Non avrebbe senso. Sai che schifo i libri o gli articoli?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Si va a capo quando si cambia argomentoGGG ha scritto:Ma non si deve andare sempre a capo dopo un punto. Non avrebbe senso. Sai che schifo i libri o gli articoli?
Appunto.Devixe ha scritto: Si va a capo quando si cambia argomento
- Mr. Kenderson
Allora chiedo venia e ringrazio, che perlomeno ora eviterò di andare continuamente a capo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Come se stessi sul cazzo a tutti per questoMr. Kenderson ha scritto:Allora chiedo venia e ringrazio, che perlomeno ora eviterò di andare continuamente a capo.

Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Nei miei temi di "punti" ne uso a pacchi e raramente vado a capo. Si va a capo al cambio di paragrafo. Il "punto e a capo" è più un modo di dire che significa "discorso chiuso, passiamo ad altro". Anche perché come ha detto GGG, andare a capo ogni punto sarebbe uno schifo immondo.Mr. Kenderson ha scritto: Boh, nei temi han sempre segnato errore quando si continuava dopo il punto, io ricordo che si andasse a capo comunque, ma aspetto delucidazioni.
- Mr. Kenderson
Capito.Mystogan ha scritto: Nei miei temi di "punti" ne uso a pacchi e raramente vado a capo. Si va a capo al cambio di paragrafo. Il "punto e a capo" è più un modo di dire che significa "discorso chiuso, passiamo ad altro". Anche perché come ha detto GGG, andare a capo ogni punto sarebbe uno schifo immondo.
Grazie per le delucidazioni.
Non lo faccio più.
Giuro.
Effettivamente è una merda

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma sta faida sanguinosa anche sperminosa tra Santinaformaggina e Christian4Evah quand'è nata?
Che astio.
Che astio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mancano solo gli "stop" alla fine dei punti per toccare il fondo!Mr. Kenderson ha scritto: Capito.
Grazie per le delucidazioni.
Non lo faccio più.
Giuro.
Effettivamente è una merda
Da tanto, eh, mica è una novità. Ricordo che lo scandalo "christian lecchino dei grandi nomi Jolly (celticwarrior87 ha scritto:Ma sta faida sanguinosa anche sperminosa tra Santinaformaggina e Christian4Evah quand'è nata?
Che astio.