dici che può eguagliare i livelli di pazzini alla samp? credo che anche su amauri si può puntare parecchiochristian4ever ha scritto: Assolutamente.
Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
Re: Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Pazzini aveva caratteristiche diverse e un assist-man come Cassano che sicuramente non è Eder.y2dab ha scritto: dici che può eguagliare i livelli di pazzini alla samp? credo che anche su amauri si può puntare parecchio
C'è da dire che dovrebbe partire davanti a tutti nelle gerarchie, i colpi li ha e li ha mostrati anche con l'Under, per me può essere un buon colpo a basso profilo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Parliamo di due Samp completamente diverse.y2dab ha scritto: dici che può eguagliare i livelli di pazzini alla samp? credo che anche su amauri si può puntare parecchio
Gabbiadini ha talento e un buon potenziale,non scordiamoci che a Bologna da esterno ha fatto 6/7 gol.
Delio Rossi inoltre è un ottimo allenatore,che sa dare un gioco offensivo alle sue squadre.
Quando può,perchè l'anno scorso doveva soltanto pensare a fare punti.
Quindi penso che Gabbiadini possa andare in doppia cifra,se tutto va bene.
ok mi avete convinto...spero di riuscire a prenderlo con 20 crediti 

- christian4ever
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tutto dipende anche da quanti siete e quanto avete come budget.y2dab ha scritto:ok mi avete convinto...spero di riuscire a prenderlo con 20 crediti
Noi quest'anno forse saremo in 10, budget a 300 milioni, dubito andrà via così a poco.
saremo in 8 e dovremmo avere 350 milioni, dubito anch'io che lo prenderò a quella cifraMacheteKowalski ha scritto: Tutto dipende anche da quanti siete e quanto avete come budget.
Noi quest'anno forse saremo in 10, budget a 300 milioni, dubito andrà via così a poco.

qualche altro consiglio in difesa?
secondo voi vale la pena puntare tanto su terranova?
- christian4ever
No.y2dab ha scritto:secondo voi vale la pena puntare tanto su terranova?
Ovvio,come riserva ci sta,ma altrimenti no.
mmm capito...lo scorso anno indovinai G. Rodriguez, quest'anno non ho proprio idea su chi possa essere il difensore bomberchristian4ever ha scritto: No.
Ovvio,come riserva ci sta,ma altrimenti no.

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Da come leggo siete sicuri che Gabbiadini sarà titolare. Io, dopo un po' di anni di stop, mi sono iscritto ad un fantacalcio su Facebook dove ci sono gli stessi prezzi della Gazzetta e in sti giorni ho costruito la squadra e ho preso proprio Gabbiadini, però ho paura che non potrebbe essere titolare. Se siete certi che lo sarà lo tengo senza problemi, il mio attacco sarebbe a posto. Il problema principale più che altro è la difesa dove ci sono molte incognite: Jevdaj ad esempio avevo letto che alla Roma potrebbe essere il nuovo Marquinhos dato che sembra promettente ed è giovane proprio come il brasiliano, però un ragazzo romanista mi ha detto che salvo brutte prestazioni i titolari saranno Benatia e Castan. Dei difensori che ho, Nagatomo e Dias esclusi, ho paura che gli altri possano non essere titolari. Forse giusto Vrsaljko, ma non lo so.
Il centrocampo dovrebbe andare bene, avrei voluto Diamanti che a 19 lo reputo un gran affare, ma avevo già preso Vidal allo stesso prezzo e non sarei riuscito a costruire il resto della squadra con entrambi. In compenso ho preso De Rossi a 9 che penso sia un affarone. Avrei voluto Callejon (ma viene reputato attaccante) e Ilicic (ma costa 13 e c'è il dubbio che possa non essere titolare per cui ho reputato il costo troppo alto, per quanto sia forte e li possa valere).
Questa la mia rosa momentanea che potrebbe essere soggetta a variazioni (premetto che salvo casi di emergenza estrema giocherò sempre col 3-4-3).
Portieri: Handanovic 14, Carrizo 1, Castellazzi 1.
Difensori: Nagatomo 7, Dias 6, Vrsaljko 6, Jevdaj 5, Ariaudo 4, Regini 4, Volta 2, Capelli 2.
Centrocampisti: Vidal 19, Kovacic 11, De Rossi 9, Hallfredsson 7, Krsticic 6, Kurtic 5, Jadson 4, Musacci 2.
Attaccanti: Higuain 33, Gomez 32, Icardi 21, Zaza 16, Gabbiadini 14, Novothny 1.
Che dite, dovrò fare qualche aggiustamento in particolare in difesa?
Il centrocampo dovrebbe andare bene, avrei voluto Diamanti che a 19 lo reputo un gran affare, ma avevo già preso Vidal allo stesso prezzo e non sarei riuscito a costruire il resto della squadra con entrambi. In compenso ho preso De Rossi a 9 che penso sia un affarone. Avrei voluto Callejon (ma viene reputato attaccante) e Ilicic (ma costa 13 e c'è il dubbio che possa non essere titolare per cui ho reputato il costo troppo alto, per quanto sia forte e li possa valere).
Questa la mia rosa momentanea che potrebbe essere soggetta a variazioni (premetto che salvo casi di emergenza estrema giocherò sempre col 3-4-3).
Difensori: Nagatomo 7, Dias 6, Vrsaljko 6, Jevdaj 5, Ariaudo 4, Regini 4, Volta 2, Capelli 2.
Centrocampisti: Vidal 19, Kovacic 11, De Rossi 9, Hallfredsson 7, Krsticic 6, Kurtic 5, Jadson 4, Musacci 2.
Attaccanti: Higuain 33, Gomez 32, Icardi 21, Zaza 16, Gabbiadini 14, Novothny 1.
Ciao DOUBLE perchè non partecipi anche tu al fanta tuttowrestling? (modalità gazzetta, ognuno si fa la squadra che vuole, 300 crediti)Double_L ha scritto:
Ps. La difesa ti farà perdere molti punti e ti lascerà in 10 spesso.
Non sottovalutare quel reparto

