Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI

Messaggio da Sacopus »

Denis Pirola vs NicolasBlaze .

Scelta difficile , due ottimi utenti , preparati in ambito di wrestling e non solo.
Vado con NicolasBlaze in quanto preparatissimo in ambito calcistico&musicale , e tutto questo "scopinculismo" non lo vedo.
Pirola lo stimo , ma tende troppo a fare il simpatico quando non serve.

Baboden vs -Cabaret Voltaire-
Voto Cab.
Baboden è bravo , crudo quando serve e senza peli sulla lingua.
Cabaret però è di un altro passo , ricordo un suo wallpost sulla X -Division davvero bellissimo.
Simpatico , tagliente , preparato.
La finale deve essere Cab vs Butler , poche storie.

Massive Molecule vs Misterraza.
Vado con Misterraza perchè lo trovo appena sotto Cab e Butler.
MM ha una conoscenza mostruosa , ma preferirei vederlo parlare di brestlin , dato che lo vedo postare pochissimo sul Main.
Misterraza , l'emblema della signorilità.

Blingo vs Butler.
Spiace che Blingo esca ai quarti , ma Butler è Butler.
Voto James Butler.

Ghost Rider

Messaggio da Ghost Rider »

Pete Townshend ha scritto:
No aggressivo in un forum mai, mi adatto :beer: .
No ti prego non voglio piacerti e poi io secondo alcuni detective sarei un tuo fake :blink: ....aspetta....
Ti lascio ai tuoi dubbi se sei un fake o meno. Saluti.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Ghost Rider ha scritto:
Ti lascio ai tuoi dubbi se sei un fake o meno. Saluti.
Ok

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Non sto ovviamente a ripetermi dove mi ripeterei:

A) Denis Pirola VS NicolasBlaze

B) Baboden VS Cabaret Voltaire

C) MM VS Misterraza

D) Blingo VS James Butler - Anche con Butler trovo ci sia più affinità.

Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...

@Tarver: beh, perchè non dovresti chiamarmi Scorcho?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Va beh, sfatiamo questo buonismo con cui si è soliti dire "Contro di me, anche io avrei votato per Butler".
Io no. Avrei votato per me stesso :arrabbiato:
James, I'm coming for you, niggah! :facciadafesso:

Ghost Rider

Two-headed Boy ha scritto:Non sto ovviamente a ripetermi dove mi ripeterei:

C) MM VS Misterraza

D) Blingo VS James Butler - Anche con Butler trovo ci sia più affinità.

Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...

@Tarver: beh, perchè non dovresti chiamarmi Scorcho?
perché non ricordo sul serio. :-

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Two-headed Boy ha scritto: Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...
Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.

Two-headed Boy

Ah, Baboden che vota solo ora meriterebbe una pizza Rossini con la maionese scaduta.

Two-headed Boy

Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.
Un bad boy dal cuore tenero, insomma. Che dolce.

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E dice muori e morissero,non dimenticare che fa tanto eh.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Donc, in realtà, non saprei votare. Preferirei forse, non votare. Per i motivi più disparati, tra i quali non ultimo il fatto che in un modo o nell'altro mi ritrovo veramente con quelli che considero - alcune assenze eccellenti permettendo - i migliori utenti di questo foro.
Come fare, allora? Visto che non vorrei peccare di 'codardia' (nei limiti concessi dalle proporzioni di un torneo del genere), mi costringo lo stesso e mi faccio aiutare dai parametri che sono stati accantonati, ma che mai come in questa fase tornano utili.
Via:
Spoiler:
Denis Pirola VS NicolasBlaze

Importanza e storicità: non è solo questione di anzianità, almeno per me. Dunque se è vero che Nicolas è arrivato prima, altrettanto è vero che Denis ha coperto più che agevolmente tale distanza immaginaria. E di più, nell'economia del foro, ha decisamente lasciato un impronta, leggermente più marcata rispetto a Blaze.

Abilità nello scrivere ed intelligenza mostrata: nello scrivere, nel semplice(!) costruire il pensiero e renderlo efficace al lettore, Nicolas è superiore a Denis. Non che Pirola non vi presti attenzione, ma si nota l'accademicità (bleah, che neologismo) di Nicolas, quando non si lascia prendere da turpiloqui veri e parte per la tangente.

Carisma emergente: questo è terreno di Denis, ed è un po' conseguente al primo parametro. Gli squali, gli ideogrammi, la ricerca di una comicità talvolta eccessiva (e pesante, non lo nascondo), sono tutte caratteristiche che lo distinguono nettamente. Nel bene e nel male.

Continuità: tra i due la spunta di nuovo Denis, almeno per quanta riguarda il main foum, che è quello che considero più importante (su TW, è inevitabile), dunque con il peso che gli spetta.

Preferenza personale: di un pelo, ma solo di un pelo, preferisco NicolasBlaze. Perché più affine - anche se anagraficamente e non solo sarei più vicino a Denis - al mio modo di pensare, perché meno ridanciano e accademico, appunto. Che non sta a significare che non ci voglia gente come Pirola, anzi.

Passa quindi: Denis Pirola

Baboden VS Cabaret Voltaire

Importanza e storicità: forse Cabaret Voltaire è arrivato prima - in un'altra incarnazione - ma, analogo al discorso precedente, Baboden mi pare non ci abbia messo molto a recuperar terreno. I due, a differenza di quanto sopra, sono molto simili, anche se per capacità di 'influenzare' sul lungo corso, il punto è appannaggio di Baboden.

