WWE'14
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE'14
Quello che chiedi è un discorso prettamente tecnico. Hai ragione a dire che alla soglia del next gen ancora non ci possono stare più di 6 wrestlers (più arbitro) assieme sul ring, ma penso che una cosa del genere si possa sperare solo se il gioco era su PS4 (dico sperare perché da PS2 a PS3 non cambiò niente). Per fare una cosa del genere su PS3, dovrebbero "togliere" qualcos'altro dal gioco, tipo ridurre la grafica (già c'è gente sul forum che si strappa i capelli per la grafica attuale) o ridurre il numero del roster o delle modalità.Evoluted ha scritto:Per quanto mi riguarda spero che in WWE 14 si possano finalmente fare i 4vs4 o meglio ancora i 5vs5
e di conseguenza far sì che si riescano a gestire più uomini contemporaneamente sul ring
non si può vedere che alle soglie della nuova gen dobbiamo fare ancora le royal rumble con massimo 6 wrestlers sul quadrato
può sembrare una piccolezza, ma secondo me si farebbero felici molti fan con questa aggiunta
Ti dico solo questo: l'unico gioco che si potevano fare i 4v4 era Just Bring It, primo gioco su PS2, e non era un giocone: roster molto ridotto rispetto al capitolo precedente (il Know Your Role su PS1), e lo Story Mode consisteva in TRE (e dico solo TRE) match: Raw, Smackdown, PPV. Altre modalità oltre alle classiche Create e Esibizione non c'erano.
Ripeto: per un 4v4 (o magari 5v5) dobbiamo vedere se sarà possibile quando i giochi usciranno esclusivamente per PS4/XBoxOne (vale a dire fra 2-3 anni (perché nei primi anni della loro uscita i giochi usciranno anche per le console precedenti).
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Undertaker BadassDark Horse ha scritto:WWE 2K
Famously used a powerbomb variation. #WWE2K14 #BecomeImmortal
- Dark Horse
WWE2K14 Speciale edition
From what the images shows it looks like the WWE 2K14 Phenom Collectors Edition will contain
Exclusive Undertaker packaging (In the shape of a coffin)
Ultimate Warrior and American Badass Undertaker DLC
WWE 2K14 Undertaker Controller Skin
DVD/Blu-Ray of Undertaker Feature (Probably from Undertaker :The Streak DVD)
Collectable art card personally Autographed by The Undertaker.
Exclusive Undertaker“American Badass”Special Entrance and Gear.
Ultimate WarriorPlayable WWE Legend.
Spoiler:
Exclusive Undertaker packaging (In the shape of a coffin)
Ultimate Warrior and American Badass Undertaker DLC
WWE 2K14 Undertaker Controller Skin
DVD/Blu-Ray of Undertaker Feature (Probably from Undertaker :The Streak DVD)
Collectable art card personally Autographed by The Undertaker.
Exclusive Undertaker“American Badass”Special Entrance and Gear.
Ultimate WarriorPlayable WWE Legend.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bellissimi contenuti nell'edizione speciale.
Qualche domanda: avete informazioni precise se sarà disponibile per PS4 questa Special Edition? Posso acquistare la Special Edition anche senza dare il vecchio gioco? C'è uan scadenza per le prenotazioni?
Scusate se vi sembreranno banali le domande o già chieste, però se avete delle risposte più o meno precise, mi occorrerebbe il vostro aiuto. Grazie mille.
Davvero molto bella questa edizione!
Qualche domanda: avete informazioni precise se sarà disponibile per PS4 questa Special Edition? Posso acquistare la Special Edition anche senza dare il vecchio gioco? C'è uan scadenza per le prenotazioni?
Scusate se vi sembreranno banali le domande o già chieste, però se avete delle risposte più o meno precise, mi occorrerebbe il vostro aiuto. Grazie mille.
Davvero molto bella questa edizione!
- Dark Horse
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hai ragione ahimè, ho appena letto delle conferme.Dark Horse ha scritto:Per la PS4 il gioco non uscirà.
La PS3 si è rotta, quindi la prossima cosole sarà la PS4, perciò quest'anno dovrò saltare il videogioco. Mi dispiace parecchio soprattutto dopo aver letto i contenuti della Special Edition. Peccato! Divertitevi al mio posto.
- Dark Horse
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Dark Horse
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
non mi piace,mi aspettavo di meglio
Da questo wwe14 mi aspetto solo due cose:
a)niente doppioni come wwe13
b)tenere tutte le cinture di wwe 13 introducendo la nuova wwe + qualche altra cintura minore del passato
il resto possono fare quello che vogliono (si fa per dire
)
adesso non ho tempo e non so se si può ma vorrei elencare se non da fastidio il mio roster ideale
Da questo wwe14 mi aspetto solo due cose:
a)niente doppioni come wwe13
b)tenere tutte le cinture di wwe 13 introducendo la nuova wwe + qualche altra cintura minore del passato
il resto possono fare quello che vogliono (si fa per dire
adesso non ho tempo e non so se si può ma vorrei elencare se non da fastidio il mio roster ideale