Italia's next Jolly's Bitch

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Italia's next Jolly's Bitch

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: Giusto per farci i cassi tuoi, classico, linguistico o artistico?
Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).
Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

christian4ever ha scritto: Sono andato convinto sul classico,dove tra l'altro si sono trovati bene i miei fratelli(e,avendo avuto loro,mi spetta di diritto la loro sezione).
Hai 14 anni?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Quindi fantagazzetta con meno crediti? Ma ne voglio pochissimi.
Io ci provo, anche se preferisco le buste chiuse a sto punto.
Cmq se si fa così, ripeto, sono disposto a provarci, ma non prometto continuità, potrei abbandonare anche dopo pochissimo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Propongo di partire a mercato chiuso.Tanto alla fine salterebbe una giornata e basta

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

taker85 ha scritto:Angeluzzo devi avere un pò di pazienza.
Le quotazioni escono tra qualche giorno sul sito fantagazzetta :mrgreen:

Ti eri messo già all'opera?
Avevo sentito che il 2 Agosto le rilasciavano.

E comunque sì, stò già preparando una lista dei giocatori che vorrei(salvo qualche piccola variazione è già stata completata).

Chris vai con amici o senza? Io della mia classe sono stato l'unico ad andare al Classico. :(

christian4ever

Mystogan ha scritto: Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.
Lo so,sono preparato però.
Cena 4 Ever ha scritto: Hai 14 anni?
Si.

PS:Angelo,con alcuni compagni ma non sono miei amici assolutamente.
Preferisco così,me le farò nuove amicizie.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Good luck, ci sarà da faticare parecchio. Il Classico (almeno il mio, ma penso sia simile ovunque) è serio, prepara bene e si trovano persone interessanti, ma stressa molto con il passare dei mesi.
Tutto giusto tranne per il fatto che nel mio non c'è gente interessante e le ragazze non la danno

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Scusate, ma se su Fantagazzetta è disponibile, meglio fare con le buste chiuse in 2 gironi no?
Spoiler:
Non mi arrendo, i doppioni li odio troppo :(

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Tutto giusto tranne per il fatto che nel mio non c'è gente interessante e le ragazze non la danno
Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.
Ah, le ragazze non la danno nemmeno da noi. Solo tre su venti hanno relazioni serie, e non con nostri compagni...

Come ultimo avviso a Chris, il mito delle ragazze gnocche al Liceo è abbastanza ingannevole. Ovvio che ci sono ragazze belle, visto che il 90% degli studenti è di genere femminile, ce ne dovrà pur essere qualcuna bella in una massa così grande.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.
Ah, le ragazze non la danno nemmeno da noi. Solo tre su venti hanno relazioni serie, e non con nostri compagni...

Come ultimo avviso a Chris, il mito delle ragazze gnocche al Liceo è abbastanza ingannevole. Ovvio che ci sono ragazze belle, visto che il 90% degli studenti è di genere femminile, ce ne dovrà pur essere qualcuna bella in una massa così grande.
Da me sono più i ragazzi :triste:
Poi fai il calcolo che il professore più vecchio che ho è quello di educazione fisica e ha 51 anni mentre quello di matematica si è sposato lunedì con tanto di invito (oltre ad aver offerto birra a 7 persone in gita)
Ah ovviamente quella di latino e greco non si può sopportare ma credo sia così da tutti

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Mystogan ha scritto: Insomma, io tra insegnanti, come dire, bizzarri e compagni di classe simpatici mi son trovato bene anche se arrivato da solo come Angelo.

Allora speriamo per le ultime due righe. :occhiolino:

EDIT:Ah Mysto,quando riprendi la tua rubrica? Mi piaceva molto, un ottimo modo per conoscere i campioni del passato.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

thebestisangelo ha scritto:EDIT:Ah Mysto,quando riprendi la tua rubrica? Mi piaceva molto, un ottimo modo per conoscere i campioni del passato.
Qualcuno a cui manca il mio lavoro... :( ... sono commosso...
Dai, dal 12 riprendo.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sheamus John Cena ha scritto: Cmq se si fa così, ripeto, sono disposto a provarci, ma non prometto continuità, potrei abbandonare anche dopo pochissimo.
Scusami Scheamus ma che senso ha giocare allora?
Sono proprio questi comportamenti che falsano un gioco.
O giochi e arrivi fino alla fine o non giochi, esiste anche un pò di rispetto verso gli altri partecipanti.

Immagina tu se iniziamo il fantacalcio con i gironi dove TUTTE le squadre hanno un'importanza al fine del gioco (visto che si giocherebbe a scontri diretti) e dopo 1mese sbuca uno che "non promette continuità" e abbandona il gioco (come è successo 2 anni fa).

Fantacalcio falsato!

Alcune squadre si ritroverebbero a scontrarsi contro una formazione fantasma, avvantaggiandosi su quelli che all'inizio avevano sfidato il "disertore", magari perdendo.

Questo è il pericolo numero uno quando c'è da gestire un gioco composto da oltre 20 utenti dietro ad un pc.

In modalità gazzetta questo pericolo è più attutito.

christian4ever

Speriamo bene.
Ai miei fratelli nelle loro classi non è andata bene eccetto qualcuna.

Rispondi