GIRONE A
1 DenisPirola +4. Un utente simpaticissimo che di wrestlig ne sa davvero a pacchi. Un appunto però : quando fa la macchietta e vuole fare a tutti i costi il simpatico un po non lo reggo.
Ma lorispetto tantissimo come utente , c'è sempre da imparare da lui.
2 Misterraza +3 . Ottimo utente , apprezzo molto le sue analisi che sono sempre corrette e scritte in maniera impeccabile . Un po troppo seriosauro se posso permettermi .
3 Jeff Hardy 18 +2 . Probabilmente l'utente che vanta la maggior conoscenza del wrestling sul forum. Il problema è che è un cacacazzi , di prima categoria.
Però ha una conoscenza immensa , peccato davvero per come si pone.
4 MisDeal
5 Gigietto79
6 Celtic Warrior 87
7 Colosso
8 Hellcome +1 Ero indeciso se dare il +1 a te o a Celtic , ho optato per Hellcome. alla fine.
Utente in gamba , ci si discute piacevolmente di wrestling. Un buon mix tra serietà e simpatia.
9 Erik Ganzerli
10 ThinkDemon
11 Rob LP
GIRONE B
12 Cabaret Voltaire +3 Se la gioca con Butler come migliore utente , nonostante siano agli antipodi.
Cab è capace di scrivere concetti in poche righe , grazie al dono della sintesi , facendomi spesso ridere tantissimo (in senso positivo), rimanendo comunque capace di trasmettere alla perfezione coò che vuole dire. Preferisco però Butler , capace sia di wallpostare che di racchiudere un discorso in una frase (o foto). Cab è un grandissimo comunque.
13 James Butler +4 Il migliore. In assoluto . Leggerlo è un piacere ed un'occasione per imparare.
Ha la capacità di osservare le vicende da un punto di vista mai banale , innovativo e unico.
Lo rispetto tantissimo , discuterci è un piacere , fa "crescere" tanto l'utente con cui dialoga.
14 Darth_Dario
15 Blingo +2 Anche lui ottimo utente , serio quando bisogna esserlo e divertente come pochi.
Avrebbe meritato di più , ma aveva due grandissimo nel girone.
16 Two Headed Boy
17 Casper21
18 It's True
19 Y2J Paguro +1 Apprezzo tantissimo il suo lavoro riguardante il "The Past is Here" , ottimo topic.
Utente in gamba nonostante qualche sbavatura come mod . Nel complesso però lo apprezzo come utente.
20 Karran
21 Undertaker
22 Der Metzgermeister
GIRONE C
23 MM +4 Non credo ci sia bisogno di motivare.
24 Pjorn e Stambeit
25 Saimas +3 lo vedo davvero preparato riguardo la WWE , peccato posti poco.
26 .Tarver +1 Uno degli utenti migliori , ci si discute bene e mi sembra preparatissimo in materia TNA.
27 TSEEMOD
28 Rob +2 Rob lo "conosco" poco essendo qui da nemmeno un anno.
Quando scrive lascia sempre il segno , non essendo quasi mai pesante.
Pdccato appaia e ricompaia a distanza di mesi, può essere una risorsa.
29 Randy90
30 SNM
31 Chaos
32 Archer
33 Dude Love
GIRONE D
34 NicolasBlaze +3
35 Greg Valentine +4
36 Geno
37 Baboden +2
38 Salettone
39 Marco Frediani