Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI
Denis Pirola vs NicolasBlaze .
Scelta difficile , due ottimi utenti , preparati in ambito di wrestling e non solo.
Vado con NicolasBlaze in quanto preparatissimo in ambito calcistico&musicale , e tutto questo "scopinculismo" non lo vedo.
Pirola lo stimo , ma tende troppo a fare il simpatico quando non serve.
Baboden vs -Cabaret Voltaire-
Voto Cab.
Baboden è bravo , crudo quando serve e senza peli sulla lingua.
Cabaret però è di un altro passo , ricordo un suo wallpost sulla X -Division davvero bellissimo.
Simpatico , tagliente , preparato.
La finale deve essere Cab vs Butler , poche storie.
Massive Molecule vs Misterraza.
Vado con Misterraza perchè lo trovo appena sotto Cab e Butler.
MM ha una conoscenza mostruosa , ma preferirei vederlo parlare di brestlin , dato che lo vedo postare pochissimo sul Main.
Misterraza , l'emblema della signorilità.
Blingo vs Butler.
Spiace che Blingo esca ai quarti , ma Butler è Butler.
Voto James Butler.
Scelta difficile , due ottimi utenti , preparati in ambito di wrestling e non solo.
Vado con NicolasBlaze in quanto preparatissimo in ambito calcistico&musicale , e tutto questo "scopinculismo" non lo vedo.
Pirola lo stimo , ma tende troppo a fare il simpatico quando non serve.
Baboden vs -Cabaret Voltaire-
Voto Cab.
Baboden è bravo , crudo quando serve e senza peli sulla lingua.
Cabaret però è di un altro passo , ricordo un suo wallpost sulla X -Division davvero bellissimo.
Simpatico , tagliente , preparato.
La finale deve essere Cab vs Butler , poche storie.
Massive Molecule vs Misterraza.
Vado con Misterraza perchè lo trovo appena sotto Cab e Butler.
MM ha una conoscenza mostruosa , ma preferirei vederlo parlare di brestlin , dato che lo vedo postare pochissimo sul Main.
Misterraza , l'emblema della signorilità.
Blingo vs Butler.
Spiace che Blingo esca ai quarti , ma Butler è Butler.
Voto James Butler.
- Ghost Rider
Ti lascio ai tuoi dubbi se sei un fake o meno. Saluti.Pete Townshend ha scritto:
No aggressivo in un forum mai, mi adatto.
No ti prego non voglio piacerti e poi io secondo alcuni detective sarei un tuo fake....aspetta....
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
OkGhost Rider ha scritto:
Ti lascio ai tuoi dubbi se sei un fake o meno. Saluti.
-
Two-headed Boy
Non sto ovviamente a ripetermi dove mi ripeterei:
A) Denis Pirola VS NicolasBlaze
B) Baboden VS Cabaret Voltaire
C) MM VS Misterraza
D) Blingo VS James Butler - Anche con Butler trovo ci sia più affinità.
Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...
@Tarver: beh, perchè non dovresti chiamarmi Scorcho?
C) MM VS Misterraza
Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...
Va beh, sfatiamo questo buonismo con cui si è soliti dire "Contro di me, anche io avrei votato per Butler".
Io no. Avrei votato per me stesso
James, I'm coming for you, niggah!
Io no. Avrei votato per me stesso
James, I'm coming for you, niggah!

