Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rkorton92
Città: Siracusa

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Rkorton92 »

Di che materiale sono fatti gli oggetti contundenti? Scale,sedie,tavoli ecc...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rkorton92 ha scritto:Di che materiale sono fatti gli oggetti contundenti? Scale,sedie,tavoli ecc...
Legno e metalli.
Mica sono finte, semplicemente se sai cadere su un ring lo sai fare anche su un tavolo.

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Ghost Rider ha scritto:
Perché il lunedi è il miglior giorno per poter prendere più ratings possibile.
Vabbè si, ma penso che se c'è un avversario più forte di te è meglio non andarci contro, come le trasmissioni del sabato sera che slittano quando c'è la finale di Champions, penso che se non puoi competere ti conviene cmq cambiare giorno...

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

A che cadenza escono gli show della DDT? Qualcuno sa dove si possono recuperare?

Ho visto qualcosa su youtube e amo la follia di questa federazione.

Jeff Hardy 18

badinfluence ha scritto:A che cadenza escono gli show della DDT? Qualcuno sa dove si possono recuperare?

Ho visto qualcosa su youtube e amo la follia di questa federazione.
Prima avevano uno show settimanale "Dramatic Fantasia" ora no, diciamo che circa uno show al mese viene trasmesso.

badinfluence

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Prima avevano uno show settimanale "Dramatic Fantasia" ora no, diciamo che circa uno show al mese viene trasmesso.
Grazie mille!

Quelli che Cagematch riporta come "Event" e non "TV-Show" non vengono trasmessi, vero?
Se è così immagino che l'ultimo recuperabile sia What Are You Doing 2013.

Jeff Hardy 18

Del 2013 c'è lo show del 3 gennaio, Drammatic Fantasia Returns (con match dal 6-12-20 gennaio), Sweet Dreams (quello del 27 ma non si trova più), Into the fights 17.2, Judgment 20.3, Max Bump 3.5, What are you doing 23.6. Road to Ryogoku 21.7 ma non è ancora uscito.
I grossi eventi dell'anno saranno gli show al Ryogoku ad agosto.

badinfluence

Grazie ancora!
Visto che non sono molti tanto vale che parto da inizio anno, peccato per lo show mancante.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Legno e metalli.
Mica sono finte, semplicemente se sai cadere su un ring lo sai fare anche su un tavolo.
Drake Younger parlando del suo match con Sami al DDT di quest'anno ha scritto che le sedie sono di plastica

Jeff Hardy 18

Marco Frediani ha scritto: Drake Younger parlando del suo match con Sami al DDT di quest'anno ha scritto che le sedie sono di plastica
Mah, in PWG forse.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Sicuramente questa domanda sarà stata fatta miliardi di volte, ma in questi giorni su YouTube mi sono capitati vecchi video dei Rockers e volevo chiedere ai più anzianotti se avreste mai scommesso 1 centesimo su quel Shawn Michaels e la reazione che avete avuto nel corso degli anni vedendogli fare la carriera leggendaria che ha percorso.

badinfluence

Altra domanda: oltre a WWE e TNA, ci sono altre federazioni con una forte componente di storyline?
Ovviamente anche le Indy, ma non seguendo altro non ho idea se esistano o se il campo sia limitato a quelle due.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

ChristiaNexus ha scritto:Sicuramente questa domanda sarà stata fatta miliardi di volte, ma in questi giorni su YouTube mi sono capitati vecchi video dei Rockers e volevo chiedere ai più anzianotti se avreste mai scommesso 1 centesimo su quel Shawn Michaels e la reazione che avete avuto nel corso degli anni vedendogli fare la carriera leggendaria che ha percorso.
No. Al di là che leggendario è una grossa parola ma di questo se ne è parlato anche troppo.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Avrei una domanda abbastanza banale: durante gli show live WWE il pubblico può sentire negli speaker il commento dei vari Cole, JBL ecc.. o lo sente solo chi guarda l'evento in tv?

Jeff Hardy 18

Scorpion_Deathlock ha scritto:Avrei una domanda abbastanza banale: durante gli show live WWE il pubblico può sentire negli speaker il commento dei vari Cole, JBL ecc.. o lo sente solo chi guarda l'evento in tv?
No, infatti ad OVer The Edge '99 il pubblico presente non seppe della morte di Owen, mentre quello a casa sì tramite la comunicazione di Jim Ross.
Tra l'altro introdussero mi pare l'anno scorso delle cuffiette per chi voleva che davano il commento, ma non ho più letto di sta cosa e credo sia poi stato accantonato.

Rispondi