Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChristiaNexus

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da ChristiaNexus »

Ce l'ho, ma nel computer, su internet non si trova, a meno di uno con pessima qualità.
Prova invece a cercare la Royal Rumble del 2005 perché è la che è avvenuto.

ChristiaNexus

anzi, ecco qua, minuti 55 e 15
[youtube][/youtube]

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Grazie!Christian è DIO!

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Christian Peeps ha scritto: Su questo posso darti ragione,so che molte persone nle 2001 quando seppero che la WCW era stata acquistata volevano che creassero un roster a parete proprio per la WCW.
Il problema non fu quello, fu il fatto che di veri atleti ECW o WCW ce ne furono pochi.
Alcuni per motivi contrattuali ( vedi Goldberg che qualche anno dopo apparve a Raw ), altri furono gestiti malissimo ( DDP che turna guardone, Awesome-Rhino-Taz stronzi ),

Comunque dopo LA stronzata, posso quasi affermare con sicurezza che è altrettanto stupido vedere gente che idolatra Christian senza aver vissuto il vero Cage, l'Istant Classic.

Poi sticazzi uno può anche essere fan di Funaki, ma é perdersi il meglio.

ChristiaNexus

E' ancora spoiler o si può commentare il main event di Smackdown?

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Strafelice per Christian.
Molto probabilmente è solo un avversario di transizione per Del Rio, aspettando che Ziggler sbrighi la pratica Big E/AJ, però fa sempre piacere vederlo lottare per il titolo.

ChristiaNexus

Non me l'aspettavo proprio, per questo ho accolto con gioia il risultato del match.
Adesso spero di completare la festa a Summerslam...

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

ChristiaNexus ha scritto:Non me l'aspettavo proprio, per questo ho accolto con gioia il risultato del match.
Adesso spero di completare la festa a Summerslam...
A questo punto non me la sento di escludere un suo successo, sarebbe una sorpresa straordinaria e strameritata.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

NEO GREEN ha scritto:
A questo punto non me la sento di escludere un suo successo, sarebbe una sorpresa straordinaria e strameritata.
Proprio come a Extreme Rules 2011.
All'epoca ero sicurissimo di una sua vittoria ed ho esultato come un matto, figuriamoci se dovesse vincere a SummerSlam dove parte sicuramente molto meno favorito rispetto ad allora.
Let's go Christian!! :bravo:

ChristiaNexus

NEO GREEN ha scritto:
Magari, meritata soprattutto per lui che, ingiustamente, non può ancora vantare un regno da campione del mondo degno di tale nome in WWE.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

io credo che Christian a Summerslam vincerà ....... ma solo per far incassare Sandow e poi jobbargli il PPV seguente

ChristiaNexus

Mr.Wrestling ha scritto:io credo che Christian a Summerslam vincerà ....... ma solo per far incassare Sandow e poi jobbargli il PPV seguente
In una situazione del genere sarei pesantemente a disagio, perché sono un fan di Damien Sandow dal suo primo promo...

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Mr.Wrestling ha scritto:io credo che Christian a Summerslam vincerà ....... ma solo per far incassare Sandow e poi jobbargli il PPV seguente
Per adesso l'incasso interessa poco, si meriterebbe questa soddisfazione, tutto il resto verrebbe dopo.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Christian è amato perché è semplice nel suo essere carismatico, perché non ha bisogno di nessun eccesso per piacere, perché nulla gli è stato mai regalato e nonostante non gli venissero riconosciuti i giusti meriti alla sua bravura è sempre lì ad insegnare wrestling ed a costruire emozioni.
Provo grande rispetto per i ragazzi di questo forum che amano Christian e devono essere fieri di questo, perché riescono a guardare oltre, a guardare lontano, a trovare l'essenza di questa disciplina dove altri non vedono nulla.
Un po come fa lui quando sale sulle corde dell'angolo e ... crea magia.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ovviamente sono contentissimo che Christian abbia un One More Match per il titolo dei pesi massimi,ma,come già detto,mi dispiacerebbe un'infinità se perdesse,gli fanno battere Orton e RVD,non è che ha battuto Marella.

Rispondi