- Ghost Rider
perché non ricordo sul serio.Two-headed Boy ha scritto:Non sto ovviamente a ripetermi dove mi ripeterei:
C) MM VS Misterraza
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.Two-headed Boy ha scritto: Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...
-
Two-headed Boy
Ah, Baboden che vota solo ora meriterebbe una pizza Rossini con la maionese scaduta.
-
Two-headed Boy
Un bad boy dal cuore tenero, insomma. Che dolce.Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
E dice muori e morissero,non dimenticare che fa tanto eh.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.
- James Butler
- Città: Tokyo
Donc, in realtà, non saprei votare. Preferirei forse, non votare. Per i motivi più disparati, tra i quali non ultimo il fatto che in un modo o nell'altro mi ritrovo veramente con quelli che considero - alcune assenze eccellenti permettendo - i migliori utenti di questo foro.
Come fare, allora? Visto che non vorrei peccare di 'codardia' (nei limiti concessi dalle proporzioni di un torneo del genere), mi costringo lo stesso e mi faccio aiutare dai parametri che sono stati accantonati, ma che mai come in questa fase tornano utili.
Via:
Come fare, allora? Visto che non vorrei peccare di 'codardia' (nei limiti concessi dalle proporzioni di un torneo del genere), mi costringo lo stesso e mi faccio aiutare dai parametri che sono stati accantonati, ma che mai come in questa fase tornano utili.
Via:
Spoiler:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Denis Pirola VS NicolasBlaze
Lo scontro più caldo della fase ad eliminazione diretta. Pirola è un big indiscusso del forum, come ho già detto prima nello scontro con Karran. Però NicoBlaze, come già ribadito, è tra i più completi, con un'esperienza in wrestling, calcio e musica davvero invidiabile a tutti. E' l'emblema del grande utente da forum, disponibile in tutte le sezioni, ed anche in quella principale, nel nostro caso il breslin. Sfatiamo il mito del Pirola miglior utente, e vai con Blaze, in cui credo tanto.
Voto NicolasBlaze.
Baboden vs Cabaret-Voltaire
Anche questo scontro dal grande potenziale, ma se Baboden ha battuto .Tarver, batte anche Cab.
Voto Baboden.
MM VS Misterraza
Misterraza abbastanza sottovalutato negli ultimi tempi, però MM è quasi insuperabile, è inutile stare qui a ripetere sempre gli stessi concetti. Se prima ho votato JH18 contro Misterraza, il mio voto deve andare per il grande MM.
Voto MM.
Blingo VS James Butler
Poco da fare, Butler batte anche Blingo.
Voto Butler.
Lo scontro più caldo della fase ad eliminazione diretta. Pirola è un big indiscusso del forum, come ho già detto prima nello scontro con Karran. Però NicoBlaze, come già ribadito, è tra i più completi, con un'esperienza in wrestling, calcio e musica davvero invidiabile a tutti. E' l'emblema del grande utente da forum, disponibile in tutte le sezioni, ed anche in quella principale, nel nostro caso il breslin. Sfatiamo il mito del Pirola miglior utente, e vai con Blaze, in cui credo tanto.
Voto NicolasBlaze.
Baboden vs Cabaret-Voltaire
Anche questo scontro dal grande potenziale, ma se Baboden ha battuto .Tarver, batte anche Cab.
Voto Baboden.
MM VS Misterraza
Misterraza abbastanza sottovalutato negli ultimi tempi, però MM è quasi insuperabile, è inutile stare qui a ripetere sempre gli stessi concetti. Se prima ho votato JH18 contro Misterraza, il mio voto deve andare per il grande MM.
Voto MM.
Blingo VS James Butler
Poco da fare, Butler batte anche Blingo.
Voto Butler.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 03/08/2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Pirola. Che secondo me deve andare in finale con Misterraza...Blaze grande utente, ma Pirola gli è abbastanza superiore.
Baboden. Cabaret ripeto che secondo me è peggiorato come utente, sul vecchio TW era tipo 2-3 volte meglio...Boh, sarà scazzato, giustamente.
C) MM VS Misterraza
Misterraza. Miglior utente di TW.
MM gran conoscitore di tutto, ma di wrestling parla poco o niente.
D) Blingo VS James Butler
Blingo. Butler wallposta troppo, anche su cose banali secondo me.
Blingo anche lui parla meno di wrestling, ma lo conosco di più rispetto a MM, ed è sempre un grande utente...Basta che la smetta con le battute alla Rob
Pirola. Che secondo me deve andare in finale con Misterraza...Blaze grande utente, ma Pirola gli è abbastanza superiore.
Baboden. Cabaret ripeto che secondo me è peggiorato come utente, sul vecchio TW era tipo 2-3 volte meglio...Boh, sarà scazzato, giustamente.
C) MM VS Misterraza
Misterraza. Miglior utente di TW.
MM gran conoscitore di tutto, ma di wrestling parla poco o niente.
D) Blingo VS James Butler
Blingo. Butler wallposta troppo, anche su cose banali secondo me.
Blingo anche lui parla meno di wrestling, ma lo conosco di più rispetto a MM, ed è sempre un grande utente...Basta che la smetta con le battute alla Rob

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Con i ban cancelliamo pure la memoriaTwo-headed Boy ha scritto: Perchè poi l'utente 3:16 sta facendo finta di non ricordarsi le cose? Sarà qui da quando TW è in phpBB...

Beh, visto che l'abbiamo scoperto subito e l'abbiamo comunque lasciato "vivere", spero solo che alla terza(terza? Boh, forse anche di più) venuta sul forum, abbia capito come comportarsi.
- Ghost Rider
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè è trasgressivo, simpatico e ben voluto da tutti.