Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI
Per fortuna che c'è Colosso a movimentare questo torneo.
Colosso
[youtube][/youtube]
Colosso
[youtube][/youtube]
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ciao a tutti.
Sono giorni molto drammatici questi per la situazione del Green Pool, il povero Carlo rimasto unico socio, non riesce più a sostenere enormi orari notturno e affini, e tale posto sta decadendo perdendo la sua depravazione, il suo odore e sapore della grezzaggine agricola.
E poi stasera devo andare a Miragica perchè ovviamente le amiche in comitiva stanno molto bene grazie, che bello questo forum degli unicorni fatati, in cui sarà una gara fra la cover band di Ligabue e la cover band di Vasco Rossi, indi onde evitare una forte tentazione di suicidio, dovrò fare poesie romantiche alle gentili donzelle.
Vabbè tutta sta antifona non solo per ricordarvi stasera o domani di pregare il Signore Iddio, o se siete ebrei di pregarlo oggi, se siete islamici di pregarlo ieri, o se siete Indù di recitare il rosario davanti ad una scatoletta di Simmenthal; ma per dirvi che posterò fra un pò, un bellissimo Tabellone.
Sono giorni molto drammatici questi per la situazione del Green Pool, il povero Carlo rimasto unico socio, non riesce più a sostenere enormi orari notturno e affini, e tale posto sta decadendo perdendo la sua depravazione, il suo odore e sapore della grezzaggine agricola.
E poi stasera devo andare a Miragica perchè ovviamente le amiche in comitiva stanno molto bene grazie, che bello questo forum degli unicorni fatati, in cui sarà una gara fra la cover band di Ligabue e la cover band di Vasco Rossi, indi onde evitare una forte tentazione di suicidio, dovrò fare poesie romantiche alle gentili donzelle.
Vabbè tutta sta antifona non solo per ricordarvi stasera o domani di pregare il Signore Iddio, o se siete ebrei di pregarlo oggi, se siete islamici di pregarlo ieri, o se siete Indù di recitare il rosario davanti ad una scatoletta di Simmenthal; ma per dirvi che posterò fra un pò, un bellissimo Tabellone.
Colosso ha scritto:Guarda, hai ragione nel condannare il comportamento in via generale, non lo giustifico neanche io. Se avrò dei figli insegnerò loro che imbrogliare è sbagliato, come lo è tradire gli amici.
Che Dio o chi per lui ce ne scampi!!!!!!
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
QUARTI DI FINALE
A) Denis Pirola VS NicolasBlaze
Difficile.
Dove Pirola è un pò "democristiano", di contro Blaze tende allo scopinculismo.
Entrambi ottimi utenti comunque.
E allora vado con Blaze al fotofinish, solo per non fare arrivare nuovamente Pirola in zona medaglie.
C) MM VS Misterraza
MM non (ci) si discute, ma voglio premiare Misterraza perchè alla fine siamo su tuttowrestling, e con MM di wrestling ci si parla poco (purtroppo).
E Misterraza merita di andare avanti perchè troppo spesso è stato sottovalutato.
D) Blingo VS James Butler
Dispiace per Blingo (anche se è da troppo tempo in fase calante), ma credo che Butler lo voterei contro chiunque.
Anche se troppo spesso "esagera" anche quando "basterebbe meno".
Difficile.
Dove Pirola è un pò "democristiano", di contro Blaze tende allo scopinculismo.
Entrambi ottimi utenti comunque.
E allora vado con Blaze al fotofinish, solo per non fare arrivare nuovamente Pirola in zona medaglie.
C) MM VS Misterraza
MM non (ci) si discute, ma voglio premiare Misterraza perchè alla fine siamo su tuttowrestling, e con MM di wrestling ci si parla poco (purtroppo).
E Misterraza merita di andare avanti perchè troppo spesso è stato sottovalutato.
Dispiace per Blingo (anche se è da troppo tempo in fase calante), ma credo che Butler lo voterei contro chiunque.
Anche se troppo spesso "esagera" anche quando "basterebbe meno".
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Davvero due ottimi utenti.Pirola meno scopainculo,Blaze godibile in pù sezioni.Non so,vado su Blaze dai.
