Captain Charisma - Peeepulation Only
-
Christian Peeps
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Chi può dirlo.Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?
Però rispetto al Triplo diciamo che parte da una struttura fisica completamente diversa,per intenderci credo che se entrambi avessero lasciato il loro fisico al naturale ovvero senza allenarsi HHH sarebbe comunque più pesante di Christian anche perchè gli porta anche qualche centimetro in altezza.
Anche Cena mi sembra già di costituzione più robusta.
- TheCaptain
- Città: Catania
Presente! Christian sempre e comunque preferito. Dal 2003 in poi l'ho sempre amato, forse anche in maniera sviscerale ma poco importa!TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ma boh, non si può avere Christian come wrestler preferito, dai.
Concepisco "uno dei", ma non "il".
Sgh.
Dopo il rientro in WWE nel 2009, forse ero uno dei pochi a vedere quella che si fa per dire ECW solo per lui..gia uno show sorretto dal buon Capitano, ma la famiglia McMahon e soci non videro tale operazione eroica per portalo nel main event fisso (che forse nemmeno uno dei piu bravi main eventer poteva fare).
Non avrà un fisico alla HHH, non sarà raccomandato come Orton , non piacerà ai bimbi come Cena; ma modestamente a me fa impazzire e anche se so che non avrà molte possibilità io ci sarò come ci sono sempre stato per l'Instant Classic
- Ghost Rider
john1094 ha scritto:Anche Ricardo Rodriguez non ha un fisico come HHH o Cena e infatti...ehm...
Peccato che Rodriguez,a quanto ricordi, abbia preso sostanze dimagrenti.
Sempre più fesso.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Giusto...Riesci a dire pure qualcosa di sensato?Ghost Rider ha scritto:
Peccato che Rodriguez,a quanto ricordi, abbia preso sostanze dimagrenti.
Sempre più fesso.
Un fesso che da del fesso a un altro
- Ghost Rider
Nah non sono fesso io.john1094 ha scritto: Giusto...Riesci a dire pure qualcosa di sensato?
Un fesso che da del fesso a un altro...Questa non me la spiego.
Comunque stacco,ci sentiamo numeretti.
-
Christian Peeps
Mi viene sempre un nodo alla gola,quando penso che Christian è un wrestler COMPLETO e che per via di alcuni bastardi compreso Vince,non abbia avuto quello che si meritava,non per scatenare una guerra,ma per me Christian ha sempre avuto più capacità di Edge,per fare un confronto,ma anche più di Cena,Orton ecc...
- ChristiaNexus
quoto cosìChristian Peeps ha scritto:Mi viene sempre un nodo alla gola,quando penso che Christian è un wrestler COMPLETO e che per via di alcuni bastardi compreso Vince,non abbia avuto quello che si meritava,non per scatenare una guerra,ma per me Christian ha sempre avuto più capacità di Edge,per fare un confronto,ma anche più di Cena,Orton ecc...
[youtube][/youtube]
-
Christian Peeps
Fantastico *-* è da un anno e mezzo che ho iniziato a vedere la WWF del 2000,ora sono arrivato al post invasion,tanto per chiarire mi vedo tutta la puntata non solo quando c'è Christian,però ora vi parlo sto parlando di Christian,il feud tra Christian e Edge :Q__ come ho goduto alla vittoria del titolo intercontinentale,per non parlare dei match in coppia a wrestlemania 17 e summerslam,non vedo l'ora di arrivare al 2004/2005 che è stato il miglior periodo per Christian,ma c'è ancora molto da guardare XD Non capisco chi dice che l'invasion è stato un fallimento,quando invece mi sono molto divertito a guardarla.E i match tra Austin e Kurt,fantastici,RVD over piu che mai,ma comunque sto andando off-topic scusate
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ha senso, semplicemente.Christian Peeps ha scritto:Non capisco chi dice che l'invasion è stato un fallimento,quando invece mi sono molto divertito a guardarla.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
In un intervista di molti anni fa con Edge che non trovo, Edge ha ammesso di aver provato gli steroidi, Christian dava risposte come cosa?? chi?? Lasciando intendere che l'aveva fatto ma non lo voleva ammettere. Ora come ora non pare abbia il fisico di uno che si bomba ma il pericolo per uno della sua età è utilizzare troppo gli anti-dolorifici.Christian Peeps ha scritto:Ragazzi,secondo voi Christian prende steroidi?Secondo me no,perchè non è che ha un fisico così imponente alla HHH o alla Cena,ha il suo buon fisico frutto di allenamenti,voi che ne pensate?
-
Christian Peeps
Su questo posso darti ragione,so che molte persone nle 2001 quando seppero che la WCW era stata acquistata volevano che creassero un roster a parete proprio per la WCW.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ha senso, semplicemente.
Tornando IN,richiedo se qualcuno ha il video in cui Christian dice a Tomko di dargli il beat XD
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
[youtube][/youtube]Christian Peeps ha scritto: Su questo posso darti ragione,so che molte persone nle 2001 quando seppero che la WCW era stata acquistata volevano che creassero un roster a parete proprio per la WCW.
Tornando IN,richiedo se qualcuno ha il video in cui Christian dice a Tomko di dargli il beat XD
Ultima modifica di The master of ROH il 02/08/2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.