Awesome ha scritto:Volevo tornare a seguire da RAW di lunedì prossimo... qualcuno che mi fa un sunto delle tre federazioni? feud, titoli, ecc.?
WWE
Partiamo da Survivor Series, che ti consiglierei di vedere.
Dopo che in passato ebbero vari problemi, tipo HBK che è costato a Diesel il titolo IC contro Razor Ramon a Summerslam, i due splittano definitivamente poiché Michaels, volendosi prendere il merito della vittoria del proprio team, nonostante fosse stato Diesel ad aver eliminato tre avversari, colpisce involontariamente il proprio partner, che questa volta reagisce e insegue HBK fuori dal ring, facendo così pure perdere la propria squadra.
I due erano campioni di coppia ma, dopo questo fatto, rendono vacanti i titoli, e viene così indetto un torneo per decretare i nuovi campioni, con la finale che si terrà alla Rumble.
Sempre alle Series Bret Hart perde contro Bob Backlund il titolo del mondo, grazie ad un tranello di Owen Hart il quale costringe la madre a far cessare l'incontro(match che devi vedere) tramite i lancio di un asciugamano sul ring.
Backlund è così nuovo campione del mondo, ma perde il titolo appena pochi giorni dopo in uno show al MSG, sconfitto da Diesel in appena 8 secondi.
Nel main event Undertaker sconfigge Yokozuna in un casket match, ma durante l'incontro si ha l'interferenza di IRS, membro della Million Dollar Corporation di DiBiase(Bigelow, Tatanka e King Kong Bundy gli altri membri), fatto che da inizio a un feud tra il becchino e questa stable.
WCW
Hogan, all'arrivo in WCW, ha sconfitto Flair per il titolo; nel frattempo però viene attaccato più volte da un uomo mascherato. Al termine del rematch con Flair a Halloween Havoc, l'uomo viene smascherato e si rivela essere il suo amico di sempre Brutus Beefcake, chiamato The Butcher, alleatosi con Kevin Sullivan ed il nuovo arrivato in WCW, Avalanche(Earthquake in WWF); i tre hanno come obiettivo quello di terminare il dominio di Hogan., che però dalla sua ha come alleati Sting e Mr.T.
A Starrcade i face sconfiggono gli avversari(Mr.T su Sullivan, Sting su Avalanche per DQ e Hogan su Butcher), ma i tre non demordono e continuano a portare avanti il proprio progetto.
Nel frattempo per Hogan si profila un nuovo avversario, Vader, il quale ha ottenuto una shot per il titolo a Halloween Havoc sconfiggendo Sting e Guardian Angel(Big Bossman in WWF).
Nella divisione tag sta iniziando la scalata degli Harlem Heat, capaci di sconfiggere i Nasty Boys a CotC 29, grazie anche all'aiuto della loro nuova manager Sister Sherri; quel match sarà l'inizio della faida tra i due team.
Per il resto poca roba interessante, giusto, se ti può interessare, l'inizio della carriera in una major di Jean Paul Levesque, il futuro HHH.
Il campione TV è Johnny B.Badd(Marc Mero).
Per la ECW ti rimando al blog di René Gleoci, attendendo che magari ti risponda lui
http://extremereport.wordpress.com/archivi/" onclick="window.open(this.href);return false;