Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Ieri su Italia 2 hanno passato le prime due puntate di Chuck; non avevo ancora visto questa serie e devo dire che è parecchio interessante. M'ispira davvero seguire una serie che mischia action e comedy. L'unico dubbio è che avevo letto che parecchie volte stavano per cancellarla, ma poi alla fine ci sono riusciti a terminarla in modo serio e pulito, vero?
Battlestar Galactica 4x01
Doctor Who, serie classica 1x01 - 1x04
Doctor Who, serie classica 1x01 - 1x04
Ho guardato chuck due volte per intero (la seconda per farla vedere alla mia ragazza).Heel ha scritto:Ieri su Italia 2 hanno passato le prime due puntate di Chuck; non avevo ancora visto questa serie e devo dire che è parecchio interessante. M'ispira davvero seguire una serie che mischia action e comedy. L'unico dubbio è che avevo letto che parecchie volte stavano per cancellarla, ma poi alla fine ci sono riusciti a terminarla in modo serio e pulito, vero?
Sono 5 stagioni complete (anche se l'ultima è un po' tiracchiata), vale assolutamente la pena vederlo
Ti dico soltanto che, entrambe le volte, alla fine dell'ultima puntata mi sentivo un vuoto dentro
p.s: si trovano tra l'altro molto comodamente online
iniziato a vedere The Bridge, non sembra male, siamo ancora in una fase dove i vari personaggi di contorno stanno ancora prendendo il loro spazio, ma il mistero si infittisce e la cosa si fa interessante.
Oggi provo a vedere Under the Dome.
Ho visto i primi tre episodi di "Under the Dome" e devo dire che è molto coinvolgente.MotorCity ha scritto:iniziato a vedere The Bridge, non sembra male, siamo ancora in una fase dove i vari personaggi di contorno stanno ancora prendendo il loro spazio, ma il mistero si infittisce e la cosa si fa interessante.
Ricordo che questa serie è tratta dal romanzo "The Dome" di Stephen King.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io sono particolare, nel senso che se la guardo tutto in una volta, poi mi scordo le cose che succedono, e perdo un pò il gusto dell'attesa, se invece seguo una/due volte a settimana, mi ricordo tutto e inoltre aumenta l'hype di settimana in settimana se la serie mi prende come penso mi prenderà Chuck.DolphFF ha scritto:
Ho guardato chuck due volte per intero (la seconda per farla vedere alla mia ragazza).
Sono 5 stagioni complete (anche se l'ultima è un po' tiracchiata), vale assolutamente la pena vederlo
Ti dico soltanto che, entrambe le volte, alla fine dell'ultima puntata mi sentivo un vuoto dentro
p.s: si trovano tra l'altro molto comodamente online
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ma c'è seriamente qualcuno che è riuscito a continuare a vedere Under The Dome dopo il calcio al cestino nel finale della seconda puntata?
Vabbè che tutta la puntata fu un affronto alla decenza ed alla logica
bonus
[youtube][/youtube]
"Like a 40 degree day"
bonus
[youtube][/youtube]
"Like a 40 degree day"
Per me è il contrario, però posso capire il tuo ragionamento; comunque, essendo la serie finita, hai la fortuna di scegliere come guardartele.Heel ha scritto: Io sono particolare, nel senso che se la guardo tutto in una volta, poi mi scordo le cose che succedono, e perdo un pò il gusto dell'attesa, se invece seguo una/due volte a settimana, mi ricordo tutto e inoltre aumenta l'hype di settimana in settimana se la serie mi prende come penso mi prenderà Chuck.
Poi fammi sapere, posso anticiparti (senza spoilerare nulla) che la serie è un continuo salire di qualità fino alla fine della quarta stagione, quindi se ti sono piaciute le prime due puntate..
Ogni tanto cerco di guardare qualcosa senza farmi tante domande o problemi.Yourself is Steam ha scritto:Ma c'è seriamente qualcuno che è riuscito a continuare a vedere Under The Dome dopo il calcio al cestino nel finale della seconda puntata?
bonus
[youtube][/youtube]
"Like a 40 degree day"
Questi particolari faccio finta di non vederli o non gli do tutta questa importanza.
Dopotutto prendo queste serie tv americane per quelle che sono.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Evidentemente no. Libro di King + Produzione Lostiana. Non doveva essere una serie leggera.NEO GREEN ha scritto:Dopotutto prendo queste serie tv americane per quelle che sono.
Comunque se vogliamo entrare nel merito della scena alla quale ti riferisci.Yourself is Steam ha scritto: Evidentemente no. Libro di King + Produzione Lostiana. Non doveva essere una serie leggera.
E' vero, anche a me ha sorpreso quella scena del documento bruciato così maldestramente e le relative conseguenze.
C'è da dire però che nel dialogo tra il sacerdote e il consigliere capo, quest'ultimo lascia intendere che il compare non è un tipo affidabile e molto sveglio, per questo la sua goffaggine non mi ha stupito più di tanto.
Per il resto, io non ho letto il libro, quindi non so come si svilupperà la storia, quindi anche per curiosità continuerò a seguirla.
Ultima modifica di NEO GREEN il 09/08/2013, 0:48, modificato 1 volta in totale.
- team bring it
- Città: milano
under the dome l'ho abbandonata dopo 3 episodi, non mi ha preso per nulla, noiosa, piena di errori e per nulla coinvolgente.
Ho iniziato invece a guardare black mirrors: serie composta da 3 film da 60 minuti l'uno, ognuno una storia a se, ma tutti legati sul tema di dove ci porterà l'abuso di tecnologia.
nel primo episodio, viene rapita la principessa e per rilasciarla il rapitore chiede che il primo ministro faccia sesso con un maiale per un ora in diretta tv a reti unificate.
nel secondo la gente vive rinchiusa in minuscole celle hi tech, passano le giornate pedalando su biciclette che forniscono energia alla società, in cambio di crediti da spendere per personalizzare il proprio avatar o per saltare le pubblicità su internet, l'unico sogno di gloria è un talent show.
Ho iniziato invece a guardare black mirrors: serie composta da 3 film da 60 minuti l'uno, ognuno una storia a se, ma tutti legati sul tema di dove ci porterà l'abuso di tecnologia.
nel primo episodio, viene rapita la principessa e per rilasciarla il rapitore chiede che il primo ministro faccia sesso con un maiale per un ora in diretta tv a reti unificate.
nel secondo la gente vive rinchiusa in minuscole celle hi tech, passano le giornate pedalando su biciclette che forniscono energia alla società, in cambio di crediti da spendere per personalizzare il proprio avatar o per saltare le pubblicità su internet, l'unico sogno di gloria è un talent show.
Pareri su Da Vinci's Demons?
E' iniziata da poco su Sky e non so se seguirla o meno.
E' iniziata da poco su Sky e non so se seguirla o meno.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Viste le prime 2 puntate di Chuck, niente da ridire, per ora mi ha convinto in pieno....