Abilità nello scrivere ed intelligenza mostrata: ecco Baboden ha uno stile semplice ed efficace, dove Cab mostra una caratterizzazione unica (ed anche una scelta dell'uso dell'interpunzione tutta sua) che non mi dispiace per nulla. L'intelligenza non è messa in discussione, neanche lontanamente, magari vi è un po' di arroccamento sulle proprie posizioni che ho visto più in Cab, rispetto a Baboden. Insomma, stili differenti, ma eguale piacere nel gustarsi i loro post.

Carisma emergente: sono catalizzatori, senza possibilità d'appello. Ma Baboden, come detto prima, ha una presa leggermente superiore sull'utenza.

Continuità: è chiaramente un parametro che esula dalle capacità effettive e, me ne rendo conto, può tranquillamente essere del tutto indipendente dalla reale volontà degli utenti in questione. Ma c'è, quindi bisogna tenerlo presente, indi per cui, Cabaret Voltaire.

Preferenza personale: pari. Non posso davvero scegliere. Come dissi tempo fa, sono gli utenti che quasi materialmente mi costringono ad aprire una discussione, se vedo il loro nick come ultimo commento. E questo accade sempre, sia con l'uno che con l'altro.

Passa quindi: Baboden

MM VS Misterraza

Importanza e storicità: sembrerà strano ma, MM è un 'fenomeno' relativamente nuovo per il sottoscritto. Questo a causa della sua scarsa presenza nel main, e della mia poca frequentazione al di fuori di esso. Misterraza invece l'ho 'scoperto' da un pezzo, e da un pezzo lo considero uno dei migliori in assoluto, nonostante non gli sia riconosciuto a dovere. Ma le cose stanno cambiando, mi pare.

Abilità nello scrivere ed intelligenza mostrata: bella lotta. La prosopopea di MM o l'asciutto stile del leone? Tra i due, è leggermente più eccedente in negativo, MM. Che ha lo stesso difetto mio, poi. Lo riconosco, e come gli dissi una volta, spesso ci lasciamo 'trascinare', non tanto per ridondanza, ma perché ci teniamo sul serio. Quindi Misterraza non ci tiene? Assolutamente no, è solo questione di carattere che si riflette inevitabilmente sullo stile, nell'espressione personale. Ma al netto di ciò (catchphrase che rubo al mio 'rivale', per stima), è decisamente più agevole un post di Misterraza a confronto delle eMMerate di MM.

Carisma emergente: non saprei. O meglio, ora conosco MM sufficientemente per dire che forse tra i due, è quello che la spunta, mentre Misterraza, del tutto consapevolmente credo, ha sempre mantenuto un basso profilo. E' ragione sufficiente quindi per dare il punto ad MM. Si, ma solo considerato quanto detto, il che non significa che 'aza non ne abbia, affatto.

Continuità: Misterraza c'è effettivamente solo sporadicamente, ma nel main se possibile, MM ancor meno (e mi dispiace).

Preferenza personale: amo discutere con Misterraza, capace di farmi riflettere sempre, ad ogni suo post. Ed è un'interazione che con MM non ho, o ho avuto solo poche volte il piacere di provare.

Passa quindi: Misterraza

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Denis Pirola VS NicolasBlaze
Lo scontro più caldo della fase ad eliminazione diretta. Pirola è un big indiscusso del forum, come ho già detto prima nello scontro con Karran. Però NicoBlaze, come già ribadito, è tra i più completi, con un'esperienza in wrestling, calcio e musica davvero invidiabile a tutti. E' l'emblema del grande utente da forum, disponibile in tutte le sezioni, ed anche in quella principale, nel nostro caso il breslin. Sfatiamo il mito del Pirola miglior utente, e vai con Blaze, in cui credo tanto.
Voto NicolasBlaze.

Baboden vs Cabaret-Voltaire
Anche questo scontro dal grande potenziale, ma se Baboden ha battuto .Tarver, batte anche Cab.
Voto Baboden.

MM VS Misterraza
Misterraza abbastanza sottovalutato negli ultimi tempi, però MM è quasi insuperabile, è inutile stare qui a ripetere sempre gli stessi concetti. Se prima ho votato JH18 contro Misterraza, il mio voto deve andare per il grande MM.
Voto MM.

Blingo VS James Butler
Poco da fare, Butler batte anche Blingo.
Voto Butler.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 03/08/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Pirola. Che secondo me deve andare in finale con Misterraza...Blaze grande utente, ma Pirola gli è abbastanza superiore.

Baboden. Cabaret ripeto che secondo me è peggiorato come utente, sul vecchio TW era tipo 2-3 volte meglio...Boh, sarà scazzato, giustamente.

C) MM VS Misterraza
Misterraza. Miglior utente di TW.
MM gran conoscitore di tutto, ma di wrestling parla poco o niente.

D) Blingo VS James Butler
Blingo. Butler wallposta troppo, anche su cose banali secondo me.
Blingo anche lui parla meno di wrestling, ma lo conosco di più rispetto a MM, ed è sempre un grande utente...Basta che la smetta con le battute alla Rob :triste:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Two-headed Boy ha scritto: Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...
Con i ban cancelliamo pure la memoriaImmagine

Beh, visto che l'abbiamo scoperto subito e l'abbiamo comunque lasciato "vivere", spero solo che alla terza(terza? Boh, forse anche di più) venuta sul forum, abbia capito come comportarsi.

Ghost Rider

Jeff Hardy 18 ha scritto:
:fiori:

Rispondi