christian4ever ha scritto:-Kovacic. Lo vedi regista basso come ha giocato con Strama,o mezz'ala offensiva come lo schiererà Mazzarri?
-Inter:2011.Solo io all'epoca avrei preferito Delio Rossi a Gasperini?E non di poco.
-Un allenatore provinciale/medio che vedresti bene in una big e perchè.
-Scorso anno.Dividi le colpe,in percentuali fra:Stramaccioni,Staff medico/atletico,giocatori e dirigenza.
-Balotelli-El Sharaawi,Di Natale-Muriel,Palacio-Icardi/Belfodil,Gomez-Rossi/Ljacic,Tevez-Llorente:quale coppia vedi meglio e perchè?
Non ho messo Higuain-Martinez perchè il colombiano non è ancora vicino.
1 - Direi la seconda, perché Kovacic è molto mobile e dedito agli inserimenti, caratteristiche che lo rendono più adatto a una posizione avanzata.
2 - Ma penso tutti. Non voglio essere ipocrita, Gasperini lo ritenevo un allenatore tutto sommato bravo e adatto a una squadra di medio-alta classifica come il Genoa che ha portato in Europa League. Però Rossi è su un altro piano, l'ho detto anche qualche risposta fa che avrebbe meritato di più dalla vita.
3 - Tralasciando Delio e Donadoni che avevo già suggerito qualche giorno fa, penso che Colantuono abbia il carattere giusto per reggere una squadra di alto livello. Senza partire subito con un Inter o Milan, specifichiamolo, ma potrebbe cominciare ad alzare l'asticella andando a un Parma o Catania. è preparato, e tra Torino (pur mancando la promozione, ma Cairo ha più colpe di lui) e Atalanta ha fatto e sta facendo bene.
4 - Staff 50%, Dirigenza 25%, Stramaccioni 15%, giocatori 10%. Allora, lo staff ha fatto un disastro e ha clamorosamente demolito ogni speranza di salvare la faccia. La dirigenza ha tagliato le gambe a Strama con un mercato invernale patetico. Strama, ritrovatosi nel caos, ha contribuito a incasinare le carte con la sua inesperienza, infine i giocatori, alla fine quelli che giocavano erano giocatori scarsi, non da Inter, obbligati a giocare titolari per sfortuna.
5 - Escludiamo la prima a priori, quei due proprio non si trovano. Scarto anche Palacio/Belfodil perché quando tornerà Milito cambierà al 200%. Domanda difficile, scelgo non troppo convinto Gomez/Rossi, un soffio avanti ai due Juventini. Gomez è una garanzia, Rossi penso possa tornare quello di prima, con il Mondiale alle porte darà il massimo.