Clamoroso ritorno a scuola
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
continua a postare stronzate nei topic del calcio che è il tuo unico scopo nella vita.
E quindi il lavoro lo perderesti subito, bene. Ripeto: stattene in casa e non cercare niente, nel fortunato caso in cui trovassi lavoro, ruberesti il posto a qualcuno sicuramente più meritevole.Santino's fan ha scritto:Più che altro per come sono io, potrei mandare a fanculo il titolare che mi urla contro.
Per esempio uno dei titolari del supermercato dove lavora mio padre, è un gran rompicoglioni, e prende anche ad insulti i suoi dipendenti.
E quindi io sarei ben capace di litigarci pesantemente, perchè odio la gente che non rispetta, e che maltratta i suoi operai.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
- Pete Townshend
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Wow, sei pure simpatico.Santino's fan ha scritto: Aspetto che venga tu ad ammazzarmi con i tuoi calcoli degni di Einstein.
Quelli sì che mi ucciderebbero.
Seriamente, potresti andare a lavorare ai semafori come lavavetri. Però, cerca un semaforo entro i 500 metri da casa tua, sia mai troppa fatica raggiungerne uno più lontano a piedi. E non usare il motorino, si spreca benzina, e di questi tempi buttare via soldi blablabla.
-
- Città: awesometown
Io in ogni caso sono d'accordo con Santino. Anch'io starei sul divano a grattarmi. Non capisco perche' dovrebbe dare una svolta alla sua vita quando oggettivamente la sua vita e' perfetta: non lavora e comunque sta bene. Ragazzi, io ucciderei per essere al suo posto. Tanto non ha prospettive. Non avra' mai una ragazza, non avra' mai vincoli o impegni, io suoi lo manterranno sempre. Lui vorrebbe cambiare, ma inconsciamente si rifiuta di farlo, in quanto la sua e' una vita perfetta... Quindi smettetela di dargli consigli sciocchi e sbagliati. Lo state rovinando. P.s.: ma santino, hai gia' pensato a quando i tuoi moriranno? Li metterai in frigo per continuare a riscattarne la pensione? Venderai l'auto della domenica?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Potrebbe convincerli a mettere una assicurazione sulla vita e sfruttando la sua conoscenza di anni di serie TV come CSI, Dexter,.. e programmi culturalmente elevati come Pomeriggio 5 o Buona Domenica potrà ucciderli e prenderà assicurazione e tutte le proprietà.themostmustsee ha scritto:Io in ogni caso sono d'accordo con Santino. Anch'io starei sul divano a grattarmi. Non capisco perche' dovrebbe dare una svolta alla sua vita quando oggettivamente la sua vita e' perfetta: non lavora e comunque sta bene. Ragazzi, io ucciderei per essere al suo posto. Tanto non ha prospettive. Non avra' mai una ragazza, non avra' mai vincoli o impegni, io suoi lo manterranno sempre. Lui vorrebbe cambiare, ma inconsciamente si rifiuta di farlo, in quanto la sua e' una vita perfetta... Quindi smettetela di dargli consigli sciocchi e sbagliati. Lo state rovinando. P.s.: ma santino, hai gia' pensato a quando i tuoi moriranno? Li metterai in frigo per continuare a riscattarne la pensione? Venderai l'auto della domenica?
Un piano perfetto.
Ma per andare dall'assicuratore deve prendere l'autobus quindi non si può fareJeff Hardy 18 ha scritto:
Potrebbe convincerli a mettere una assicurazione sulla vita e sfruttando la sua conoscenza di anni di serie TV come CSI, Dexter,.. e programmi culturalmente elevati come Pomeriggio 5 o Buona Domenica potrà ucciderli e prenderà assicurazione e tutte le proprietà.
Un piano perfetto.

- Pete Townshend
Si ma tutto il giorno in casa a non fare un cazzo...themostmustsee ha scritto:Io in ogni caso sono d'accordo con Santino. Anch'io starei sul divano a grattarmi. Non capisco perche' dovrebbe dare una svolta alla sua vita quando oggettivamente la sua vita e' perfetta: non lavora e comunque sta bene. Ragazzi, io ucciderei per essere al suo posto. Tanto non ha prospettive. Non avra' mai una ragazza, non avra' mai vincoli o impegni, io suoi lo manterranno sempre. Lui vorrebbe cambiare, ma inconsciamente si rifiuta di farlo, in quanto la sua e' una vita perfetta... Quindi smettetela di dargli consigli sciocchi e sbagliati. Lo state rovinando. P.s.: ma santino, hai gia' pensato a quando i tuoi moriranno? Li metterai in frigo per continuare a riscattarne la pensione? Venderai l'auto della domenica?

ma va a fare il militare va
che poi ad inizio estate potevi chiedere a qualche muratore di prenderti come porta attrezzi,malta che dalle mie parti si chiama bocia

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Troppo sbattimento.mr-lol ha scritto:ma va a fare il militare vache poi ad inizio estate potevi chiedere a qualche muratore di prenderti come porta attrezzi,malta che dalle mie parti si chiama bocia