- Double_L
Ciao, ho visto proprio in questi giorni il topic e ci stavo pensando. Dopo ti mando un PM per chiederti delle cose.taker85 ha scritto:
Ciao DOUBLE perchè non partecipi anche tu al fanta tuttowrestling? (modalità gazzetta, ognuno si fa la squadra che vuole, 300 crediti)
Ps. La difesa ti farà perdere molti punti e ti lascerà in 10 spesso.
Non sottovalutare quel reparto
Riguardo la squadra postata sopra infatti il mio dubbio rimane la difesa, è sempre il reparto che costruisco per ultimo. E pensare che all'inizio a centrocampo avevo preso Diamanti a 19 anzichè De Rossi a 9 e in attacco Sau a 22 invece di Gabbiadini a 14. Ho dovuto fare quei tagli perchè senò non potevo nemmeno completarla la difesa, ma nonostante ciò ci sono molti dubbi.
Jevdaj da come mi han detto non dovrebbe partire titolare. Ariaudo nel Cagliari non ne ho la più pallida idea, mi ricordo che da giovane della Juve sembrava molto interessante, ma da quando è andato al Cagliari se non erro ha giocato sporadicamente. Regini nella Samp è un nuovo arrivato e giovane, ma c'è molta concorrenza nella difesa blucerchiata. Di Vrsaljko ne ho sentito parlare un gran bene, ma anche lui rimane un'incognita sul fatto se sarà titolare o meno, penso di si ma non ne ho la certezza. Volta e Capelli a 2 penso che non giocheranno mai (eppure il primo è stato miglior difensore della Serie B l'anno della promozione in A del Cesena e sembrava un bel prospetto ed il secondo quel poco che l'ho visto giocare mi sembrava forte), li ho presi per dovere di completamento della rosa. Magari potrei puntare a Gemiti che mi pare costi poco in sostituzione di uno di loro, penso che sarà titolare nel Livorno.
Mio consiglio:Double_L ha scritto: Portieri: Handanovic 14, Carrizo 1, Castellazzi 1.
Icardi 21------> Leto 10 (ne giocherà tante ed è una scommessa sottotraccia, e avresti 5 attaccanti portatori di voto)
ti rimangono 11 crediti
Nagatomo 7 -----> Benatia 10
ti rimangono 8 crediti
Vrsaliko 6 ----> Astori 9
Ti rimangono 5 crediti
Costa 2---- Spolli 6
Ti rimane 1 credito
Jadson 4 -- ChristoDopulos 5
hai il 50% di gente titolare rispetto a prima e non hai problemi di prendere buchi

Difensori: Benatia 10, Dias 6, Jevdaj 5, Astori 9, , Ariaudo 4, Regini 4, Spolli 6, Capelli 2.
Centrocampisti: Vidal 19, Kovacic 11, De Rossi 9, Hallfredsson 7, Krsticic 6, Kurtic 5, Christodopulos 5, Musacci 2.
Attaccanti: Higuain 33, Gomez 32, Leto 10, Zaza 16, Gabbiadini 14, Novothny 1.
Se poi vuoi aggiustare ancora il centrocampo togli Leto e prendi un petagna qualsiasi. Con i soldi puoi rimpiazzare un Kurtic o Kristicic che non sono portatori di Bonus (oppure prendi un BIG al posto di Kovacic)
- Double_L
Icardi no non si tocca, su di lui ci voglio scommettere, me la sento, di solito quando provo certe sensazioni su certi giocatori ci prendo sempre e quest'anno ho una sensazione positiva su di lui.taker85 ha scritto:
Mio consiglio:
Icardi 21------> Leto 10 (ne giocherà tante ed è una scommessa sottotraccia, e avresti 5 attaccanti portatori di voto)
ti rimangono 11 crediti
Nagatomo 7 -----> Benatia 10
ti rimangono 8 crediti
Vrsaliko 6 ----> Astori 9
Ti rimangono 5 crediti
Costa 2---- Spolli 6
Ti rimane 1 credito
Jadson 4 -- ChristoDopulos 5
hai il 50% di gente titolare rispetto a prima e non hai problemi di prendere buchi![]()
Difensori: Benatia 10, Dias 6, Jevdaj 5, Astori 9, , Ariaudo 4, Regini 4, Spolli 6, Capelli 2.
Centrocampisti: Vidal 19, Kovacic 11, De Rossi 9, Hallfredsson 7, Krsticic 6, Kurtic 5, Christodopulos 5, Musacci 2.
Attaccanti: Higuain 33, Gomez 32, Leto 10, Zaza 16, Gabbiadini 14, Novothny 1.
Se poi vuoi aggiustare ancora il centrocampo togli Leto e prendi un petagna qualsiasi. Con i soldi puoi rimpiazzare un Kurtic o Kristicic che non sono portatori di Bonus (oppure prendi un BIG al posto di Kovacic)