Captain Charisma - Peeepulation Only
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Christian merita un regno titolato DIGNITOSO.
Ha avuto due regni da WHC e mai una difesa con successo.Ne merita almeno una.
Ne merita e non perchè premio alla carriera [cit.] ma perchè da un worker come lui protrebbe arrivare sicuramente un bel regno.
Ne merita e non perchè premio alla carriera [cit.] ma perchè da un worker come lui protrebbe arrivare sicuramente un bel regno.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Cena 4 Ever ha scritto:Christian merita un regno titolato DIGNITOSO.
Oltre che lo merita, pienamente, se venisse gestito nella maniera giusta sarebbe anche tranquillamente in grado di regalarci il miglior regno WHC da un bel pò a questa parte (non che ci voglia chissà che poi). Basta vedere i suoi due regni NWA, a mio parere i migliori della storia della TNA.
ONE MORE MATCH! ONE MORE MATCH!
Spero davvero che Christian vinca a Summerslam, non se ne può davvero più di Del Rio, la noia totale. Ma la vedo molto dura.
-
Christian Peeps
Del Rio è noia allo stato puro,non so perché la WWE continua a dargli titoli su titoli,ono proprio ciechi,hanno uno dei worker migliori al mondo e vanno a puntare su Del Rio che più di "Sono il campione" non sa dire,bah
- ChristiaNexus
Ma che dici?Christian Peeps ha scritto:Del Rio è noia allo stato puro,non so perché la WWE continua a dargli titoli su titoli,ono proprio ciechi,hanno uno dei worker migliori al mondo e vanno a puntare su Del Rio che più di "Sono il campione" non sa dire,bah
Sa anche dire "callate perro!"
-
Christian Peeps
Hahahahaha hai ragione scusa,avevo dimenticato questa perla della sua Mick Skills XDChristiaNexus ha scritto: Ma che dici?
Sa anche dire "callate perro!"
Grande Christian!
un regno con la cintura se lo strameritrebbe
.
- ChristiaNexus
Christian Peeps ha scritto: Hahahahaha hai ragione scusa,avevo dimenticato questa perla della sua Mick Skills XD
A scanso di equivoci però una cosa va detta: in-ring Alberto Del Rio è sicuramente fra i primissimi nomi nel panorama WWE, e non ti nego che mi diverto a guardare i suoi match.
Il personaggio però è fermo da 2 anni abbondanti, inizia ad essere stantio.
Felice per Christian, spero che vinca il titolo mondiale e che faccia un regno degno di nota da SS fino ad almeno alla Rumble e non regni inutili come quello di due giorni o quello di un mese stentato nel 2011. Christian merita assolutamente un regno lungo, ma purtroppo mi sa che la wwe lo trattera come avversario di transizione di del rio e questo inutile regno del messicano continuerà fino ad arrivare alla vittoria di Sheamus o Orton, che tristezza.
- LightYagami
- Città: Cesena
NEO GREEN ha scritto:Christian è amato perché è semplice nel suo essere carismatico, perché non ha bisogno di nessun eccesso per piacere, perché nulla gli è stato mai regalato e nonostante non gli venissero riconosciuti i giusti meriti alla sua bravura è sempre lì ad insegnare wrestling ed a costruire emozioni.
Provo grande rispetto per i ragazzi di questo forum che amano Christian e devono essere fieri di questo, perché riescono a guardare oltre, a guardare lontano, a trovare l'essenza di questa disciplina dove altri non vedono nulla.
Un po come fa lui quando sale sulle corde dell'angolo e ... crea magia.
Hai centrato il punto.Scriverò queste mie considerazioni qui sul topic migliore del forum
-
Christian Peeps
Hahahahahaha avevate mai visto questa presa per il culo ai Rockers?Christian che con quelle braccia non sta fermo un attimo,e la SIM di Edge XD quanti anni avranno avuto in questo video?
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Christian Peeps
- Il Principe
Speriamo per Summerslam (anche se è dura, Del Rio perderà il titolo a breve secondo me ma probabilmente non qui), se lo meriterebbe un sacco, anche se, da quando è tornato il vero Christian al 100% non l'ho ancora visto, almeno io.
Ultima modifica di Il Principe il 07/08/2013, 0:08, modificato 2 volte in totale.
-
Christian Peeps
Io non capisco perché la WWE a Raw non ha fatto interagire i due,volete costruirgli una storyline?Almeno fate parlare Christian!Se si continua così Christian sarà veramente un avversario di passaggio...