Wikipedia, sulla pagina di Monday Night Raw.Simon ha scritto:
Dove hai letto questa notizia?
Indiscrezione da prendere dunque con le pinze.
Wikipedia, sulla pagina di Monday Night Raw.Simon ha scritto:
Dove hai letto questa notizia?
Santino's fan ha scritto: Wikipedia, sulla pagina di Monday Night Raw.

Invece di leggere Wikipedia dovresti essere in giro pe rle scuole o studiare.Santino's fan ha scritto: Wikipedia, sulla pagina di Monday Night Raw.
Ora mi spieghi cosa centra ciò con la scuola.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Invece di leggere Wikipedia dovresti essere in giro pe rle scuole o studiare.
*C'entra.Santino's fan ha scritto: Ora mi spieghi cosa centra ciò con la scuola.
Avevo previsto una risposta del genere comunque.
E' un po' difficile andare in giro per le scuole di notte, visto che la notizia l'ho letta verso 00.00-01.00.
Lo so che si scrive così, ma è un errore che mi porto dietro da anni, ormai mi son abituato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
*C'entra.
Si studia di notte, soprattutto se non conosci l'italiano, come pensi di studiare altre 3 lingue?
*SonoSantino's fan ha scritto: Lo so che si scrive così, ma è un errore che mi porto dietro da anni, ormai mi son abituato.
Dai non fare il coglione, addirittura "non conosci l'italiano", per una parola errata.
Comunque rispondi alla mia domanda per cortesia?
Jeff Hardy 18 ha scritto:
*Sono
*Dai, non
*Risponderesti
Cazzo ne so, mica lavoro per Mediaset.
Bhè sai, se tu avessi usato un ? magari si capiva che era una domanda.Santino's fan ha scritto:![]()
Da uno intelligente come te non mi sarei aspettato questo errore di comprensione!
Intendevo questa frase:"Ora mi spieghi cosa centra ciò con la scuola."
Cambia un cazzo, ti ho chiesto di spiegarmi il senso di quella frase.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè sai, se tu avessi usato un ? magari si capiva che era una domanda.
Sticazzi?Santino's fan ha scritto: Cambia un cazzo, ti ho chiesto di spiegarmi il senso di quella frase.
Smettila di fare l'imbecille.
1. Mark Honderson nel 1915 nell'aria di New York, un modo per creare un po' di mistero e di interesse, come il sangue;mr-lol ha scritto:1-come è nato l'utilizzo della maschera nel wrestling?
2-pensieri su kenny omega
Perché il lunedi è il miglior giorno per poter prendere più ratings possibile.Psp300xxx ha scritto:Come mai durante la Monday Night War quando la WWF era in difficoltà non ha mai pensato di spostare Raw dal lunedì? Vale anche per la WCW con Nitro come domanda...