Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
James Butler
Città: Tokyo

Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI

Messaggio da James Butler »

Devixe ha scritto: Ci ho messo un'ora a tradurla perchè mi confondevo una epsilon e una eta :addolorato:
Hai fatto il classico?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Colosso ha scritto:
Non ricordo se tu avevi votato contro di me nel torneo dei fessi.
Se mi avessi risparmiato nelle votazioni ti avrei sicuramente premiato in questo torneo... non per fare il solito gioco del dare e avere, ma perchè essere nel torneo dei fessi mi aveva messo sinceramente ansia e penso che chi avesse capito la mia situazione avrebbe dimostrato di essere una persona buona e sensibile.
C'è da dire che ti ho votato anche a questo
James Butler ha scritto:
Hai fatto il classico?
Faccio il classico, Mi manca un'anno. La cosa più pesante a dir la verità è l'ora e mezza di autobus per tornare a casa :schifato:
Ah e la matematica,ma se avevo voglia di studiarla andavo da qualche altra parte

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Devixe ha scritto:C'è da dire che ti ho votato anche a questo
Penso allora che ti sarei stato riconoscente e ti avrei votato.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Devixe ha scritto: Faccio il classico, Mi manca un'anno. La cosa più pesante a dir la verità è l'ora e mezza di autobus per tornare a casa :schifato:
Ah e la matematica,ma se avevo voglia di studiarla andavo da qualche altra parte
Io alle superiori la odiavo. Ho capito solo crescendo, quanto fosse affascinante.

Uh, in bocca al lupo comunque.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Nessuna traccia di Pjorn quindi per il tabellone dovete aspettare,intanto posto i voti
A) Denis Pirola 14 VS Karran 1

B) NicolasBlaze 10 VS Saimas 4

C) Baboden 13 VS .Tarver 2

D) Marco Frediani 2 VS Cabaret Voltaire 12

E) MM 13 VS TSEEMOD 2

F) Jeff Hardy 19 6 VS Misterraza 8

G) Greg Valentine 3 VS Blingo 10

H) Celtic Warrior 87 1 VS James Butler 14

Devixe

Messaggio da Devixe »

James Butler ha scritto:
Io alle superiori la odiavo. Ho capito solo crescendo, quanto fosse affascinante.

Uh, in bocca al lupo comunque.
Crepi.
Ti dirò,a me la letteratura non dispiace anzi preferisco letteratura greca a quella latina
Spoiler:
Doppio,scusate

Colosso

Messaggio da Colosso »

Insomma tutti squash a parte uno.

Devixe

Messaggio da Devixe »

QUARTI DI FINALE
A) Denis Pirola VS NicolasBlaze

B) Baboden VS Cabaret Voltaire

C) MM VS Misterraza

D) Blingo VS James Butler

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Colosso.....e non lo pensavo prima.....quanto mi stai sul cazzo...voti non in maniera oggettiva , ma solo in base a chi ti da fastidio.... Insopportabile , non me ne vogliano i mod ( che mi bannino) ma ti prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera.
Detto da uno che si stupiva Dell' astio nei tuoi confronti... Non postare più in quest thread, non sei di nessuna utilità immaturo del cazzo.
Scusate lo sfogo ma non ho resistito bye.

Colosso

Re: Best Users Tournament |192+ users, only 1 best| FASE DEI

Messaggio da Colosso »

TSEEMOD ha scritto: Come votare? Semplicemente scegliete il migliore. Il più meritevole. 0 parametri. Però motivazioni obbligatorie.
In questo turno, così come nei successivi, non ci sono parametri ma bisogna scegliere chi a proprio giudizio è il migliore. Come ho SEMPRE detto, per me la prima qualità in un forum è l'educazione e la mancanza di aggressività (perchè altrimenti diventa un posto invivibile) e l'utente migliore è quello più corretto ed educato. Logicamente ho valutato l'educazione degli utenti nei miei confronti, perchè si può benissimo essere gentili e simpatici nei confronti di altri ma cattivi e provocatori nei miei.
Ergo, le mie motivazioni sono perfettamente valide e non contestabili.
Il voto negativo dato a Butler (oggettivamente un utente educato) in questo turno non significa che non voterei per lui in altri turni.
Quindi, stop alle polemiche.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Colosso ha scritto:
In questo turno, così come nei successivi, non ci sono parametri ma bisogna scegliere chi a proprio giudizio è il migliore. Come ho SEMPRE detto, per me la prima qualità in un forum è l'educazione e la mancanza di aggressività (perchè altrimenti diventa un posto invivibile) e l'utente migliore è quello più corretto ed educato. Logicamente ho valutato l'educazione degli utenti nei miei confronti, perchè si può benissimo essere gentili e simpatici nei confronti di altri ma cattivi e provocatori nei miei.
Ergo, le mie motivazioni sono perfettamente valide e non contestabili.
Il voto negativo dato a Butler (oggettivamente un utente educato) in questo turno non significa che non voterei per lui in altri turni.
Quindi, stop alle polemiche.
Ah, quindi per pura ipotesi un utente ignorante, testardo e che magari sfotte in sezioni-topic che non apri mai (per dire), se anche solo una volta è stato cordiale con te meriterebbe di passare al posto di un utente più storico, quotato, intelligente ed interessante da leggere che putacaso ti ha 'attaccato' una volta o, peggio ancora, ha ignorato i discorsi che fai dall'alba dei tempi? (Tipo fino a una settimana fa, un Saraccio batteva MM, seguendo la logica)

Così, eh, tanto per capire. Perché il tuo post, scritto in quel modo, mi dice esattamente questo.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Neanche all asilo si comportano come colosso, cazzo che pena che fai

Colosso

Messaggio da Colosso »

kanyewest ha scritto:Ah, quindi per pura ipotesi un utente ignorante, testardo e che magari sfotte in sezioni-topic che non apri mai (per dire), se anche solo una volta è stato cordiale con te meriterebbe di passare al posto di un utente magari più storico, quotato, intelligente ed interessante da leggere che magari ti ha 'attaccato' una volta o, peggio ancora, ha ignorato i discorsi che fai dall'alba dei tempi?

Così, eh, tanto per capire. Perché il tuo post, scritto in quel modo, mi dice esattamente questo.
Se questo utente cordiale con me non è una meteora appena arrivata (come Saraccio) ma qualcuno che si comporta da molto tempo in modo gentile e amichevole, preferisco sicuramente lui all'utente storico che però mi ignora di proposito o scrive cose come "Colosso muori". Confrontandosi con me in modo civile tutti ne hanno guadagnato.
Devi anche valutare che per me, eccetto Ganzerli, su questo forum non ci sono utenti storici: dal mio punto di vista sono tutti novellini, i più vecchi come Rob e il Principe sono arrivati dal 2006 ma io ero già in giro dal 2000. Non nutro quindi quel sentimento di ammirazione e reverenza che si prova per qualcuno che è in giro da più tempo di te.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto: NicolasBlaze vs Saimas
Saimas sempre molto aggressivo nei miei confronti, e convinto di essere il maggior conoscitore dell'era gimmick. Pensare che se fosse un minimo più disponibile nei miei confronti potremmo essere ottimi amici.
Mai detto e pensato di essere il maggior conoscitore dell'era Gimmick. In ogni campo ci sarà sempre uno migliore di te e io non ho l'arroganza tale da definirmi un Numero 1.

E in quanto ad "ottimi amici", vedremo. Io a Ottobre vengo a Savona, vediamo se mi fai cambiare idea nel desiderio di tirarti calci ai denti.

Hai il cervello terremotato altrocchè.

Rispondi