Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Christian Peeps »

Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?
Chi può dirlo.
Però rispetto al Triplo diciamo che parte da una struttura fisica completamente diversa,per intenderci credo che se entrambi avessero lasciato il loro fisico al naturale ovvero senza allenarsi HHH sarebbe comunque più pesante di Christian anche perchè gli porta anche qualche centimetro in altezza.
Anche Cena mi sembra già di costituzione più robusta.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Anche Ricardo Rodriguez non ha un fisico come HHH o Cena e infatti...ehm...

TheCaptain
Città: Catania

Messaggio da TheCaptain »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ma boh, non si può avere Christian come wrestler preferito, dai.

Concepisco "uno dei", ma non "il".

Sgh.
Presente! Christian sempre e comunque preferito. Dal 2003 in poi l'ho sempre amato, forse anche in maniera sviscerale ma poco importa!
Dopo il rientro in WWE nel 2009, forse ero uno dei pochi a vedere quella che si fa per dire ECW solo per lui..gia uno show sorretto dal buon Capitano, ma la famiglia McMahon e soci non videro tale operazione eroica per portalo nel main event fisso (che forse nemmeno uno dei piu bravi main eventer poteva fare).
Non avrà un fisico alla HHH, non sarà raccomandato come Orton , non piacerà ai bimbi come Cena; ma modestamente a me fa impazzire e anche se so che non avrà molte possibilità io ci sarò come ci sono sempre stato per l'Instant Classic

Ghost Rider

Messaggio da Ghost Rider »

john1094 ha scritto:Anche Ricardo Rodriguez non ha un fisico come HHH o Cena e infatti...ehm...

Peccato che Rodriguez,a quanto ricordi, abbia preso sostanze dimagrenti.

Sempre più fesso.

john1094

Messaggio da john1094 »

Ghost Rider ha scritto:

Peccato che Rodriguez,a quanto ricordi, abbia preso sostanze dimagrenti.

Sempre più fesso.
Giusto...Riesci a dire pure qualcosa di sensato?
Un fesso che da del fesso a un altro :- ...Questa non me la spiego.

Ghost Rider

Messaggio da Ghost Rider »

john1094 ha scritto: Giusto...Riesci a dire pure qualcosa di sensato?
Un fesso che da del fesso a un altro :- ...Questa non me la spiego.
Nah non sono fesso io.

Comunque stacco,ci sentiamo numeretti.

john1094

Messaggio da john1094 »

Ghost Rider ha scritto:
Nah non sono fesso io.

Comunque stacco,ci sentiamo numeretti.
Ah, quindi non sei fesso...

Christian Peeps

Mi viene sempre un nodo alla gola,quando penso che Christian è un wrestler COMPLETO e che per via di alcuni bastardi compreso Vince,non abbia avuto quello che si meritava,non per scatenare una guerra,ma per me Christian ha sempre avuto più capacità di Edge,per fare un confronto,ma anche più di Cena,Orton ecc...

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Christian Peeps ha scritto:Mi viene sempre un nodo alla gola,quando penso che Christian è un wrestler COMPLETO e che per via di alcuni bastardi compreso Vince,non abbia avuto quello che si meritava,non per scatenare una guerra,ma per me Christian ha sempre avuto più capacità di Edge,per fare un confronto,ma anche più di Cena,Orton ecc...
quoto così

[youtube][/youtube]

Christian Peeps

Fantastico *-* è da un anno e mezzo che ho iniziato a vedere la WWF del 2000,ora sono arrivato al post invasion,tanto per chiarire mi vedo tutta la puntata non solo quando c'è Christian,però ora vi parlo sto parlando di Christian,il feud tra Christian e Edge :Q__ come ho goduto alla vittoria del titolo intercontinentale,per non parlare dei match in coppia a wrestlemania 17 e summerslam,non vedo l'ora di arrivare al 2004/2005 che è stato il miglior periodo per Christian,ma c'è ancora molto da guardare XD Non capisco chi dice che l'invasion è stato un fallimento,quando invece mi sono molto divertito a guardarla.E i match tra Austin e Kurt,fantastici,RVD over piu che mai,ma comunque sto andando off-topic scusate

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Christian Peeps ha scritto:Non capisco chi dice che l'invasion è stato un fallimento,quando invece mi sono molto divertito a guardarla.
Non ha senso, semplicemente.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?
In un intervista di molti anni fa con Edge che non trovo, Edge ha ammesso di aver provato gli steroidi, Christian dava risposte come cosa?? chi?? Lasciando intendere che l'aveva fatto ma non lo voleva ammettere. Ora come ora non pare abbia il fisico di uno che si bomba ma il pericolo per uno della sua età è utilizzare troppo gli anti-dolorifici.

Christian Peeps

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ha senso, semplicemente.
Su questo posso darti ragione,so che molte persone nle 2001 quando seppero che la WCW era stata acquistata volevano che creassero un roster a parete proprio per la WCW.

Tornando IN,richiedo se qualcuno ha il video in cui Christian dice a Tomko di dargli il beat XD

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Christian Peeps ha scritto: Su questo posso darti ragione,so che molte persone nle 2001 quando seppero che la WCW era stata acquistata volevano che creassero un roster a parete proprio per la WCW.

Tornando IN,richiedo se qualcuno ha il video in cui Christian dice a Tomko di dargli il beat XD
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di The master of ROH il 02/08/2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.

Rispondi