Ancora Sanchez come starter?kanyewest ha scritto: I Jets hanno salutato Revis, un anno fa miglior cb della lega ma che ha giocato due partite per infortuni cronici nel 2012, per una scelta dei Bucs al draft (la 13) spesa per un dt, considerando che alla 9 loro hanno preso il miglior defensive back del draft (Milliner) direi che dietro sono ben coperti considerando la buona stagione di Cromartie coronata persino dal Pro Bowl.
In difesa non sono messi male, è l'attacco che fa cagare. Dato via Tebow, mai utilizzato un anno fa, hanno preso Geno Smith che mi fa impazzire ma penso farà panca per quella pippa di Sanchez, linea offensiva inesistente e dubbi tra i ricevitori. Lottery assicurata, speriamo mettano in mostra Geno.
Griffin rientra al 100%, Washington è una squadra molto interessante, anche se non ho seguito il loro mercato.
Gli Eagles
Non conosco Geno Smith ma sarà sicuramente meglio di lui

), penso vi dovrete accontentare di una porca wild card, anche perché di corazzate ne vedo poche nella AFC, eccetto Denver, Baltimore, Houston e appunto New England; occhio a Bengals e Steelers che quasi sicuramente un posto nel wild card round è loro, e agli Chiefs, parecchio migliorati dall'anno scorso.
(fantastico il primo passagio nelle mani di Ansah) Geno Smith mi sembra strapushato o ancora troppo acerbo per poter portarsi sulle spalle un offense NFL. In difesa hanno perso Revis ma agiunto un talento come Miliner che potrebbe non far rimpiangere l'ex miglior CB della NFL. Be diciamo che la difesa non e messa male ma non so se riuscira a far coprire i problemi offensivi...
sulla carta hanno elementi molto interessanti... la realta e pero sempre la stessa... una squdra senza capo ne coda... Aver preso EJ Emanuel mi fa capire come questa franchigia non abbia nessuna idea dove andare a parrare.... Emanuel lo vedo come un talento da sviluppare... ma alla 13esima posizione??