Fatto con Random Punto org.
A sto punto, fate voi. Prima di settimana prossima, possibilmente, che parto e non so quando torno.
Celtic aspettami
Non sono d'accordo, è stata quella modalità lì che mi ha atto abbandonare l'anno scorso...troppo banale e poco appassionante.taker85 ha scritto:Iniziamo a ridurre i tempi![]()
Visto che utilizzeremo il magnifico sito http://leghe.fantagazzetta.com/ per creare le rose e la competizione, TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE REGISTRATI A http://www.fantagazzetta.com/.
L'iscrizione si fa in 2 minuti (avrete una username ed una password).
@zio tiger il fatto dei gironi era venuto fuori dopo che sir JOLLY proponeva di giocare senza doppioni con le altre squadre, ed essendo 20squadre non è possibile fare un'asta.
![]()
La vecchia modalità che abbiamo utilizzato lo scorso anno (stile gazzetta: ognuno si crea la squadra che vuole con TOT crediti) rimane quella più facile da organizzare ed immediata.
Sarei io cena merda?Jolly ha scritto:1)Jolly
2)Chris4
4)taker85
5)thebestisangelo
6)El Bamba
7)Mystogan
8)Der
9)Tiger
10)Samoan
11)PistolinoBob
12)El Bamba
13)Il protetto
14)Chrisy2j
15)Formellese
16)Woo wooo woo man
17)Cenamerda
18)CM-Cena
A) siamo troppe persone per non farlo con i doppioni (purtroppo)Sheamus John Cena ha scritto:
Non sono d'accordo, è stata quella modalità lì che mi ha atto abbandonare l'anno scorso...troppo banale e poco appassionante.
Senza doppioni ognuno ha i propri giocatori su cui puntare, e giocare in 10 lo rende ancora più bello.
Peccato che non possiamo farlo a soldi, in 10, 1 euro a giornata sono 380€ di montepremi...
Tornando a noi, i gironi vanno bene, anche se spiace non essere nello stesso girone di J.
L'ultima decisione da prendere è la modalità d'asta...innanzitutto, sia a busta chiusa che a chiamata si fa sempre tramite fantagazzetta o no?
Io cmq voto l'asta a chiamata (se non ci si da una mossa arriviamo a fine agosto con tutto ancora da decidere).
Azz son doppioJolly ha scritto:1)Jolly
2)Chris4
4)taker85
5)thebestisangelo
6)El Bamba
7)Mystogan
8)Der
9)Tiger
10)Samoan
11)PistolinoBob
12)El Bamba
13)Il protetto
14)Chrisy2j
15)Formellese
16)Woo wooo woo man
17)Cenamerda
18)CM-Cena
19)MacheteKowalski
![]()
E sticazzi.
Vengono due gironi, uno da dieci ed uno da nove.
Girone A
11)PistolinoBob
19)MacheteKowalski
4)taker85
9)Tiger
13)Il protetto
14)Chrisy2j
3)Rocks
10)Samoan
16)Woo wooo woo man
Girone B:
Il resto
Ma se ci sono 2 gironi da 9/10 si può fare benissimo sia con l'asta a chiamata, sia senza doppioni.zittino bob ha scritto: A) siamo troppe persone per non farlo con i doppioni (purtroppo)
b) Poi qualcuno mi spieghi se si riesce a mettere insieme 20 persone per un asta a chiamata via internet. Per me è impossibile. Per questo dico a buste chiuse
Ma si gioca sempre in 11 e le rose di serie A vanno dai 20 ai + giocatorichristian4ever ha scritto:Io direi di fare,a questo punto,o a busta chiusa o con i doppioni.
Siamo sicuri che ce la facciamo a non fare i doppioni?
Siamo in 9,la rosa deve essere almeno di 22 giocatori eh.