OTTAVO 5
Robert De Niro vs Dennis Hopper

OTTAVO 6
Daniel Day-Lewis vs Robin Williams

Le sfide termineranno Lunedì 5 Agosto alle 13:00
Stocazzo, una sborrata dopo l'altra.God is Bushwhackers ha scritto:
Ahn per chi non lo avesse letto, ecco i due quarti che sono usciti per adesso:
-Di Caprio vs Brando
-D. Hoffman vs Al Pacino
-Al 99% Lewis vs De Niro
Comunque basta che guardiate la prima pagina, lì è sempre tutto aggiornato
God is Bushwhackers ha scritto:Jack Nicholson vs Tom Hanks
Quali sono i film così popolari di Williams?Colosso ha scritto:Nel primo caso un 5-0 per De Niro, è stato un grave errore far arrivare Hopper fin qui.
Nel secondo caso la sfida è molto più equilibrata di quanto si pensi, soprattutto a livello di carriera. Lewis è un attore più decorato a livello di premi, forse più apprezzato dalla critica, ma i suoi film sono popolari quanto quelli di Williams? Conta più fare film elogiati dall'Academy o apprezzati dal pubblico?
Recitazione: Lewis
Espressività: Williams
Versatilità: pari (non ricordo di avere mai visto Lewis in parti da comico, mentre Williams ha fatto fior di film drammatici)
Carriera: Williams
Preferenza: Williams
Anche io ritengo, globalmente, migliore Daniel Day Lewis. Ma ciò che dici, sulla carriera di Williams, sulle capacità di Williams, mi pare una sbrigativa analisi delle sue capacità, ed è strano, poiché ammetti una preferenza nei suoi confronti.God is Bushwhackers ha scritto: Quali sono i film così popolari di Williams?
Perchè di così popolare io ricordo solo l'Attimo Fuggente (Hook è troppo per ragazzi e Patch Adams è poco conosciuto purtroppo)
E se mi citi Una Notte al Museo, allora per Lewis tengo conto di Gandhi
E' meglio fare film premiati o popolari?
Entrambi, come fa appunto Lewis, visto che i vari Lincoln e L'Ultimo Dei Mohicani hanno avuto un buon successo
Che poi chissà perchè i film con pochi incassi non può essere lo stesso apprezzato dal pubblico?
Sulla questione Versatilità non ci siamo poco
Non vale solo vedere se uno ha fatto più film di categorie diverse (sennò vincerebbe qualsiasi caratterista che a te sta tanto sulle palle), ma la reale differenza nei vari ruoli
Williams, come ho già detto in precedenza, ha solo 2 ruoli: o il dottore/professore strambo o l'adulto con fare bamboccione
Adesso guarda la filmografia di Lewis e dimmi se ci sono 2 ruoli simili
Eppoi mi sono abbastanza rotto di chi vota i 5-0 a casaccio
Non è una competizione dove deve vincere il tuo preferito, ma è un torneo più che altro per poter apprendere e discutere
Anche io amo Williams ma è inferiore a Lewis, non ho problemi ad ammetterlo
Se proprio volete dare un contentino all'attore perdente, usate il parametro Preferenza, ma non tutti i voti