TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Le Streghe di Salem
Voto:8
Meno immediato de "La casa dei 1000 corpi" ma questo film è per me il migliore del 2013 fino ad ora, e anche dell'intera produzione di Rob Zombie.
Voto:8
Meno immediato de "La casa dei 1000 corpi" ma questo film è per me il migliore del 2013 fino ad ora, e anche dell'intera produzione di Rob Zombie.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Vale la pena vedere SInister?me ne hanno parlato bene
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
A me è piaciuto, niente di particolarmente innovativo ok, però ci sono buone atmosfere e ben recitato.Pete Townshend ha scritto:Vale la pena vedere SInister?me ne hanno parlato bene
partendo dalla considerazione che a me prima di vederli i film horror mi ispirano tutti e quando ho finito di vederli 9 volte su 10 sono deluso, a me Sinister non è piaciuto più di tanto. Qualche buona trovata ma è un film che non mi ha lasciato molto.Pete Townshend ha scritto:Vale la pena vedere SInister?me ne hanno parlato bene
- Pete Townshend
Insidious?scusate ma voglio qualche horror senza pretese e senza impegno
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì. Interessante gioco di cinema che gioca col cinema.Pete Townshend ha scritto:Vale la pena vedere SInister?me ne hanno parlato bene
- Pete Townshend
Grazie Jeff e grazie a tutti, proviamoci poi vi dico.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì. Interessante gioco di cinema che gioca col cinema.
In una settimana mi sono visto la trilogia dell'Apocalisse di Carpenter, La cosa, Il signore del male e Il seme della follia.
Dei tre ho trovato più vicino ai miei gusti Il seme della follia, adoro le storie dove la fantasia dei libri e la realtà diventano un tutt'uno.
Dei tre ho trovato più vicino ai miei gusti Il seme della follia, adoro le storie dove la fantasia dei libri e la realtà diventano un tutt'uno.
- -[Lol Che Nerds]-
Ma quello nell'avatar è Gary Oldman in True Romance?manud(x)20 ha scritto:Visto Fear and Desire al Barberini.
Domani commento.

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Insidious lo considero superiore a Sinister, soprattutto la prima parte qualche brivido me l'ha dato..Pete Townshend ha scritto:Insidious?scusate ma voglio qualche horror senza pretese e senza impegno
A breve dovrebbe uscire The Conjuring (sempre di J. Wan)
- manud(x)20
- Città: roma
-[Lol Che Nerds]- ha scritto: Ma quello nell'avatar è Gary Oldman in True Romance?
Eh beh...eh beh.
- Pete Townshend
Mi sembra di aver visto il trailer, con le presenze che applaudono alle spalleEl Bamba ha scritto:
Insidious lo considero superiore a Sinister, soprattutto la prima parte qualche brivido me l'ha dato..

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
El Bamba ha scritto:
Insidious lo considero superiore a Sinister, soprattutto la prima parte qualche brivido me l'ha dato..
Si forse Insidious è più interessante di Sinister (non di moltissimo comunque) anche se l'ho trovato un pò lento in certi punti.
Tra l'atro prima della fine dell'anno dovrebbe uscire il seguito, oltre che The Conjuring.
@Pete Townshend: Se cerchi un horror da vedere più o meno sul genere, uno che mi è piaciuto è The Exoricsm of Emily Rose, se non l'hai già visto dato che ha qualche annetto.
- Pete Townshend
BellinoCommander Cool ha scritto:
Si forse Insidious è più interessante di Sinister (non di moltissimo comunque) anche se l'ho trovato un pò lento in certi punti.
Tra l'atro prima della fine dell'anno dovrebbe uscire il seguito, oltre che The Conjuring.
@Pete Townshend: Se cerchi un horror da vedere più o meno sul genere, uno che mi è piaciuto è The Exoricsm of Emily Rose, se non l'hai già visto dato che ha qualche annetto.

- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Visto che ne parlavate bene e sto recuperando Nolan ho visto The Prestige, l'ho adorato. Memento l'avevo già visto e pur essendo un ottimo film non ha avuto un gran appeal su di me, non mi è piaciuto così tanto.