B) Baboden VS Cabaret Voltaire
Altro ottimo confronto.Vado su Baboden,che ritengo uno dei migliori qui dentro.
C) MM VS Misterraza
Pari.
Spiace per Blingo,ma voto Butler.
Davvero due ottimi utenti.Pirola meno scopainculo,Blaze godibile in pù sezioni.Non so,vado su Blaze dai.
Altro ottimo confronto.Vado su Baboden,che ritengo uno dei migliori qui dentro.
C) MM VS Misterraza
Pari.
Spiace per Blingo,ma voto Butler.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
I figli di Colosso.
Spero nascano gay e comunisti.
Spero nascano gay e comunisti.
- Ghost Rider
Più che altro temevo rancore per il Federer merda.Blingo ha scritto:Cioè, praticamente il metro di paragone per giudicare un buon utente è quanto più si avvicina a te, Collie?
Allora direi che il pareggio è una grande vittoria per me e Greg![]()
Confortatemi Tressedici, che mica ce l'ho con lui per una semplice discussione!
Per il resto non so se augurare la morte di colosso o di quell'altro fesso di Pete e qualcosa. Butler bonaccione fesso.
Ultima modifica di Ghost Rider il 03/08/2013, 12:59, modificato 1 volta in totale.
- Ghost Rider
Boh. Democristiano contro mestruato. Non saprei. Vado con il mestruato,visto che leggo con piacere le sue analisi calcistiche(A proposito,se leggi, torna a postare li blaze!). Blaze.
Vado con Baboden anche se non ricordo un cazzo di lui. Se era quello che penso io allora voto lui. il Cabaret è bravo ma finisce li.
C) MM VS Misterraza
Misterraza. Sti cazzi di MM che sa di scienza,qui si parla di Wrestling. E come detto L'aza è il miglior utente del forum,ergo vince lui.
Ciao Butler. Blingo è il finalista di questo torneo,perciò voto lui. Completo rispetto ad un Butler che è bravo quanto volete ma ha grossi,grossissimi difetti ma il tipo di scrittura e le qualità che ha le riescono a nascondere. E poi l'ho detto la finale deve essere Blingo vs Misterraza.
Boh. Democristiano contro mestruato. Non saprei. Vado con il mestruato,visto che leggo con piacere le sue analisi calcistiche(A proposito,se leggi, torna a postare li blaze!). Blaze.
Vado con Baboden anche se non ricordo un cazzo di lui. Se era quello che penso io allora voto lui. il Cabaret è bravo ma finisce li.
C) MM VS Misterraza
Misterraza. Sti cazzi di MM che sa di scienza,qui si parla di Wrestling. E come detto L'aza è il miglior utente del forum,ergo vince lui.
Ciao Butler. Blingo è il finalista di questo torneo,perciò voto lui. Completo rispetto ad un Butler che è bravo quanto volete ma ha grossi,grossissimi difetti ma il tipo di scrittura e le qualità che ha le riescono a nascondere. E poi l'ho detto la finale deve essere Blingo vs Misterraza.
- Ghost Rider
Uh,ciao. Magna per me babo.Baboden ha scritto:Saluto il buon tressedici e vado a cuocere gli spaghetti.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Ma tipo in media auguri la morte di quantiGhost Rider ha scritto:
Più che altro temevo rancore per il Federer merda.![]()
Per il resto non so se augurare la morte di colosso o di quell'altro fesso di Pete e qualcosa. Butler bonaccione fesso.
- Pete Townshend
Ah ma aspetta sei 3:16!
non me ne ero accorto,ma lo stile c'era!
- Ghost Rider
Però... aggressivo. Ora cominci a piacermi.Pete Townshend ha scritto:
Ma tipo in media auguri la morte di quanti, quanto sei coglione crepa
( così impari sinonimi nuovi
)
- Pete Townshend
No aggressivo in un forum mai, mi adattoGhost Rider ha scritto:
Però... aggressivo. Ora cominci a piacermi.
No ti prego non voglio piacerti e poi io secondo alcuni detective sarei un tuo fake