Shhh già era bastato jeffLord9600XT ha scritto:Hai provato a porre fine alla tua inutile esistenza?
Se non hai voglia di fare un cazzo che vivi a fare?
Clamoroso ritorno a scuola
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Clamoroso ritorno a scuola
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Aspetto che venga tu ad ammazzarmi con i tuoi calcoli degni di Einstein.Lord9600XT ha scritto:Hai provato a porre fine alla tua inutile esistenza?
Se non hai voglia di fare un cazzo che vivi a fare?
Quelli sì che mi ucciderebbero.
L'idea manco mi farebbe schifo, però spendere denaro, appunto, inutilmente, sarebbe uno spreco.Mau89 ha scritto: No è comunque un idea sbagliata, ma almeno è "qualcosa" che poi non ti servirà a niente è facile, ma almeno fai qualcosa piuttosto che stare sul divano a non fare niente.
Ed in questo periodo storico l'ultima cosa da fare è gettare soldi a vuoto.
- Kris the smoker
- Città: Catania
- Santino's fan
Voglio lavorare ma finora non trovo nulla.Kris the smoker ha scritto:Allora che cazzo vuoi fare?
Ma comunque sto cercando su internet, prendo nota di annunci, ho fissato già un appuntamento per settembre, mi dite cosa devo fare di più?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Già vista questa cosa, con la scuola.Santino's fan ha scritto: Voglio lavorare ma finora non trovo nulla.
Ma comunque sto cercando su internet, prendo nota di annunci, ho fissato già un appuntamento per settembre, mi dite cosa devo fare di più?
Non sei ancora arrivato alla disperazione, prima di crollare del tutto chiedi aiuto.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Jeff, è inutile.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Già vista questa cosa, con la scuola.
Non sei ancora arrivato alla disperazione, prima di crollare del tutto chiedi aiuto.
È il classico caso in cui, a muovere il culo, devono essere i genitori.
Non è il primo. E non sarà l'ultimo.
Ne ho già visti a iosa.
Santì, queste sono tutte cazzate.Santino's fan ha scritto: Tranquillo, non sono l'unico che non fa un cazzo.
Ne conosco a decine di ragazzi del genere.
Non lo so, ma sicuramente se trovassi un'occupazione, mi sentirei meglio.
Dipende, se una cosa m'interessa ci metto tutto l'impegno.
Per esempio la scuola l'avrei fatta con entusiasmo, ma purtroppo non è stato possibile.
La scuola l'avresti fatta, ma non sei disposto a ricominciare dal primo anno.
Se tu trovassi un'occupazione ti sentiresti meglio, ma non sei disposto a cercarla fuori da Monopoli.
Vedi come in entrambi i casi le tue motivazioni vacillano appena qualcosa diverge dalle tue aspettative esatte?
Sei così fortemente convinto che le cose ti siano dovute, da ribadirlo parecchie volte in queste 100 (sic) pagine.
Ti faccio una domanda semplice, se vuoi anche brutale.
Non ti fa schifo la tua vita?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non ti meriti proprio un cazzo.
Ma veramente.
Fossi mio figlio ti avrei preso a calci da parecchio. E i tuoi genitori sarebbero i primi a dover essere presi a sberle per aver permesso tutto cio
Ma veramente.
Fossi mio figlio ti avrei preso a calci da parecchio. E i tuoi genitori sarebbero i primi a dover essere presi a sberle per aver permesso tutto cio
è la stessa cosa, che gli ho detto io, ma la sua risposta è stata "L'idea manco mi farebbe schifo, però spendere denaro, appunto, inutilmente, sarebbe uno spreco. Ed in questo periodo storico l'ultima cosa da fare è gettare soldi a vuoto"DudeLove ha scritto: La scuola l'avresti fatta, ma non sei disposto a ricominciare dal primo anno.
Beh si perchè spendere per quattro anni ok, ma per 5 sono troppi!

- Santino's fan
Attualmente sì.DudeLove ha scritto:
Santì, queste sono tutte cazzate.
La scuola l'avresti fatta, ma non sei disposto a ricominciare dal primo anno.
Se tu trovassi un'occupazione ti sentiresti meglio, ma non sei disposto a cercarla fuori da Monopoli.
Vedi come in entrambi i casi le tue motivazioni vacillano appena qualcosa diverge dalle tue aspettative esatte?
Sei così fortemente convinto che le cose ti siano dovute, da ribadirlo parecchie volte in queste 100 (sic) pagine.
Ti faccio una domanda semplice, se vuoi anche brutale.
Non ti fa schifo la tua vita?
Comunque adesso il senso del topic è "torna a scuola"?Mentre per 100 pagine pensavate il contrario?
Cioè decidetevi.Davvero non vi capisco.
Ora che ho capito che con quella scuola ci farei poco, voi mi dite di frequentarla.
Ma se te ne stai in casa e non cerchi lavoro è meglio, almeno non rubi il posto a chi merita di lavorare e che lo farebbe seriamente.
e tu per quelle 100 pagine cosa hai detto? "no, no voglio farlo, mi sento di farlo, ecc" e se non ti abbiamo convito in CENTO e dico CENTO pagine, si pensava che almeno eri "convinto" di farlo "motivato", invece sembra come abbiamo sempre detto, che alla prima "difficoltà" alla prima cosa che non è andata come volevi, hai mollato, prendendo come scusante che avevamo ragione noi quando per CENTO pagine hai continuato a ribadire che volevi farlo e basta.Santino's fan ha scritto: Comunque adesso il senso del topic è "torna a scuola"?Mentre per 100 pagine pensavate il contrario?
Ora che ho capito che con quella scuola ci farei poco, voi mi dite di frequentarla.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Santino hai una vita sociale? Oppure i tuoi unici amici si trovano dietro ad uno schermo?
Bene, questo è già un inizio.Santino's fan ha scritto: Attualmente sì.
Comunque adesso il senso del topic è "torna a scuola"?Mentre per 100 pagine pensavate il contrario?
Cosa stai facendo per cambiare la tua vita in meglio?
Ritieni di fare abbastanza, entro i tuoi limiti?
EDIT, a proposito del "tornare a scuola": Come detto sin dall'inizio, per me tornare a scuola era una cazzata e resta una cazzata. Ma quanto suggerivo io, cioè cambiare aria, andarsene da Monopoli è assolutamente impraticabile, viste la tua situazione attuale.
E sinceramente io mi concentrerei molto di più sul risolvere i tuoi VERI problemi, piuttosto che quelli apparenti.
Ultima modifica di DudeLove il 02/08/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
Beh, ora ho cambiato idea.Mau89 ha scritto: e tu per quelle 100 pagine cosa hai detto? "no, no voglio farlo, mi sento di farlo, ecc" e se non ti abbiamo convito in CENTO e dico CENTO pagine, si pensava che almeno eri "convinto" di farlo "motivato", invece sembra come abbiamo sempre detto, che alla prima "difficoltà" alla prima cosa che non è andata come volevi, hai mollato, prendendo come scusante che avevamo ragione noi quando per CENTO pagine hai continuato a ribadire che volevi farlo e basta.
Perchè so che con quel diploma non ci faccio nulla , so che a 23 anni dovrei iniziare l'università, e so che tutto ciò sarebbe abbastanza infattibile.
E tu pensi che a lavoro andrei per giocare?GGG ha scritto:Ma se te ne stai in casa e non cerchi lavoro è meglio, almeno non rubi il posto a chi merita di lavorare e che lo farebbe seriamente.